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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IX]
11741032
11741032 Inviato: 28 Apr 2011 17:24
 



Swip ha scritto:
Meglio un'athena o un parmakit 70 eusa_think.gif ?


l'athena non è molto affidabile, prendi un top viola che è molto meglio anche della parmakit e più affidabile 0509_up.gif
 
11741317
11741317 Inviato: 28 Apr 2011 18:07
 

Un mio amico dell'athena non se ne lamentava icon_wink.gif invece del parmakit volevo saperne un po' di più, dato che in giro non si trova niente e persone che ce l'hanno sono davvero poche.
Il top viola è quasi una garanzia, però volevo qualcosa di diverso icon_wink.gif
 
11742945
11742945 Inviato: 28 Apr 2011 21:24
 

Io avevo l'athena e l'unico problema che mi ha dato è stato che si è bruciata una guarnizione di testa,con 5€ sistemi tutto icon_wink.gif
Va benissimo come Gt però spinge moooolto in alto,in basso è un po morto
 
11743044
11743044 Inviato: 28 Apr 2011 21:31
 

betarrcasta ha scritto:
Io avevo l'athena e l'unico problema che mi ha dato è stato che si è bruciata una guarnizione di testa,con 5€ sistemi tutto icon_wink.gif
Va benissimo come Gt però spinge moooolto in alto,in basso è un po morto
confermo spinge molto agli alti, ma ai bassi non è un pò morto ma e proprio morto
 
11743411
11743411 Inviato: 28 Apr 2011 22:18
 

Ho capito icon_wink.gif domanda: c'è molta differenza tra athena sport (testa monopezzo) e l'athena racing (testa scomposta)? icon_redface.gif
In più, lo chiedo ancora perchè son curioso icon_xd_2.gif qualcuno ne sa a proposito di parmakit (l'intermedio in ghisa intendo)?
 
11743529
11743529 Inviato: 28 Apr 2011 22:34
 

cambia che il testa scomponibile raffredda meglio e ha il traversino sullo scarico,
Rende un po di piu 0509_up.gif
 
11748326
11748326 Inviato: 29 Apr 2011 18:44
 

e se dovessi prendere quello con la testa monopezzo dite che poi me ne pentirei eusa_think.gif ?
 
11749203
11749203 Inviato: 29 Apr 2011 20:52
 

Swip ha scritto:
e se dovessi prendere quello con la testa monopezzo dite che poi me ne pentirei eusa_think.gif ?

ma perchè non allarghi il tuo 50ino...con un coltello e le forbici con la punta arrotondata 10 minuti e lo fai 90 pollini xD xD...non te ne pentirai ma è meglio spendere quei 20€ in più per la testa scomponibile
icon_wink.gif
 
11749396
11749396 Inviato: 29 Apr 2011 21:15
 

Quella puntata di art attack devo essermela persa icon_xd_2.gif ! Comunque, era per sapere icon_wink.gif
 
11749532
11749532 Inviato: 29 Apr 2011 21:29
 

Swip ha scritto:
e se dovessi prendere quello con la testa monopezzo dite che poi me ne pentirei eusa_think.gif ?
io avevo quella,andava bene solo che mi si è bruciata la guarnizione di testa dopo 3000 km
 
11751617
11751617 Inviato: 30 Apr 2011 12:00
 

Perfetto icon_wink.gif grazie mille 0509_up.gif
 
11751705
11751705 Inviato: 30 Apr 2011 12:17
 

Dove posso comprare la valvola lamellare conti crx su un sito italiano? perchè scootfast è francese.
 
11752902
11752902 Inviato: 30 Apr 2011 16:23
 

matteotzr ha scritto:
Dove posso comprare la valvola lamellare conti crx su un sito italiano? perchè scootfast è francese.

non c'è..

ragazzi scusate ma volevo sapere se secondo voi con delle lavorazioni sarei riuscito a sfruttare bene il top nero... lavorandolo molto volevo lo step 3 di ponzi e la lavorazione ai carter...nn so ditemi voi.. vale la pena??
 
