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GT 50cc H2O Motorforce
8916225
8916225 Inviato: 26 Nov 2009 22:53
Oggetto: GT 50cc H2O Motorforce
 



Come sono questi due gruppi termici?

GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ghisa Minarelli Orizzontale
€ 59,00
A/3208/M

Gruppo termico MOTORFORCE, simile all'originale, D.40mm, cilindrata 50cc H20 in ghisa per motori Minarelli Orizzontale raffreddati a liquido. Il seguente kit viene fornito completo di pistone e guarnizioni, ma SENZA TESTATA, che è possibile acquistare separatamente art. MF28.16807

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 49,24 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.16603
TESTATA art. MF28.16807
PISTONE art. MF20.P1667



GRUPPO TERMICO D.40 MOTORFORCE 50cc H20 ALLUMINIO completo
€ 102,00

MF22.16672

Gruppo termico MOTORFORCE D.40mm, cilindrata 50cc H20 in alluminio per motori Minarelli Orizzontale raffreddati a liquido. Il seguente kit viene fornito completo di pistone, testata e guarnizioni

Qualità ed affidabilità elevatissime!!!!!!!

5 travasi con scarico ellittico
pistone bifascia
alesaggio 40 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 49,24 cc
ELENCO RICAMBI

SERIE GUARNIZIONI art. MF10.16603
TESTATA art. MF28.16807
PISTONE art. MF20.P1667

Fonte: Castiglione-racingparts.it
Grazie doppio_lamp.gif
 
8916294
8916294 Inviato: 26 Nov 2009 23:10
 

Quello in ghisa non è altro che un ricambio per il gt originale, mentre il secondo in alluminio presenta un rdc più alto e fasature leggermente più spinte al fine di spuntare 1 o 2 CV in più, ma non vale assolutamente la pena dato che allo stesso prezzo è reperibile un base 70cc icon_wink.gif
 
8916329
8916329 Inviato: 26 Nov 2009 23:18
 

Grazie Van, ora ho le idee un po' più chiare. Ma spunta subito una nuova domanda 0509_lucarelli.gif : quanto rischio di grippare con il GT in alluminio?
 
8916338
8916338 Inviato: 26 Nov 2009 23:20
 

In pratica probabilmente hai lo stesso risultato mettendo un bel carburatore, che ti resta per elaborazioni future.
Un gt 50 non ha senso.
 
8916346
8916346 Inviato: 26 Nov 2009 23:22
 

6thgear ha scritto:
In pratica probabilmente hai lo stesso risultato mettendo un bel carburatore, che ti resta per elaborazioni future.
Un gt 50 non ha senso.

Voglio mettere un GT 50 perchè ho un Jog R ad aria e lo voglio trasformare a liquido.
 
8918065
8918065 Inviato: 27 Nov 2009 14:00
 

SuperJog ha scritto:
Grazie Van, ora ho le idee un po' più chiare. Ma spunta subito una nuova domanda 0509_lucarelli.gif : quanto rischio di grippare con il GT in alluminio?


ha le stesse identiche probabilità di un cilindro in ghisa se non inferiori dato che il riporto superficiale in nikel-silicio è estremamente duro.
 
9038247
9038247 Inviato: 21 Dic 2009 21:26
 

Quanti giri-minuto massimi farebbe quello in alluminio?
 
9038362
9038362 Inviato: 21 Dic 2009 21:38
 

VandelGa ha scritto:
Quello in ghisa non è altro che un ricambio per il gt originale, mentre il secondo in alluminio presenta un rdc più alto e fasature leggermente più spinte al fine di spuntare 1 o 2 CV in più, ma non vale assolutamente la pena dato che allo stesso prezzo è reperibile un base 70cc icon_wink.gif

quoto icon_wink.gif
effettivamente un 70 base puo essere piu economico, commerciale e magari piu competitivo icon_wink.gif
 
9039054
9039054 Inviato: 21 Dic 2009 23:28
 

Ducati1098 ha scritto:

quoto icon_wink.gif
effettivamente un 70 base puo essere piu economico, commerciale e magari piu competitivo icon_wink.gif


Ma io sono contro l'aumento di cilindrata, se ho il patentino per i 50cc guido i 50cc.
 
