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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
14335909
14335909 Inviato: 6 Mag 2013 18:57
 

matteo_ ha scritto:
ma mo quasi quasi ci monto un parmakit 110cc


Avrebbe bisogno di rifiniture ed un'elaboazione di tutto punto, oltre che a troppi soldi.
A quel punto, fatti il Katrace 100.
 
14335915
14335915 Inviato: 6 Mag 2013 18:58
 
 
14335921
14335921 Inviato: 6 Mag 2013 18:59
 

Swip ha scritto:
Perchè Top non fa molta attenzione alla rifinitura dei propri gt, nonostante ciò esagerano i loro prezzi.
Visto che altre marche producono prodotti migliori a prezzi piu onesti, perchè non preferirli?

Un elaborazione tipo con italkit?
 
14335924
14335924 Inviato: 6 Mag 2013 18:59
 

_-emanuele-_ ha scritto:
ripeto:

se vuoi spendere meno prendi l'italkit 86, che è un gt molto valido ed è un pianeta a parte confronto il tpr che è tifinito coi piedi

qualcuno mi sa aiutare?
questi cuscinetti entrano nell'albero brk c45


ela tipo con italkit?
 
14335930
14335930 Inviato: 6 Mag 2013 19:01
 

come quella del top tpr 86
 
14338411
14338411 Inviato: 7 Mag 2013 14:35
 

Dera97 ha scritto:
Guarda, se cambi gt metti qualcosa tipo il BRK 83 o 88 se hai disponibilità economica... L'85 alla fine è un viola corsa lunga.
Per me se metti qualcosa tipo BRK 83 all'inizio puoi anche tenere la TOP e il 24 se non hai abbastanza soldi... Non è mai morto nessuno per questo icon_asd.gif e in enduro avere una spinta in più ai medi non è male.
Poi ovvio se hai soldi una bella Dapp e un 28 ci stanno tutti! 0509_up.gif
Poi è anche vero che alla fine non puoi dire quella marmitta tappa, quella svuota etc. Ciò che cambia è l'erogazione e non ne esiste una giusta e una sbagliata, ma va a gusti e ognuno si può trovare meglio con un abbinamento piuttosto che con un altro.


Che ne dici di questa elaborazione? e cosa è inutile secondo te??

kit completo BRK ; espansione BRK R45 o artigianale , carburatore 28 o 30 , pacco lamellare Top Performance 8 petali o Conti CRX ; frizione Top Performance o Adige o campana frizione denti dritti Top Performance , accensione Leonelli o PVL o MVT, rapporto primario sesta marcia z26 Top, lavorazione carter e cassa filtro
 
14338431
14338431 Inviato: 7 Mag 2013 14:39
 

matteo_ ha scritto:
Che ne dici di questa elaborazione? e cosa è inutile secondo te??

kit completo BRK ; espansione BRK R45 o artigianale , carburatore 28 o 30 , pacco lamellare Top Performance 8 petali o Conti CRX ; frizione Top Performance o Adige o campana frizione denti dritti Top Performance , accensione Leonelli o PVL o MVT, rapporto primario sesta marcia z26 Top, lavorazione carter e cassa filtro


Ma che BRK intendi, l'83 o l'88?
La frizione denti dritti la puoi anche mettere successivamente volendo, o in caso limite non metterla del tutto... Il resto ci andrebbe tutto per far rendere al meglio il BRK.
 
14338446
14338446 Inviato: 7 Mag 2013 14:44
 

Swip ha scritto:
Ma che BRK intendi, l'83 o l'88?
La frizione denti dritti la puoi anche mettere successivamente volendo, o in caso limite non metterla del tutto... Il resto ci andrebbe tutto per far rendere al meglio il BRK.


