ciao avete visto il nuovo kit della Parmakit per minarelli am6 con cilindrata 110cc? ha un alessaggio di 55mm e una corsa di 46mm!
dovrebbe essere buono con una marmitta adatta e lavorando radicalmente i carter. voi cosa dite?
fabioSIX
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Inviato: 31 Dic 2009 18:50
ti dico di cambiare la tua firma...no scherzo
comunque lo ho visto sullo scooter magazine di novembre e secondo me dovrebbe andare un casino. Travasi e tutto mi sembrano fatti troppo bene...se non costa troppo prenditelo è pur sempre un 110cc
nrgpinasco4ever
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Inviato: 31 Dic 2009 18:54
si dove lo vendono???
reds92
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Inviato: 31 Dic 2009 18:55
nrgpinasco4ever ha scritto:
ti dico di cambiare la tua firma...no scherzo
comunque lo ho visto sullo scooter magazine di novembre e secondo me dovrebbe andare un casino. Travasi e tutto mi sembrano fatti troppo bene...se non costa troppo prenditelo è pur sempre un 110cc
mi piacerebbe ma con un 110 per strada non è il massimo
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 31 Dic 2009 18:55
reds92 ha scritto:
si dove lo vendono???
prova a vedere sul loro sito
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 31 Dic 2009 18:56
ok grazie
reds92
Senza Benza
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Inviato: 31 Dic 2009 19:13
si ma se cambi motore,70cc o 110cc per i vigili è la stessa cosa(se ti sgammano)...ma quanto costa?sono curioso
nrgpinasco4ever
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Inviato: 31 Dic 2009 19:16
io no ho trovato il sito ufficiale me lo potete dire
poi per i caramba basta non farsi beccare!!!!
reds92
Senza Benza
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Inviato: 31 Dic 2009 19:20
basta cercarlo si trova subito, il kit non mi ricordo esattamente ma mi pare sia un prezzo ben superiore ai 500€
carbonfiberRS
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Inviato: 31 Dic 2009 19:21
il 110 cc lo vendono su dam sport e mi sembra 1 buon gt!! comunque costa sui 700 euro con l'albero!!
GASSY
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Inviato: 31 Dic 2009 19:22
f**a mi tengo il mio maxi kit
reds92
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Inviato: 31 Dic 2009 20:12
GASSY ha scritto:
il 110 cc lo vendono su dam sport e mi sembra 1 buon gt!! comunque costa sui 700 euro con l'albero!!
adesso sul sito c'è scritto 609€ vabbè comunque il prezzo non cambia , sempre costoso rimane
fedyx
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Inviato: 31 Dic 2009 20:29
casso per 5 cv piuttosto vado di tpr che costa la metà
cuzzo94
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9084121
Inviato: 31 Dic 2009 22:50
cuzzo94 ha scritto:
casso per 5 cv piuttosto vado di tpr che costa la metà
ma il parmakit ha una coppia paurosa
carbonfiberRS
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9084416
Inviato: 1 Gen 2010 4:53
cuzzo94 ha scritto:
casso per 5 cv piuttosto vado di tpr che costa la metà
beh buttali via 5cv a sti livelli
mica stiam parlando di 5cv tra cifre altissime quindi 5cv fan la differenza,e non poca...
MrBoom
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Inviato: 1 Gen 2010 11:39
MrBoom ha scritto:
beh buttali via 5cv a sti livelli
mica stiam parlando di 5cv tra cifre altissime quindi 5cv fan la differenza,e non poca...
esatto!
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 1 Gen 2010 15:12
e poi non credo che il 110 rispetto al tpr dia solo 5 cv in +!!!!
minimo 10!! secondo me con quel gt e con ela ben fatta si possono raggiungere i 30 cv!!!! pero' non so quanto possa durare!!!
GASSY
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Inviato: 1 Gen 2010 15:14
si ma invece tanti soldi per elaborare cosi' tanto un 50 meglio comprare il 125 diretto spendi meno dura di piu' e va molto di piu'
reds92
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Inviato: 1 Gen 2010 15:32
reds92 ha scritto:
si ma invece tanti soldi per elaborare cosi' tanto un 50 meglio comprare il 125 diretto spendi meno dura di piu' e va molto di piu'
si va bene se hai 16 anni...ma se ne hai 14 non puoi guidare un 125 oppure se sei un appassionato di elaborazioni
nrgpinasco4ever
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Inviato: 1 Gen 2010 15:35
a si ai ragione pero se ti sghamano i caramba con un ela simile danno fuoco alla moto
reds92
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Inviato: 1 Gen 2010 15:53
reds92 ha scritto:
a si ai ragione pero se ti sghamano i caramba con un ela simile danno fuoco alla moto
si ma con un ela simile non penso uno ci vada in giro...o meglio io non la userei per strada ma solamente in pista...non tanto perchè sia potente per la strada quanto per la paura che ti fottano la moto o altri imprevisti che sarebbe meglio evitare...se spendo tutti quei soldi poi la terrei solo per la pista la moto...