9039071
9039071 Inviato: 21 Dic 2009 23:32
 

SuperJog ha scritto:
Ducati1098 ha scritto:

quoto icon_wink.gif
effettivamente un 70 base puo essere piu economico, commerciale e magari piu competitivo icon_wink.gif


Ma io sono contro l'aumento di cilindrata, se ho il patentino per i 50cc guido i 50cc.
Si ma allora cosa vuoi elaborare?Tu hai il patentino e devi guidare uno scooter che faccia i 45 suoerati i 45 non sei più in regola quindi adesso che tu faccia i 50 o i 130 saresti punibile allo stesso modo quindi...
 
9039082
9039082 Inviato: 21 Dic 2009 23:35
 

GiammixDJ ha scritto:
Si ma allora cosa vuoi elaborare?Tu hai il patentino e devi guidare uno scooter che faccia i 45 suoerati i 45 non sei più in regola quindi adesso che tu faccia i 50 o i 130 saresti punibile allo stesso modo quindi...

Non proprio allo stesso modo... Se aumenti la cilindrata rischi di beccarti "guida senza patente" ed "evasione fiscale".
 
9039091
9039091 Inviato: 21 Dic 2009 23:38
 

SuperJog ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
Si ma allora cosa vuoi elaborare?Tu hai il patentino e devi guidare uno scooter che faccia i 45 suoerati i 45 non sei più in regola quindi adesso che tu faccia i 50 o i 130 saresti punibile allo stesso modo quindi...

Non proprio allo stesso modo... Se aumenti la cilindrata rischi di beccarti "guida senza patente" ed "evasione fiscale".
rotfl.gif rotfl.gif Cosa scusa guida senza patente?Evasione fiscale?Mi sa che hai le idee un po confuse.Guarda uno scooter anche se è 70 è sempre considerato 50 non è più considerato scooter quando supera un tot di cavalli sui 28 mi pare da li in poi non potresti nemmeno circolare in strada,ma neanche se lo scooter fa i 46 non potresti
 
9039099
9039099 Inviato: 21 Dic 2009 23:39
 

GiammixDJ ha scritto:
rotfl.gif rotfl.gif Cosa scusa guida senza patente?Evasione fiscale?Mi sa che hai le idee un po confuse.Guarda uno scooter anche se è 70 è sempre considerato 50 non è più considerato scooter quando supera un tot di cavalli sui 28 mi pare da li in poi non potresti nemmeno circolare in strada,ma neanche se lo scooter fa i 46 non potresti

Mah, comunque eviterei l'aumento di cilindrata (tra l'altro con il 70 iniziano a salire i consumi).
 
9039210
9039210 Inviato: 22 Dic 2009 0:03
 

SuperJog ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
rotfl.gif rotfl.gif Cosa scusa guida senza patente?Evasione fiscale?Mi sa che hai le idee un po confuse.Guarda uno scooter anche se è 70 è sempre considerato 50 non è più considerato scooter quando supera un tot di cavalli sui 28 mi pare da li in poi non potresti nemmeno circolare in strada,ma neanche se lo scooter fa i 46 non potresti

Mah, comunque eviterei l'aumento di cilindrata (tra l'altro con il 70 iniziano a salire i consumi).

se uno deve montare un 50cc per forza...che gt conigliate? il motorforce va bene? che ne dite di un hebo?
NON GT TROFEO!
 
9039254
9039254 Inviato: 22 Dic 2009 0:22
 

ahahah dalle mie parti i carramba non sanno nemmeno distinguere il rumore di un trophy da quello di un'evolution
 
9039260
9039260 Inviato: 22 Dic 2009 0:23
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
ahahah dalle mie parti i carramba non sanno nemmeno distinguere il rumore di un trophy da quello di un'evolution

che fortuna..scusapotresti rispondere alle mie domande di prima? icon_biggrin.gif
 
9039269
9039269 Inviato: 22 Dic 2009 0:27
 
 
9039279
9039279 Inviato: 22 Dic 2009 0:29
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
phantomaniaco ha scritto:

che fortuna..scusapotresti rispondere alle mie domande di prima? icon_biggrin.gif
ecco la risposta alle tue domande Link a pagina di Biollamotors.it
io ti avochiesto se era come un base...e altri gt 50cc paragonabili al motorforce..
 