BRK 88
 
14338763
14338763 Inviato: 7 Mag 2013 16:05
 

Se hai i fondi direi che va benissimo!!
Per l'espansione ti consiglio di considerare la Dapp... Magari non è esattamente ai livelli di Katrace (o magari sì, non le ho mai provate)
Ma costa "solo" 200€
 
14338811
14338811 Inviato: 7 Mag 2013 16:22
 

Dera97 ha scritto:
Se hai i fondi direi che va benissimo!!
Per l'espansione ti consiglio di considerare la Dapp... Magari non è esattamente ai livelli di Katrace (o magari sì, non le ho mai provate)
Ma costa "solo" 200€

è pur sempre una marmitta artigianale (con un buon nome anche...), quindi la marmitta è calcolata sulle specifiche del cliente icon_wink.gif
 
14339133
14339133 Inviato: 7 Mag 2013 17:58
 

Dera97 ha scritto:
Se hai i fondi direi che va benissimo!!
Per l'espansione ti consiglio di considerare la Dapp... Magari non è esattamente ai livelli di Katrace (o magari sì, non le ho mai provate)
Ma costa "solo" 200€


Mi piace propio questa elaborazione( mi attrae sopprattutto per non mettere sempre il solito tpr 86)
mi saa che raggruppo un altro po di soldi e poi mi aspetta un bel po di lavolo. Spero di riuscire a finire tutto per meta giugno icon_wink.gif
 
14339402
14339402 Inviato: 7 Mag 2013 19:13
 

per mettere un brk 88 devi avere un budget di €2000 circa, per la dap va bene costa 270 euro io me la faccio fare secondo le fasature del mio cilindro e l'elaborazione.
la mia ela è così formata:

gt brk88 con albero c45 brk €400
marmitta dapp calcolata €270
carburatore keihin 30 €180
frizione top con molle rinforzate €40
pacco lamellare tpr by tassinari €80
collettore stage 6 viton dritto €40
sesta lunga top €40
desmodromico top €50
lavorazione carter e cilindro by mapopower €200
accensione mvt dd €400
cuscinetti c3 €30
set paraoli athena €20
cuscinetto pignone €10
filtro double layer €35
cornetto stage 6 mkII €15
 
14339669
14339669 Inviato: 7 Mag 2013 20:20
 

_-emanuele-_ ha scritto:
per mettere un brk 88 devi avere un budget di €2000 circa, per la dap va bene costa 270 euro io me la faccio fare secondo le fasature del mio cilindro e l'elaborazione.
la mia ela è così formata:

gt brk88 con albero c45 brk €400
marmitta dapp calcolata €270
carburatore keihin 30 €180
frizione top con molle rinforzate €40
pacco lamellare tpr by tassinari €80
collettore stage 6 viton dritto €40
sesta lunga top €40
desmodromico top €50
lavorazione carter e cilindro by mapopower €200
accensione mvt dd €400
cuscinetti c3 €30
set paraoli athena €20
cuscinetto pignone €10
filtro double layer €35
cornetto stage 6 mkII €15

icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
14339819
14339819 Inviato: 7 Mag 2013 20:53
 

raga sapete se le nostre moto possono andare a benzina agricola?
 
14339863
14339863 Inviato: 7 Mag 2013 21:05
 

_-emanuele-_ ha scritto:
raga sapete se le nostre moto possono andare a benzina agricola?

Che intendi? Tipo etanolo?
 
14339871
14339871 Inviato: 7 Mag 2013 21:07
 

nono propio benzina agricola, dovrebbe essere meno raffinata, ma secondo me è la stessa cosa dei distributori solo con un pò di lubrificante, la usano i mezzi agricoli come i trattori.
 
14339932
14339932 Inviato: 7 Mag 2013 21:23
 

_-emanuele-_ ha scritto:
nono propio benzina agricola, dovrebbe essere meno raffinata, ma secondo me è la stessa cosa dei distributori solo con un pò di lubrificante, la usano i mezzi agricoli come i trattori.

Qui da me usano la nafta icon_asd.gif
 
14340064
14340064 Inviato: 7 Mag 2013 22:05
 

volevo dire che gli agricoltori comprano la benza agricola anche per le motoseghe ecc...
 
