Sonmaury5 ha scritto:
guarda che se trovi un colorificio serio, che lavora per i carrozzieri, porti la moto, ti fanno l'esame del colore e lo riproducono!
Il carrozziere non è un amico di harry potter... usa i macchinari per fare il colore, gli stessi che usano al colorificio... i carrozzieri, quando non hanno le attrezzature per ricreare il colore nel loro posto di lavoro, vanno nel colorificio ad ordinare il colore portando un pezzo o un campione e su quello viene prodotto il colore...
se vai tu, da privato è la stessa cosa... l'ho fatto io... ho lasciato il parafango anteriore e il giorno dopo avevo il colore....
idem se va elektra... porta un pezzo della moto... un parafango o qualcosa di piccolo, lo lascia e gli riproducono il colore e lo mettono in bomboletta, o in un barattolo, se ha il compressore....
nulla di così difficile! considerando poi che il sottocoda è una parte che rimane anche abbastanza nascosta, se il lavoro non viene a regola d'arte credo che vada bene lo stesso..... ovviamente non dev'essere una colorazione a buccia d'arancia
lo so Son...l'ho fatto anche io con il mio ninjone per il parafango ant... ma a me pare uno sbatti... anche il montaggio. Mah... dopo l'esperienza con quella moto ho capito che
esistono modelli che eprmettono di modificare tutto quanto spendendo poco tempo e nemmeno troppi soldi, altri (soprattutto i più datati, meno predisposti al tuning) per i quali non ne vale la pena...ove è meglio lasciare tutto com'è, piuttosto... mio parere...