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Ho montato il kit termignoni + filtro + centralina su 695...
1589177
1589177 Inviato: 3 Mag 2007 19:01
 

France1979 ha scritto:
ti sbagli, il kit con scarichi alti + filtro + centralina Ducati per la 695 costa 850/900 euro icon_redface.gif
lo so per certo perchè l'ho preso.........

ivati? dove l'hai preso? io riporto la quotazione che mi ha dato il concessionario ducati di padova, ma se il prezzo in realtà è più basso, vado subito a lamentarmi prima di metterlo sù
 
1589379
1589379 Inviato: 3 Mag 2007 19:30
 

io ho pagato kit completo con scarichi altri: 800 euro! (in super offerta)
 
1589607
1589607 Inviato: 3 Mag 2007 19:52
 

ragazzi ma qualcuno di boi possiede per caso scarichi AJKO...
Date un occhiata che sono veramente belli Ajko.it
 
1589712
1589712 Inviato: 3 Mag 2007 20:00
 

ispooky83 ha scritto:
ragazzi ma qualcuno di boi possiede per caso scarichi AJKO...
Date un occhiata che sono veramente belli Ajko.it

secondo me sono un pò troppo "tamarrosi", i termignoni mi sembrano alla fin fine quelli più sobri tra tutti
imho of course
 
1599929
1599929 Inviato: 5 Mag 2007 9:28
 

Scusate..secondo voi si può mettere del kit solo il filtro dell'aria e la centralina..mantenedo gli scarichi originali e quindi l'Euro3 ? (Se è stato già chiesto uccidetemi)
 
1601971
1601971 Inviato: 5 Mag 2007 15:18
 
 
1602248
1602248 Inviato: 5 Mag 2007 16:35
 

3mors ha scritto:
France1979 ha scritto:
ti sbagli, il kit con scarichi alti + filtro + centralina Ducati per la 695 costa 850/900 euro icon_redface.gif
lo so per certo perchè l'ho preso.........

ivati? dove l'hai preso? io riporto la quotazione che mi ha dato il concessionario ducati di padova, ma se il prezzo in realtà è più basso, vado subito a lamentarmi prima di metterlo sù


.......si sa che ducati padova è uno dei più cari conce per questo marchio
si fanno pochi affari anche adesso che è cambiata la gestione icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1602419
1602419 Inviato: 5 Mag 2007 17:23
 

io l'ho pagato 1000 euro. sul 695 nuovo. Sto balordo è salito con il prezzo del kit per recuperare dallo sconto della moto. non c'è stato verso di farlo scendere. Mi continuava a dire che mi aveva già fatto un 25%.
Mi ha inculettato vero?

mica costava 800 euro per chi acquista una ducati?
 
1602455
1602455 Inviato: 5 Mag 2007 17:30
 

3mors ha scritto:
France1979 ha scritto:
ti sbagli, il kit con scarichi alti + filtro + centralina Ducati per la 695 costa 850/900 euro icon_redface.gif
lo so per certo perchè l'ho preso.........

ivati? dove l'hai preso? io riporto la quotazione che mi ha dato il concessionario ducati di padova, ma se il prezzo in realtà è più basso, vado subito a lamentarmi prima di metterlo sù


ivati e con regolare scontrino.......
li ho presi dove ho preso la 695.....dal rivenditore Ducati del mio paese (Motobadia - 45021 Badia Polesine/RO)
 
1602479
1602479 Inviato: 5 Mag 2007 17:36
 

alexkratter ha scritto:
io l'ho pagato 1000 euro. sul 695 nuovo. Sto balordo è salito con il prezzo del kit per recuperare dallo sconto della moto. non c'è stato verso di farlo scendere. Mi continuava a dire che mi aveva già fatto un 25%.
Mi ha inculettato vero?

mica costava 800 euro per chi acquista una ducati?


io ho comprato la moto inizio luglio....poi ho preso il kit ai primi di novembre...a 800 euro compreso montaggio!
 
1602633
1602633 Inviato: 5 Mag 2007 18:12
 

eh.. quindi mi ha fregato 200 euro.. bene, il solito fortunato icon_cry.gif con 200 euro gli facevo tutti i lavori
 
1603273
1603273 Inviato: 5 Mag 2007 20:19
 

ok grazie delle info a tutti
 
1603676
1603676 Inviato: 5 Mag 2007 21:49
 

Ho fatto 7000 km con kit termignoni senza db killer, la moto va benissimo, erogazione magnifica a tutti i regimi, niente vuoti di potenza, velocità di punta sul contachilometri 205
 
1604136
1604136 Inviato: 6 Mag 2007 1:22
 

si ma che modello hai??
 
