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50cc in alluminio conviene?
5257031
5257031 Inviato: 30 Lug 2008 13:03
Oggetto: 50cc in alluminio conviene?
 

ciao a tutti visto ke volevo cambiare g.t avevo pensato a prendermi un 50cc stage in alluminio con 11 cavalli..... cosa ne pensate.... posso avere prestazioni simili a un dr o un thophy in ghisa???? ciao e grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
5257108
5257108 Inviato: 30 Lug 2008 13:07
Oggetto: Re: 50cc in alluminio conviene?
 

andrew_93 ha scritto:
ciao a tutti visto ke volevo cambiare g.t avevo pensato a prendermi un 50cc stage in alluminio con 11 cavalli..... cosa ne pensate.... posso avere prestazioni simili a un dr o un thophy in ghisa???? ciao e grazie a tutti icon_biggrin.gif

tanto vale che compri un DR o un Top Trophy, costa meno rende di più ed è molto davvero molto affidabile. Magari lo abbini con una marmitta giusta e sei apposto
 
5257111
5257111 Inviato: 30 Lug 2008 13:07
 

hanno pressoche le stesse prestazioni solo che il 50 cc fa piu giri... ed è molto ma molto meno affidabile dei base...
 
5257127
5257127 Inviato: 30 Lug 2008 13:09
 

ma io ho paura dei vigili..... qui da mè sn dappertutto... icon_sad.gif
 
5257150
5257150 Inviato: 30 Lug 2008 13:10
 

andrew_93 ha scritto:
ma io ho paura dei vigili..... qui da mè sn dappertutto... icon_sad.gif

non dicono nulla il gruppo termico neanche si vede e se ti fermano per la marmitta dici che è omologata. Comunque anche con un blocco 50cc non originale sei sempre a rischio, in pratica avere un 70 DR o un 50 Stage 6 è la stessa cosa se (facciamo corna) ti fermano te lo sequestrano in ogni caso
 
5257177
5257177 Inviato: 30 Lug 2008 13:12
Oggetto: Re: 50cc in alluminio conviene?
 

NinooooooF ha scritto:

tanto vale che compri un DR o un Top Trophy, costa meno rende di più ed è molto davvero molto affidabile. Magari lo abbini con una marmitta giusta e sei apposto

sono d'accordo
 
5257185
5257185 Inviato: 30 Lug 2008 13:12
 

in effetti è vero ma a un mio amico ke ha il 2+ se ti abbassi vedi intanto il cilindro viola e vedi scritto top...... quale cilindro si camuffa bene con l'originale????
 
5257196
5257196 Inviato: 30 Lug 2008 13:13
 

i base malossi e polini... perche gia il trophy tutto nero si vede che non è originale
 
5257222
5257222 Inviato: 30 Lug 2008 13:14
 

andrew_93 ha scritto:
in effetti è vero ma a un mio amico ke ha il 2+ se ti abbassi vedi intanto il cilindro viola e vedi scritto top...... quale cilindro si camuffa bene con l'originale????

il DR va bene poi è difficile che dal colore (tranne per il top 2 plus che è viola icon_lol.gif ) riescano a capire se è originale o è un GT non omologato per la circolazione
 
5257223
5257223 Inviato: 30 Lug 2008 13:14
 

il top nero.... comunque il 50 stage è molto piu performante del top o di altri base, fa piu giri, è piu spinto e consuma di meno, però dura di sicuro meno, io direi top nero icon_wink.gif
 
5257224
5257224 Inviato: 30 Lug 2008 13:14
 

io pensavo o dr o polini corse ma sn bene camuffati??? comunque sull polini corse ke è un base spinto bisogna cambiare albero?? ciao
 
5257240
5257240 Inviato: 30 Lug 2008 13:16
 

andrew_93 ha scritto:
io pensavo o dr o polini corse ma sn bene camuffati??? comunque sull polini corse ke è un base spinto bisogna cambiare albero?? ciao

se hai meno di 20.000 km non hai bisogno di cambiare albero comunque il base più potente è il Top Trophy seguito dal DR (sono identici) il Top Tropy va benissimo è abbastanza camuffato
 
5257241
5257241 Inviato: 30 Lug 2008 13:16
 

il polini è il base piu marcio di tutti 8cv, il nero ne ha 9.5 icon_rolleyes.gif non prendere il polini, dei miei amici ce l'hanno e gli davo via in un attimo icon_wink.gif poi sopre ce scritto polini icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
 