14343886
14343886 Inviato: 9 Mag 2013 10:27
 

l'unica cosa della tua elaborazione, invece che pacco top e collettore stage metti il kit aspiriazione conti oppure quello nuovo mvt, sono molto meglio
 
14344055
14344055 Inviato: 9 Mag 2013 11:47
 

cremo ha scritto:
l'unica cosa della tua elaborazione, invece che pacco top e collettore stage metti il kit aspiriazione conti oppure quello nuovo mvt, sono molto meglio


L'MVT mi sembra strano, com'è?
 
14344073
14344073 Inviato: 9 Mag 2013 11:53
 

Swip ha scritto:
L'MVT mi sembra strano, com'è?


Una cosa, se mettessi un brk 88 con una guarnizione da 0.5 invece che 1 e quindi farlo diventare c44....
-L'albero TOP del tpr 86 terrebbe?
-Come sarebbe di prestazioni
-Essendo più vicino lo scarico avrebbe molti bassi?
 
14344529
14344529 Inviato: 9 Mag 2013 14:29
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

il pacco lamellare tpr già c'è l' ho il collettore prendo lo stage 6 in viton dritto perchè è il migliore che sta su biolla.
 
14344779
14344779 Inviato: 9 Mag 2013 15:44
 

Una cosa, se mettessi un brk 88 con una guarnizione da 0.5 invece che 1 e quindi farlo diventare c44....
-L'albero TOP del tpr 86 terrebbe?
-Come sarebbe di prestazioni
-Essendo più vicino lo scarico avrebbe molti bassi?
 
14344823
14344823 Inviato: 9 Mag 2013 15:59
 

mi scuso per l' errore: i topic non hanno limite massimo di 20 pagine, ho riportato i messaggi dell' altro topic qui ed eliminato la guida XIII, buona continuazione 0509_up.gif
 
14345199
14345199 Inviato: 9 Mag 2013 17:58
 

Ragazzi che carburatore metto ?
21 dell'orto oppure 21 VHST !
Ho trovato che il VHST é un carburatore più Racing rispetto all'orto ! Oppure il carburatore dell'orto é migliore ?
Ps faccio enduro e motocross
Prendo un carburatore valvola piatta con Airsal 70CC albero top / prp , frizza top e poi ho marmitta e pacco lamellare beta Racing !
Che dite ? Oppure mi conviene prendere un airasal 80CC ?
 
14345540
14345540 Inviato: 9 Mag 2013 20:00
 

98therik ha scritto:
Ragazzi che carburatore metto ?
21 dell'orto oppure 21 VHST !
Ho trovato che il VHST é un carburatore più Racing rispetto all'orto ! Oppure il carburatore dell'orto é migliore ?
Ps faccio enduro e motocross
Prendo un carburatore valvola piatta con Airsal 70CC albero top / prp , frizza top e poi ho marmitta e pacco lamellare beta Racing !
Che dite ? Oppure mi conviene prendere un airasal 80CC ?



apri nell'altro, comunque il vhst è marcato del'orto!
 
14345658
14345658 Inviato: 9 Mag 2013 20:29
 

Gea557 ha scritto:
apri nell'altro, comunque il vhst è marcato del'orto!

E mi pare parta dal 24 eusa_think.gif
 
14345840
14345840 Inviato: 9 Mag 2013 21:29
 

Dera97 ha scritto:
E mi pare parta dal 24 eusa_think.gif

quoto parte dal 24, se vuoi un 21 valvola piatta prendi un oko che è la replica dei pwk, sono molto validi...
 
14345844
14345844 Inviato: 9 Mag 2013 21:30
 

Dera97 ha scritto:
E mi pare parta dal 24 eusa_think.gif

Quindi quale mi consigliate !
Il mukini é buono ?
 
14345868
14345868 Inviato: 9 Mag 2013 21:35
 

98therik ha scritto:
Quindi quale mi consigliate !
Il mukini é buono ?

È ottimo!! Ma costano tanto sia il carbu che i getti... Anche il Dell'Orto VHST 24 è validissimo... Io prenderei quest'ultimo se avessi soldi.
 
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