11752998
11752998 Inviato: 30 Apr 2011 16:46
 

secondo me per un top nero non vale la pena lavorare il carter e le luci... se però poi dopo hai intenzione di mettere qualcosa di più spinto, allora è necessario...
 
11753810
11753810 Inviato: 30 Apr 2011 19:40
 

anakerna ha scritto:
secondo me per un top nero non vale la pena lavorare il carter e le luci... se però poi dopo hai intenzione di mettere qualcosa di più spinto, allora è necessario...

nono... non penso di mettere altro ma prima pensavo di mettere il tpr 86 ma son troppi soldi e casini allora visto che in casa ho gia il nero pensavo di mettere quello.. pensavo di fare cosi:
icon_arrow.gif GT Top Nero
icon_arrow.gif Carburatore Mikuni 24 (anche se è esagerato ma lavoro il gt..)
icon_arrow.gif Frizione Top in kevlar/cellulosa + molle rinforzate Malossi
icon_arrow.gif Marmitta pensavo Giannelli.. oppure artigianale ma la gianna ce l ho gia e va da dio..
icon_arrow.gif Albero Carenzi
icon_arrow.gif Pacco lamellare Top Tpr
non so, ditemi voi per le lavorazioni ai carter ma dato che ho paura che magari non rende bene poichè è un base voglio farlo rendere al massimo
 
11754495
11754495 Inviato: 30 Apr 2011 21:16
 

ciao vorrei sapere cos'è quella ghiera al fondo del monoammortizzatore sul hm compe...per capirci quello con la bomboletta di gas...oggi ho provato ad avvitarla tutta e la moto in curva è diventata inguidabile...vorrei sapere per bene cosa va a variare...??grazie in anticipo...
 
11754891
11754891 Inviato: 30 Apr 2011 22:26
 

Nach ha scritto:

nono... non penso di mettere altro ma prima pensavo di mettere il tpr 86 ma son troppi soldi e casini allora visto che in casa ho gia il nero pensavo di mettere quello.. pensavo di fare cosi:
icon_arrow.gif GT Top Nero
icon_arrow.gif Carburatore Mikuni 24 (anche se è esagerato ma lavoro il gt..)
icon_arrow.gif Frizione Top in kevlar/cellulosa + molle rinforzate Malossi
icon_arrow.gif Marmitta pensavo Giannelli.. oppure artigianale ma la gianna ce l ho gia e va da dio..
icon_arrow.gif Albero Carenzi
icon_arrow.gif Pacco lamellare Top Tpr
non so, ditemi voi per le lavorazioni ai carter ma dato che ho paura che magari non rende bene poichè è un base voglio farlo rendere al massimo


La giannelli tappa su un nero lavorato, considera che diventa più o meno come un viola icon_wink.gif
 
11754893
11754893 Inviato: 30 Apr 2011 22:26
 

jekohm ha scritto:
ciao vorrei sapere cos'è quella ghiera al fondo del monoammortizzatore sul hm compe...per capirci quello con la bomboletta di gas...oggi ho provato ad avvitarla tutta e la moto in curva è diventata inguidabile...vorrei sapere per bene cosa va a variare...??grazie in anticipo...


La compressione della molla
 
11755035
11755035 Inviato: 30 Apr 2011 22:54
 

morig94 ha scritto:


La giannelli tappa su un nero lavorato, considera che diventa più o meno come un viola icon_wink.gif

oo vacca... si va be che non uso il nero... alla fine prenderò il tpr 86... icon_wink.gif
 
11756745
11756745 Inviato: 1 Mag 2011 12:40
 

Ragas ma nel tpr 86 l'accensione è estremamente fondamentale?? perche pensavo di non prenderla cosi ci sto dentro... pero mi rendo conto che è molto importante... non so ditemi voi...
 