1604829
1604829 Inviato: 6 Mag 2007 10:34
 

ma come mai risultano così lunghi? praticamente non potrò mettere il codino corto?!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1605514
1605514 Inviato: 6 Mag 2007 12:21
 

alexkratter ha scritto:
ma come mai risultano così lunghi? praticamente non potrò mettere il codino corto?!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uguale alla MIA! icon_smile.gif



ieri ho incrociato per un tratto di strada una collega..con gli scarichi bassi...mi fanno morire..... ora vedo di fare un cambio..anche perche presumo che gli alti costino di piu...dato che hanno dei raccordi totalemnte diversi.....e distanziali vari.... invece i bassi penso vadano direttamente sul finale del collettore originale..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1605784
1605784 Inviato: 6 Mag 2007 13:02
 

ah si?? perchè li cambi? non ti piacciono più?
 
1605880
1605880 Inviato: 6 Mag 2007 13:17
 

a dire il vero..non mi sono mai piaciuti eccessivamente.... a me gli scarichi bassi piaccciono troppo...ma quando montai il kit.questo era l unico disponibile...per cui...o mangiavo la minestra o mi buttavo per la finestra icon_wink.gif
 
1605957
1605957 Inviato: 6 Mag 2007 13:32
 

no invece a me piacciono molto. Sai cos'è? esteticamente mi piacciono molto di più i silmotor corti.

Dici che è possibile poi avvicinarli un po' di più alla sella semmai dovessi accorscare il codino? li vedo un po' troppo distanziati

da così:

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a così

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1607182
1607182 Inviato: 6 Mag 2007 17:59
 

.....credo che quelli alti e quelli a 45° della termignoni siano gli scarichi più belli che ci siano in circolazione invece icon_eek.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif
 
1654182
1654182 Inviato: 14 Mag 2007 13:59
 

come vi avevo promesso, vi posto le mie impressioni riguardo al kit termignoni omologato che ho montato sul mio 695.
premetto che per ora me lo sono fatto consegnare senza dbkiller perchè ero curioso di sentire il rombo.
la moto mi è stata riconsegnata venerdì scorso e nel weekend ho percorso circa 250 km.
la prima cosa che mi è successa appena girata la chiave e spinto il pulsante di accensione è stata quella di sorridere: il rombo è impressionante, anche con il casco indossato senti i bassi dentro la cassa toracica, appena apri poi il sorriso aumenta. la moto ne ha guadagnato in prestazioni soprattutto ai bassi giri, causa l'eliminazione della sonda lambda (ahimè) ora non ci sono più quei fastidiosi vuoti in prima e seconda fino a 2000 giri ed in più ora la guida in città è molto più fluida; non è necessario tenerla sui 3500-4000 giri per non essere scattosi in città, ma persino a 2000 giri il motore e la cambiata sono fluidi.
devo però dire che il rumore è veramente assordante e dopo un centinaio di km inizia a dar fastidio, per cui presumo di montare i dbkiller (anche per evitare multe).
rimane però il gusto di vedere la gente che si gira quando passi, quando ti fermi al semaforo e soprattutto quando riparti.
consiglio vivamente il kit a tutti: in effetti è un pò troppo costoso, ma la moto ne guadagna veramente soprattutto ai bassi regimi.
non ho ancora avuto possibilità di verificare i consumi, visto che devo ancora entrare in riserva.
se volete appena posso, vi posto qualche foto.
 