9039286
9039286 Inviato: 22 Dic 2009 0:31
 

phantomaniaco ha scritto:
io ti avochiesto se era come un base...e altri gt 50cc paragonabili al motorforce..
non e proprio come un base ma va altri gt non so hai detto che c'e quello tnt ma a me non mi convince fatti un giro su biolla eusa_think.gif
 
9039287
9039287 Inviato: 22 Dic 2009 0:31
 
 
9039289
9039289 Inviato: 22 Dic 2009 0:31
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
phantomaniaco ha scritto:
io ti avochiesto se era come un base...e altri gt 50cc paragonabili al motorforce..
non e proprio come un base ma va altri gt non so hai detto che c'e quello tnt ma a me non mi convince fatti un giro su biolla eusa_think.gif

ok ok grazie... 0509_up.gif
 
9039307
9039307 Inviato: 22 Dic 2009 0:36
 

phantomaniaco ha scritto:

ok ok grazie... 0509_up.gif
e di che ora mai siamo in società dobbiamo aprire un gruppo o roba del genere
0510_abbraccio.gif
 
9039639
9039639 Inviato: 22 Dic 2009 9:26
 

ma scusa togli 50cc e metti 50cc
consiglio cheti do da amico togli 50 e metti 70 prestazioni aumentano di molto diventa piu potente(cavalli) e poi gli sbirri nn se ne accorgono se ti fermano al massimi si accorgono della marmitta se la hai nn omologata se invece la hai omologata nn c'e davvero nnte da preoccuparsi 0509_up.gif
 
9040071
9040071 Inviato: 22 Dic 2009 11:18
 

RebelSkulls ha scritto:
ma scusa togli 50cc e metti 50cc
consiglio cheti do da amico togli 50 e metti 70 prestazioni aumentano di molto diventa piu potente(cavalli) e poi gli sbirri nn se ne accorgono se ti fermano al massimi si accorgono della marmitta se la hai nn omologata se invece la hai omologata nn c'e davvero nnte da preoccuparsi 0509_up.gif
si ma il ragazzo non vuole aumentare la cilindrata eusa_wall.gif
 
9040084
9040084 Inviato: 22 Dic 2009 11:20
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
RebelSkulls ha scritto:
ma scusa togli 50cc e metti 50cc
consiglio cheti do da amico togli 50 e metti 70 prestazioni aumentano di molto diventa piu potente(cavalli) e poi gli sbirri nn se ne accorgono se ti fermano al massimi si accorgono della marmitta se la hai nn omologata se invece la hai omologata nn c'e davvero nnte da preoccuparsi 0509_up.gif
si ma il ragazzo non vuole aumentare la cilindrata eusa_wall.gif

appunto noi non vogliamo mettere il 70cc aeroxinofun94...sempre il piu attento! 0510_five.gif
 
9040124
9040124 Inviato: 22 Dic 2009 11:27
 

phantomaniaco ha scritto:

appunto noi non vogliamo mettere il 70cc aeroxinofun94...sempre il piu attento! 0510_five.gif
ahahahah grazie phantomanica uno deve prima leggere tutto il topic dopo commentare icon_lol.gif
 
9040131
9040131 Inviato: 22 Dic 2009 11:29
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
phantomaniaco ha scritto:

appunto noi non vogliamo mettere il 70cc aeroxinofun94...sempre il piu attento! 0510_five.gif
ahahahah grazie phantomanica uno deve prima leggere tutto il topic dopo commentare icon_lol.gif

eh si...fra i gt 50cc ho scovato anche un carenzi 50cc per minarelli orizzontali...che ne pensate?
 
9040137
9040137 Inviato: 22 Dic 2009 11:30
 

phantomaniaco ha scritto:

eh si...fra i gt 50cc ho scovato anche un carenzi 50cc per minarelli orizzontali...che ne pensate?
mandami il link icon_smile.gif
 
9040150
9040150 Inviato: 22 Dic 2009 11:33
 

AeroxinoFun94 ha scritto:
phantomaniaco ha scritto:

eh si...fra i gt 50cc ho scovato anche un carenzi 50cc per minarelli orizzontali...che ne pensate?
mandami il link icon_smile.gif

ccoti illink dimmi le tue impressioni Link a pagina di Easyparts.nl
 
9040162
9040162 Inviato: 22 Dic 2009 11:35
 

phantomaniaco ha scritto:

ccoti illink dimmi le tue impressioni Link a pagina di Easyparts.nl
sembra un bel cilindro mi hai fatto venire in mente un'altra marca sai sono buoni anche i cilindri olympia 0509_up.gif
 
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