nn ancora ma dopo ma mentre monto i pezzi lo faccio blu e bianco praticamente ra un po ho lo motorozzo nuovo
della
Impennata
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Inviato: 19 Set 2007 18:52
della ha scritto:
nn ancora ma dopo ma mentre monto i pezzi lo faccio blu e bianco praticamente ra un po ho lo motorozzo nuovo
buona fortuna...
io il mio l'ho fatto nero-argento è bello, colo che siccome l'ho fatto io si sta rovinando un pò la vernice, devo passargli un'altra mano e mettere il lucido...
poi volevo mettere un rialzo, alzare il parafango davanti e tagliare e modificare il parafango di dietro, quello sulla ruota, in modo che stia anche senza copri carter che ho tolto...che ne pensi?
EmergencyExit91
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Inviato: 19 Set 2007 18:54
bello invece mio padre me lo fa verniciare dal carroziere dice se no poi viene male ok
della
Impennata
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Inviato: 19 Set 2007 18:58
della ha scritto:
bello invece mio padre me lo fa verniciare dal carroziere dice se no poi viene male ok
si possono ottenere gli stessi risultati fatto in casa...scartavetri, passi il fondo poi il colore e infine il lucido...io il mio era la prima volta , per questo...nn è venuto male, ma si graffia subito e si vede il rosso di sotto...rimanderò utto alla prossima estate...
ora si studia...grazie ciao
EmergencyExit91
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Inviato: 20 Set 2007 18:45
ma marmitta quale mi consigliate di mettere, sempre su costi contenuti?
grazie
EmergencyExit91
Senza Freni
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Inviato: 20 Set 2007 19:06
se vuoi risparmiare veeeeramente poco ti basta una top line e variatore...e rientri nei 150€,lo scooter sara' reattivo e avrai un discreta ripresa e allungo(parliamo sempre di un 50cc)
Mulo41
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Inviato: 20 Set 2007 19:24
Mulo41 ha scritto:
se vuoi risparmiare veeeeramente poco ti basta una top line e variatore...e rientri nei 150€,lo scooter sara' reattivo e avrai un discreta ripresa e allungo(parliamo sempre di un 50cc)
che onore...un intervento di Mulo41...
allora tu dici di cambiare solo questi pezzi:
marmitta e mettere la top line
e un variatore, quale mi consigli?
costo contenuto, e va benissimo, ma riguardo a prestazioni e velocità?
grazie
EmergencyExit91
Senza Freni
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Inviato: 20 Set 2007 21:26
hehe non esageriamo dai
per risparmiare ti vanno bene solo queste due cose...come variatore sai gia' per scontato,come ti hanno anche gli altri consigliato, che un vario malossi multivar basterebbe a rendere completa la tua richiesta,abbinato a una top line,come ti ho gia' risposto avresti un netto miglioramento in ripresa e un allungo discreto se rientriamo nella sfera dei 50cc...come velocita' massima non saprei dirti i 100 ovvio te li sogni ma un'incremento sostanziale delle precendenti prestazioni lo avresti senza ombra di dubbio!
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Gen 2008 22:23
ciao ragazzi, ritorno dopo un pò di tempo, la domanda che vi pongo è:
cosa ne pensate di:
cinghia di trasmissione
marmitta top line
variatore multivar
carburatore 17,5
da quanto ne capisco (poco) si spende poco, i consumi sono contenuti e le prestazioni buone, voi che ne pensate?
EmergencyExit91
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Inviato: 29 Gen 2008 22:26
EmergencyExit91 ha scritto:
ciao ragazzi, ritorno dopo un pò di tempo, la domanda che vi pongo è:
cosa ne pensate di:
cinghia di trasmissione
marmitta top line
variatore multivar
carburatore 17,5
da quanto ne capisco (poco) si spende poco, i consumi sono contenuti e le prestazioni buone, voi che ne pensate?
non è male....
la cinghia ne puoi fare a meno.... per il resto è buona come roba...
Zampa3
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Gen 2008 22:33
la cinghia devo cambiarla per forza perchè è consumata...
dite che realmente sia una cosa "economica", nel senso che comunque col 17,5 non dovrebbe consumare moltissimo. quanti km saranno al litro?
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