1658560
1658560 Inviato: 14 Mag 2007 22:07
 

3mors ha scritto:
come vi avevo promesso, vi posto le mie impressioni riguardo al kit termignoni omologato che ho montato sul mio 695.
premetto che per ora me lo sono fatto consegnare senza dbkiller perchè ero curioso di sentire il rombo.
la moto mi è stata riconsegnata venerdì scorso e nel weekend ho percorso circa 250 km.
la prima cosa che mi è successa appena girata la chiave e spinto il pulsante di accensione è stata quella di sorridere: il rombo è impressionante, anche con il casco indossato senti i bassi dentro la cassa toracica, appena apri poi il sorriso aumenta. la moto ne ha guadagnato in prestazioni soprattutto ai bassi giri, causa l'eliminazione della sonda lambda (ahimè) ora non ci sono più quei fastidiosi vuoti in prima e seconda fino a 2000 giri ed in più ora la guida in città è molto più fluida; non è necessario tenerla sui 3500-4000 giri per non essere scattosi in città, ma persino a 2000 giri il motore e la cambiata sono fluidi.
devo però dire che il rumore è veramente assordante e dopo un centinaio di km inizia a dar fastidio, per cui presumo di montare i dbkiller (anche per evitare multe).
rimane però il gusto di vedere la gente che si gira quando passi, quando ti fermi al semaforo e soprattutto quando riparti.
consiglio vivamente il kit a tutti: in effetti è un pò troppo costoso, ma la moto ne guadagna veramente soprattutto ai bassi regimi.
non ho ancora avuto possibilità di verificare i consumi, visto che devo ancora entrare in riserva.
se volete appena posso, vi posto qualche foto.

sai? io non mi stanco mai....del rombo..senza db...lo adoro.... e come hai dettto tu...sotto al casco quando apro..sto sempre a sorridere.... e pensa....vorrei non avere il casco per godermelo tutto il suond... (ma....questo non è possibile)...
 
1688106
1688106 Inviato: 18 Mag 2007 21:03
 

ragazzi vi posto una foto

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ho un dubbio.. i termignoni sbilanciano la moto all'indietro visivamente.

Come ho già chiesto, è possibile avvicinarli di più alla sella? alzandoli in su intendo? o bisogna cambiare i collettori?

pleaseee ditemelooo
 
1688254
1688254 Inviato: 18 Mag 2007 21:24
 

bella alex...è come la mia..... ma hai fatto qualche modifica in piu...vedi specchietti...puntale....ecc icon_smile.gif mi piace..... il ragno lo tieni sempre?? che utilizzo ne faI?
 
1689308
1689308 Inviato: 19 Mag 2007 9:01
 

ma vah mica è la mia.. manco mi piace il puntale a me icon_wink.gif

la mia la sto andando a ritirare ora icon_biggrin.gif
 
1689435
1689435 Inviato: 19 Mag 2007 9:51
 

..sono per gli scarichi bassi icon_biggrin.gif A mio gusto il monster con gli scarichi alti cambia totalmente estetica..ovviamente a mio modo di vedere in senso negativo icon_cool.gif
 
1782383
1782383 Inviato: 3 Giu 2007 11:23
 

ciao! anche io ho il kit termignoni preso in ducati assieme alla moto,(monster 695). ho letto vari prezzi sui kit acquistati e mi hanno stupito molto icon_eek.gif io il l'ho pagato in offerta 400 euro. scarichi termignoni alti,centralina e filtro. per ora ho montato solo gli scarichi e la moto e' gia' migliorata molto!! appena avro' un po' di tempo montero' anche il resto. [/img]
 
1782458
1782458 Inviato: 3 Giu 2007 11:36
 

alexkratter ha scritto:
ma come mai risultano così lunghi? praticamente non potrò mettere il codino corto?!

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si possono mettere anke in basso questi terminali?
 
1782516
1782516 Inviato: 3 Giu 2007 11:46
 

giorgiocentauro ha scritto:
se il silenziatore è omologato nessuno ti puo dire nulla doppio_lamp.gif


Non è così,qs silenziatore è omologato ma euro 1,sul libretto è riportato ke rispetti la normativa euro 3, inoltre con il kit la moto guadagna 4-5 cv...se bekki il poliziotto pignolo può prendere la moto e sottoporla ai test della motorizzazione se qs eroga + cv di qlli dikiarati sul libretto c'è il sequestro del veicolo...la cosa assurda ke in italia nn puoi neanke far trascrivere qs cambiamenti sul libretto e metterti così in regola...l unica cosa ke puoi omologare sono misure diverse di pneumatici e la cosa è veloce e poco costosa solo se la casa madre produttrice li prevede e ti lascia un nulla-osta... icon_confused.gif
 
1782760
1782760 Inviato: 3 Giu 2007 12:37
 

Citazione:
11 Giugno 2007

S2R 1000 My07

KIT DP + NO KAT

Coming soon!



0509_campione.gif
 
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