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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IV]
9620647
9620647 Inviato: 5 Apr 2010 22:24
 

jack4ever96 ha scritto:
sta min..i@!!!! sicuramente trovo qualche amico (spero molto amico) 0509_doppio_ok.gif

giusto, ma bisogna vedere se sanno veramente mettere le mani o sono meccanici improvvisati 0509_up.gif
 
9620714
9620714 Inviato: 5 Apr 2010 22:33
 

jack4ever96 ha scritto:
sta min..i@!!!! sicuramente trovo qualche amico (spero molto amico) 0509_doppio_ok.gif

a parte che follieinmoto.it viene tutto meno, la marmitta top viene 160 euro, il pacco tpr 45 euro, il tpr 85 viene 252, l'86 poco più, quindi risparmi molto su quel sito 0509_up.gif
 
9620779
9620779 Inviato: 5 Apr 2010 22:44
 

a112abarth ha scritto:

a parte che follieinmoto.it viene tutto meno, la marmitta top viene 160 euro, il pacco tpr 45 euro, il tpr 85 viene 252, l'86 poco più, quindi risparmi molto su quel sito 0509_up.gif

risparmi perchè sono iva esclusa icon_asd.gif icon_asd.gif
poi sommi l'iva e vedrai che i conti quadrano icon_asd.gif
 
9620799
9620799 Inviato: 5 Apr 2010 22:46
 

DavideRS7 ha scritto:

risparmi perchè sono iva esclusa icon_asd.gif icon_asd.gif
poi sommi l'iva e vedrai che i conti quadrano icon_asd.gif


errato, andrea ( come se ce ne fosse solo uno icon_asd.gif ), uno del tinga ha preo per il suo la top passaggio basso, a quei prezzi, arrivata il giorno dopo o comunque in brevissimo tempo
 
9621814
9621814 Inviato: 6 Apr 2010 9:12
 

si ma quel sito non ha nulla........ ma le spedizioni su biolla vengono solo 20€ con posta tracciata e contrassegno? 0510_inchino.gif
 
9622143
9622143 Inviato: 6 Apr 2010 10:06
 

jack4ever96 ha scritto:
si ma quel sito non ha nulla........ ma le spedizioni su biolla vengono solo 20€ con posta tracciata e contrassegno? 0510_inchino.gif

vengono 15 euro se paghi con contrassegno con bartolini,invece 10 euro se paghi prima con poste pay o simili sempre con bartolini icon_wink.gif
 
9622523
9622523 Inviato: 6 Apr 2010 11:00
 

ok ciao 0510_saluto.gif
 
9623500
9623500 Inviato: 6 Apr 2010 12:58
 

jack4ever96 ha scritto:
si ma quel sito non ha nulla........ ma le spedizioni su biolla vengono solo 20€ con posta tracciata e contrassegno? 0510_inchino.gif

perchè non sai cercare icon_asd.gif c'è tutto, solo che è un po' un casino trovarle, metti su cerca tpr e li viene fuori il pacco, gt, insomma, usa parole chiave 0509_up.gif
 
9624076
9624076 Inviato: 6 Apr 2010 14:04
 

ragazzi ho un top viola 2plus sul mio caballero, che ritirerò domani...ho lasciato l'albero originale...ma ho intenzione di prenderne uno migliore qualitativamente. Ho letto del ''prp racing'', dove si compra? qualità? Mi hanno parlato bene del carenzi e dello stage6...quale mi consigliate? è URGENTE!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9625205
9625205 Inviato: 6 Apr 2010 16:50
 

**CANC**
Cancellato dal moderatore Filippo92, per questi annunci usa il mercatino. icon_wink.gif
 
9628349
9628349 Inviato: 6 Apr 2010 23:29
 

marcelodi ha scritto:
ragazzi ho un top viola 2plus sul mio caballero, che ritirerò domani...ho lasciato l'albero originale...ma ho intenzione di prenderne uno migliore qualitativamente. Ho letto del ''prp racing'', dove si compra? qualità? Mi hanno parlato bene del carenzi e dello stage6...quale mi consigliate? è URGENTE!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif

vanno bene tutti, il prp racing lo trovi su fms2 0509_up.gif
 
9646273
9646273 Inviato: 9 Apr 2010 18:30
 

raga ma mi spiegate cosa cambia mettendo una valvola lamellare??? e se è buona la valvola lamellare top tpr 8 petali in fibra di carbonio??? e quanti mm va bene per un mikuni 24??
 
9646685
9646685 Inviato: 9 Apr 2010 19:23
 

francescoxD ha scritto:
raga ma mi spiegate cosa cambia mettendo una valvola lamellare??? e se è buona la valvola lamellare top tpr 8 petali in fibra di carbonio??? e quanti mm va bene per un mikuni 24??
la valvola lamellare è di una sola misura...ed è quella che va bene con tutti i carburatori...per quanto riguarda la TPR è molto buona...una delle migliori 0509_up.gif ...infatti il prezzo non è bassissimo...l'unica che potrebbe superarla è la CONTI CHR...
 