5257263
5257263 Inviato: 30 Lug 2008 13:17
 

per mascherare il colore basta che ungi il motore e vai a fare un giro su uno sterrato icon_wink.gif
 
5257275
5257275 Inviato: 30 Lug 2008 13:18
 

quindi opterei x il dr ma quanto mi prende un meccanico per farmelo montare.... perchè io ho montato cilindri.. ma nn di scooter solo ciao oxford ecc
 
5257310
5257310 Inviato: 30 Lug 2008 13:20
 

andrew_93 ha scritto:
quindi opterei x il dr ma quanto mi prende un meccanico per farmelo montare.... perchè io ho montato cilindri.. ma nn di scooter solo ciao oxford ecc

qui da me non funziona a tempo, ma il mio meccanico mi fa pagare 120€ che sarebbe l'intero GT (100€ circa) + 20€ di mano d'opera
 
5257317
5257317 Inviato: 30 Lug 2008 13:20
 

andrew_93 ha scritto:
quindi opterei x il dr ma quanto mi prende un meccanico per farmelo montare.... perchè io ho montato cilindri.. ma nn di scooter solo ciao oxford ecc

si montano uguale
 
5257320
5257320 Inviato: 30 Lug 2008 13:20
 

40 qui da me...
 
5257328
5257328 Inviato: 30 Lug 2008 13:21
 

scusate 1 cosa ma se si deve cambiare un gt non conviene mettere un 70? perche mettere lo stesso un gt 50?
 
5257329
5257329 Inviato: 30 Lug 2008 13:21
 

e lo streetrace??
che è un 70base ma ha la scritta 50cc?? icon_asd.gif
 
5257346
5257346 Inviato: 30 Lug 2008 13:22
 

ci avevo pensatoo anke io ma mi hanno detto ke consuma come una bestia..... icon_confused.gif
 
5257352
5257352 Inviato: 30 Lug 2008 13:22
 

Peugeottino ha scritto:
e lo streetrace??
che è un 70base ma ha la scritta 50cc?? icon_asd.gif

scusate ma i gt proprio no li conosco
 
5257356
5257356 Inviato: 30 Lug 2008 13:23
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque montatelo te, in 30 minuti hai fatto e risparmi un sacco di soldi icon_wink.gif ps top domina il migliore è il nero icon_wink.gif
 
5257379
5257379 Inviato: 30 Lug 2008 13:24
 

ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... è vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???
 
5257396
5257396 Inviato: 30 Lug 2008 13:25
 

ginne ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque montatelo te, in 30 minuti hai fatto e risparmi un sacco di soldi icon_wink.gif ps top domina il migliore è il nero icon_wink.gif

Quoto pienamente...poi c'è pure il Pinasco in ghisa che ottimo specie se abbianto alla Pinasco Powersound...ma visto la presenza di viglili e il grande ma spettacolare rumore che fa la Piansco...non credo sia l'ideale icon_asd.gif
 
5257421
5257421 Inviato: 30 Lug 2008 13:27
 

andrew_93 ha scritto:
ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... è vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???

no decisamente troppo se prorpio vogliamo avere tempi lunghi massimo 3 ore:
1 Ora e mezza per aprire e smontare il vecchio GT
1 Ora per montare il nuovo GT
Mezz'ora per chiudere tutto.
 
5257422
5257422 Inviato: 30 Lug 2008 13:27
 

allora domani compro tutto questo..... dr, 19 dell'orto, albero rms, basta??
 
5257434
5257434 Inviato: 30 Lug 2008 13:28
 

andrew_93 ha scritto:
ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... è vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???

beh che dirti...col 19 consuma un po...puoi anche mettere un 17.5 ma la marmitta originale meglio cambiarla con una più aperta...
 
5257435
5257435 Inviato: 30 Lug 2008 13:28
 

andrew_93 ha scritto:
ma mio amico x montare un cilindro dice ke c vuole 4 o 5 ore... è vero??? comunque il dr con la marmitta originale e il 19 consuma tanto???


4 o 5 ore??
in 5 ore apri e richiudi tutto il blocco!
 
5257449
5257449 Inviato: 30 Lug 2008 13:29
 

quindi io ke ho esperienze con ciao oxford fifty ecc nn dovrei metterci tanto..... evviva domani girero con il mio dr
 
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