MrBoom
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Inviato: 1 Gen 2010 15:57
ai ragione ma spendere piu' di 1500 euro di elaborazione non le vale la pena!!!
reds92
Senza Benza
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Inviato: 1 Gen 2010 16:01
reds92 ha scritto:
ai ragione ma spendere piu' di 1500 euro di elaborazione non le vale la pena!!!
non è affatto vero...allora quelli che montano il tpr86 sono dei c******i che buttan via i soldi??
ognuno ha i suoi gusti...a dirla tutta io preferirei farmi con le mie mani un elaborazione col parmakit 110 che farmi comprare dal papi il 125
MrBoom
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Inviato: 1 Gen 2010 16:04
mrboom te sempre a parlare dei ladri!!!xD
Io non lo prenderei mai.. Mi accontenterei di un 86!!!
apriliazzo94
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Inviato: 1 Gen 2010 16:06
si ma i soldi del parmakit te li da il papi e poi se vuoi montare e smontare qualcosa puoi farlo anke nel 125 dico solo ke e' piu' affidabile e va sicuramente meglio di un 50 elaborato sia come ciclistica che come motore
reds92
Senza Benza
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Inviato: 1 Gen 2010 16:22
E si ritorna come sempre a comparare un gt spinto e costoso con il 125
Basta! Sono scelte, ognuno ha un suo modo di pensare.
Primian
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Inviato: 1 Gen 2010 16:25
apriliazzo94 ha scritto:
mrboom te sempre a parlare dei ladri!!!xD
Io non lo prenderei mai.. Mi accontenterei di un 86!!!
d'altra parte è la vita...e non abito in un paesino di 20 abitanti sperduto sulle alpi ma milano,questi fatti accadono spesso dalle mie parti
prova a cercare su internet quarto oggiaro,comasina,bovisasca ecc ecc e poi dimmi cosa trovi,non troverai molte belle cose
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 1 Gen 2010 16:30
reds92 ha scritto:
si ma i soldi del parmakit te li da il papi e poi se vuoi montare e smontare qualcosa puoi farlo anke nel 125 dico solo ke e' piu' affidabile e va sicuramente meglio di un 50 elaborato sia come ciclistica che come motore
scusa perchè li dovrebbe dare il papi??
c'è gente sul tinga che ha il tpr86 ma mica per il papi quanto perchè lavorano
non tutti a 15 anni vanno al liceo pronti per l'università,c'è gente che inizia a lavorare anche a 14,16 anni
poi quella del 125 come ciclistica ecc andiamoci piano perchè dipende sempre di che 125 parliamo...ci son case che sia per il modello 50 che 125 fanno stesso telaio e tutto quindi non è proprio cosi tanta la differenza su alcune moto...poi si chiama passione...vuoi mettere la soddisfazione di farti un ela del genere e poi andarci in pista col trovarsi in giardino pronto il K comprato con i dindi del padre??il K regalato per quanto mi riguarda non regge il confronto
poi scusa ma se fai un ela cosi per andare in pista l'affidabilita è l'ultima cosa che si guarda
poi per dirla tutta te fai discorsi generali parlando solo di cilindrata ma allora dato che guardate tanto le velocità...prova a fare uno sparo tra un 125 4t come puo essere il senda e un bel 50ino col parmakit e relativa ela...io dico che vince il parmakit,anche se meno affidabile e consumera di piu,ma alla fine per la pista va piu che bene...anzi è perfetto un gt del genere
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 1 Gen 2010 16:41
bravo bum quoto tutto!!! Quel motore credo che abbia una gran coppia considerata anche la cilindrata.. Quindi per la pista è perfetto.
Bum ora guardo
apriliazzo94
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Inviato: 1 Gen 2010 16:43
fedyx ha scritto:
adesso sul sito c'è scritto 609€ vabbè comunque il prezzo non cambia , sempre costoso rimane
bisogna barenare i carter. non ci sta
a mio parere non ne vale la pena, troppi soldi, troppi lavori, troppi rischi.
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