9647293
9647293 Inviato: 9 Apr 2010 20:29
 

si grz della risposta..comunque cosa cambia?? cioè da più apertura??
 
9647316
9647316 Inviato: 9 Apr 2010 20:31
 

francescoxD ha scritto:
si grz della risposta..comunque cosa cambia?? cioè da più apertura??

Il pacco tpr, migliora molto i bassi, la moto rende molto di più
 
9647691
9647691 Inviato: 9 Apr 2010 21:13
 

per il filtro va bene un malossi e14 inclinato sul mio cre....mi dicono di nn mettere filtri aperti essendo ke sale troppa polvere...ma ho sentito parlare molto bene del filtro malossi e14..voi che ne pensate?? e buono metterlo su un cre??
 
9647989
9647989 Inviato: 9 Apr 2010 21:41
 

francescoxD ha scritto:
per il filtro va bene un malossi e14 inclinato sul mio cre....mi dicono di nn mettere filtri aperti essendo ke sale troppa polvere...ma ho sentito parlare molto bene del filtro malossi e14..voi che ne pensate?? e buono metterlo su un cre??

la mia opinione è che i filtri aperti siano più inutili che utili sul 50cc
la carburazione diventa più sensibile e non vanno assolutamente d'accordo con la pioggia e con lo sporco
io sul cre non lo metterei dato che presumo tu faccia anche sterrato
io se proprio dovessi lo metterei solo su elaborazioni molto spinte per un uso pistaiolo o comunque stradale, tanto per quanto sia sporca l'aria prenderà sempre meno polvere che sullo sterrato
preferisco sempre l'air box lavorato icon_mrgreen.gif
 
9648099
9648099 Inviato: 9 Apr 2010 21:54
 

karl92 ha scritto:

la mia opinione è che i filtri aperti siano più inutili che utili sul 50cc
la carburazione diventa più sensibile e non vanno assolutamente d'accordo con la pioggia e con lo sporco
io sul cre non lo metterei dato che presumo tu faccia anche sterrato
io se proprio dovessi lo metterei solo su elaborazioni molto spinte per un uso pistaiolo o comunque stradale, tanto per quanto sia sporca l'aria prenderà sempre meno polvere che sullo sterrato
preferisco sempre l'air box lavorato icon_mrgreen.gif


ma il mio cre ha sotto:
maxi kit top tpr 86 cc " D 50 corsa lunga 44mm"
24 mikuni valvola piatta
frizione top
valvola o pacco lamellare tpr 8 petali in fibra di carbonio
e marmitta leovince v6 "da cambiare al più presto"
E su questa elaborazionesono indeciso sul filtro icon_confused.gif che filtro mettere?? malossi e14 inclinato com' è??
 
9648142
9648142 Inviato: 9 Apr 2010 22:00
 

francescoxD ha scritto:


ma il mio cre ha sotto:
maxi kit top tpr 86 cc " D 50 corsa lunga 44mm"
24 mikuni valvola piatta
frizione top
valvola o pacco lamellare tpr 8 petali in fibra di carbonio
e marmitta leovince v6 "da cambiare al più presto"
E su questa elaborazionesono indeciso sul filtro icon_confused.gif che filtro mettere?? malossi e14 inclinato com' è??

l'e14 mi sembra un buon filtro ma ciò che mi lascia molto perplesso è che tu lo vuoi montare sul cre
dato che hai il cre penso che tu faccia enduro e secondo me non c'è cosa più svantaggiosa di montare un filtro del genere su una moto da enduro, perchè prenderà tanta ma tanta polvere!
io la penso così icon_wink.gif
 
9648399
9648399 Inviato: 9 Apr 2010 22:55
 

karl92 ha scritto:

l'e14 mi sembra un buon filtro ma ciò che mi lascia molto perplesso è che tu lo vuoi montare sul cre
dato che hai il cre penso che tu faccia enduro e secondo me non c'è cosa più svantaggiosa di montare un filtro del genere su una moto da enduro, perchè prenderà tanta ma tanta polvere!
io la penso così icon_wink.gif


no...diciamo che il cross AMATORIALE che faccio e di 2 volte massimo al mese.. e quindi quando faccio cross metto il filtro originale..comunque quando sono normalmente su strada e abbastanza buono e poi vorrei mettere questo filtro perche un ' amico mio che ha la stessa elaborazione, ha questo filtro ..e nonostante vada a fare cross il filtro respinge le immunita..
 
9649547
9649547 Inviato: 10 Apr 2010 11:44
 

francescoxD ha scritto:


no...diciamo che il cross AMATORIALE che faccio e di 2 volte massimo al mese.. e quindi quando faccio cross metto il filtro originale..comunque quando sono normalmente su strada e abbastanza buono e poi vorrei mettere questo filtro perche un ' amico mio che ha la stessa elaborazione, ha questo filtro ..e nonostante vada a fare cross il filtro respinge le immunita..

lascia perdere il filtro, piuttosto metti una spungna athena racing, ma non serve a molto il filtro, come già detto, la carburazione è più sensibile e non avresti miglioramenti davvero percettibili 0509_up.gif
 
9656901
9656901 Inviato: 11 Apr 2010 18:40
 

sapete quanto costano dischi frizione originali della cre??
 
