ansetup ha scritto:
Ciao .
Le uniche componenti che usualmente non vanno inserite , in fase di misurazione del livello , sono le molle ed eventuali distanziali presenti fra queste ed il tappo .
Non sò di quale kit FG si tratta , ma non mi limiterei a dare un paio di "pompate" per spurgare l' aria .
Io di solito ne dò una decina , poi porto a livello prescritto , lascio riposare alcuni minuti e ripeto l' azione ( la decina di "pompate" ) di spurgo .
Se il livello rimane quello rilevato , sono a posto .
Se invece questo richiede un piccolo ritocco , vuol dire che era presente ancora un pò d' aria .
Ciao Ansetup, naturalmente lo spurgo l'ho fatto ed anzi, sono andato molto oltre le 10 pompate, lasciando anche passare del tempo in modo da far risalire eventuali bolle di aria, e su questo non ho problemi. Il mio dubbio è sul pompante centrale che naturalmente bisogna avvitare all'interno del fodero, prima Ancor adi inserire i paraoli, e di conseguenza è chiaro che il livello si prende con esso inserito...ma.la questione è: deve essere totalmente su o totalmente giù? Tra.le.duenposizioni ci sono chiaramente 5/6 mm di differenza altezza colonna di olio. Comunque oramai è.andata...forca riassemblata e cambio olio motore in corso...e domani si esce 😂😂😂