11756772
11756772 Inviato: 1 Mag 2011 12:48
 

ti conviene...mettici una bella selettra o una top rossa...non so se la rossa potrebba andare bene...informati... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11756827
11756827 Inviato: 1 Mag 2011 13:04
 

Nach ha scritto:
Ragas ma nel tpr 86 l'accensione è estremamente fondamentale?? perche pensavo di non prenderla cosi ci sto dentro... pero mi rendo conto che è molto importante... non so ditemi voi...
Ma va mica è essenziale,prima pensa a una buona alimentazione e impianto di raffreddamento,poi pensi all'accensione icon_wink.gif
 
11756853
11756853 Inviato: 1 Mag 2011 13:15
 

jekohm ha scritto:
ti conviene...mettici una bella selettra o una top rossa...non so se la rossa potrebba andare bene...informati... 0509_up.gif 0509_up.gif

la rossa, oltre a non andar bene per il mio modello non va bene per il corsa lunga icon_wink.gif
betarrcasta ha scritto:
Ma va mica è essenziale,prima pensa a una buona alimentazione e impianto di raffreddamento,poi pensi all'accensione icon_wink.gif

nono io il secondo radiatore non lo metto... viene 100 euro icon_eek.gif non ci sto dentro... almeno cosi mi prendo il manubrio renthal che e stupendo...
 
11756868
11756868 Inviato: 1 Mag 2011 13:22
 

si così magari vai in grippaggio termico...metti lìaccensione e il radiatore...cosa ti cambia a livello di soldi....gia il fatto che metti un tpr...
 
11756900
11756900 Inviato: 1 Mag 2011 13:35
 

jekohm ha scritto:
si così magari vai in grippaggio termico...metti lìaccensione e il radiatore...cosa ti cambia a livello di soldi....gia il fatto che metti un tpr...

eeee vacco non riesco... so che è meglio metterli ma non penso che sia negativo... penso che sia meglio metterli... non so se mi sono spiegato bene.. o no??
 
11756915
11756915 Inviato: 1 Mag 2011 13:44
 

Ma prendi il secondo radiatore piuttosto che il manubrio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
11757368
11757368 Inviato: 1 Mag 2011 15:43
 

quoto dieguz...metti il radiatore al posto del manubrio...e comunque se non puoi spendere tutti sti soldi per il tpr metti un bel top viola...il tpr o lo prepari bene o non lo prepari...non so se rendo l'idea...
 
11757625
11757625 Inviato: 1 Mag 2011 16:45
 

Dieguz ha scritto:
Ma prendi il secondo radiatore piuttosto che il manubrio icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

ee hai ragione... ma volevo un po di estetica... quello che ho adesso è bbruttissimo...è bianco con il paracolpi rosso in più e un po rovinato... boh farò cosi... e per l'accensione? perche o prendo il radiatore o l'accensione... il radiatore e meglio secondo me... sia come prezzo sia come importanza... non so ditemi..
 
11757642
11757642 Inviato: 1 Mag 2011 16:49
 

prendi il radiatore, l'accensione per ora è meno indispensabile, anche se la dovrai comprare prima o poi per fare una cosa fatta bene...

come hanno detto lgi altri non cambiare il manubrio, la priorità ce l'ha il radiatore e poi l'accensione...
se non ti piacciono i colori del manubrio lo puoi riverniciare te...
 
11757740
11757740 Inviato: 1 Mag 2011 17:16
 

anakerna ha scritto:
prendi il radiatore, l'accensione per ora è meno indispensabile, anche se la dovrai comprare prima o poi per fare una cosa fatta bene...

come hanno detto lgi altri non cambiare il manubrio, la priorità ce l'ha il radiatore e poi l'accensione...
se non ti piacciono i colori del manubrio lo puoi riverniciare te...

ok ma comunque io avevo letto un topic in cui dicevano che il 2° radiatore non era indispensabile... se siete sicuri mi fido... se non dovessi cambiare anche la catena corona pignone perche sono rovinati sarebbe meglio anche devo cambiare comunque i rapporti...
 
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