9656922
9656922 Inviato: 11 Apr 2010 18:43
 

francescoxD ha scritto:
sapete quanto costano dischi frizione originali della cre??
ti interessano proprio gli originali?
 
9660254
9660254 Inviato: 12 Apr 2010 13:08
 

karl92 ha scritto:
ti interessano proprio gli originali?


si l' originale..quando esce dalla fabbrica..quanto viene a costare??
 
9678797
9678797 Inviato: 14 Apr 2010 20:58
 

che prestazioni da la marmitta yasuni r3 su un classic, maxi kit top tpr 86 cc corsa lunga 44mm
mikuni 24 valvola piatta
filtro top a fungo
rapporti 15-46
Link a pagina di Biollamotors.it

velocità della moto attuale 125 km..
aumenta la velocità??
 
9679239
9679239 Inviato: 14 Apr 2010 21:33
 

francescoxD ha scritto:
che prestazioni da la marmitta yasuni r3 su un classic, maxi kit top tpr 86 cc corsa lunga 44mm
mikuni 24 valvola piatta
filtro top a fungo
rapporti 15-46
Link a pagina di Biollamotors.it

velocità della moto attuale 125 km..
aumenta la velocità??

bè dipende da che marmitta hai su, comunque è difficile dirlo, si va a naso.
P.S. il 24 è piccolo per il tpr 86
 
9679262
9679262 Inviato: 14 Apr 2010 21:36
 

ragazzi in un ipotesi di elaborazione(molto lontana icon_asd.gif ) che mi consigliate un'elaborazione base completa o un intermedia incompleta? cioè del tipo:

top negher
carbu 19 o 21
pacco top o malossi vl15
molle frizione
desmo e sesta lunga
la classica giannelli (penso)

oppure:
top viola
carbu 21
pacco top o malossi
albero piu scrauso(consgiliate voi)
desmo e sesta lunga
giannelli
molle frizione



tenete in considerazione che io ci viaggio abbastanza..e tenete conto..io dalle mie parti ho salite che le prendo se mi va bene in 4 o 3..si comporterebbe meglio il nero per la sua coppia o comuqnue il viola sarebbe migliore?
 
9679323
9679323 Inviato: 14 Apr 2010 21:43
 

accaemmaro ha scritto:
ragazzi in un ipotesi di elaborazione(molto lontana icon_asd.gif ) che mi consigliate un'elaborazione base completa o un intermedia incompleta? cioè del tipo:

top negher
carbu 19 o 21
pacco top o malossi vl15
molle frizione
desmo e sesta lunga
la classica giannelli (penso)

oppure:
top viola
carbu 21
pacco top o malossi
albero piu scrauso(consgiliate voi)
desmo e sesta lunga
giannelli
molle frizione



tenete in considerazione che io ci viaggio abbastanza..e tenete conto..io dalle mie parti ho salite che le prendo se mi va bene in 4 o 3..si comporterebbe meglio il nero per la sua coppia o comuqnue il viola sarebbe migliore?

un'elaborazione che non ha senso logico, tirare giù il blocco da me viene sui 200 euro, poi dipende da quanto puoi spendere
 
9679362
9679362 Inviato: 14 Apr 2010 21:47
 

accaemmaro ha scritto:
ragazzi in un ipotesi di elaborazione(molto lontana icon_asd.gif ) che mi consigliate un'elaborazione base completa o un intermedia incompleta? cioè del tipo:

top negher
carbu 19 o 21
pacco top o malossi vl15
molle frizione
desmo e sesta lunga
la classica giannelli (penso)

oppure:
top viola
carbu 21
pacco top o malossi
albero piu scrauso(consgiliate voi)
desmo e sesta lunga
giannelli
molle frizione



tenete in considerazione che io ci viaggio abbastanza..e tenete conto..io dalle mie parti ho salite che le prendo se mi va bene in 4 o 3..si comporterebbe meglio il nero per la sua coppia o comuqnue il viola sarebbe migliore?

io ti consiglio quella con il nero però: sesta lunga e desmodromico non montarli perchè serve aprire il blocco e costa parecchio, non sono proprio necessari su un base icon_wink.gif
al loro posto prendi un pacco come il tpr v-force, carburatore 21mm, scarico se vuoi anche uno più aperto della giannelli, e ti consiglio anche dei dischi frizione(per esempio Top in cellulosa e kevlar), lavorazione cassa filtro e spugna air box più porosa icon_wink.gif
 
9679534
9679534 Inviato: 14 Apr 2010 22:05
 

ok grazie..pensavo a una marmitta top ma siccome la dovevo mettere con ancora il gt originale mi chiedevo se fosse troppo aperta..secondo voi?
 
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