Salve ragazzi, mi son fatto un po di giri sul forum e su google ma a quanto pare poca gente ha provato questa marmitta e io son uno di quelli!
Son rimasto stupito dell'efficienza e della bellezza della marmitta considerando il basso prezzo e bene si voglio un aiuto da voi per quanto riguarda la taratura e la carburazione.
La mia elaborazione è la seguente:
GT 50cc ORIGINALE (Aerox) con luce di scarico allargata ( ho eliminato la mezza luna ).
Scarico NINJA street cup ( non omologata mi sembra )
Variatore Polini 6 rulli
Frizione Delta con campana originale.
Carburatore 17.5
Se monto rulli da 4.7 con mollettine verdi e mollettone bianco la moto parte dopo quei 4-5 secondi e poi sembra andar bene fin quando ad alte velocita perde colpi!
Se monto rulli da 4.7 con mollettine gialle e mollettone bianco la moto parte dopo quei 3-4 secondi a tutto gas e poi roba di secondi rallenta e non prende piu giri fin quando deleccellero, rallento e riparto!
SE aumento la grammatura la moto va proprio male!
Io vorrei provare a metter la molla di contrasto originale, forse eviterei di perdere quei giri che si disperdono per l'attrito e proverei a mettere le mollettine verdi con rulli da 4 grammi. Voi che mi dite?
Consigliatemi bene che ne ho bisogno.. Prima avevo la ZX e la carburazione era MAX 76 min 34... e ora che ho messo la NINJA che è piu aperta ho lasciato la stessa carburazione..
