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la mia bellissima moto...forse la piu modificata del forummm
6982082
6982082 Inviato: 16 Feb 2009 13:50
 



mi correggo la gilera era uun 4 cilindri era il guzzi l'8
 
7044117
7044117 Inviato: 24 Feb 2009 19:14
 

ragazzi...magari on mi credete...magari i conti non vi tornano...non importa...evitate di dire che quello che dico io non è vero...che vi sto sparrand caz****...nn è cosi...in ogni caso gradire ìi che non lasciaste commenti negativi fino a quando non avrete davanti 1 video,...con le condizioni atmosferiche che ci sono state nn l'ho potuto fare...appena ci sara 1 domenica di sole faccio questo video e vi tranquillizzo 1 po a tutti...!!
 
7044243
7044243 Inviato: 24 Feb 2009 19:26
 

hyosung-r ha scritto:
ragazzi...magari on mi credete...magari i conti non vi tornano...non importa...evitate di dire che quello che dico io non è vero...che vi sto sparrand caz****...nn è cosi...in ogni caso gradire ìi che non lasciaste commenti negativi fino a quando non avrete davanti 1 video,...con le condizioni atmosferiche che ci sono state nn l'ho potuto fare...appena ci sara 1 domenica di sole faccio questo video e vi tranquillizzo 1 po a tutti...!!

Io aspetterò...
 
7045981
7045981 Inviato: 24 Feb 2009 22:24
 

hyosung-r ha scritto:
ragazzi...magari on mi credete...magari i conti non vi tornano...non importa...evitate di dire che quello che dico io non è vero...che vi sto sparrand caz****...nn è cosi...in ogni caso gradire ìi che non lasciaste commenti negativi fino a quando non avrete davanti 1 video,...con le condizioni atmosferiche che ci sono state nn l'ho potuto fare...appena ci sara 1 domenica di sole faccio questo video e vi tranquillizzo 1 po a tutti...!!



Non erano commenti negativi!+
Evidenziano solo l'assoluta infondatezza di quello che dici!

Un motore con una struttura come quella NON PUO' arrivare a quella potenza senza aumentare la cilindrata!

Quindi aspettiamo il tuo video anche se continueremo a sostenere che un 125 4t OGGI non può avere quelle potenze!


0510_saluto.gif



doppio_lamp.gif
 
7051334
7051334 Inviato: 25 Feb 2009 18:26
 

state tranq...avrete la conferma... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif icon_asd.gif
 
7051881
7051881 Inviato: 25 Feb 2009 19:38
 

hyosung-r ha scritto:
ragazzi...magari on mi credete...magari i conti non vi tornano...non importa...evitate di dire che quello che dico io non è vero...che vi sto sparrand caz****...nn è cosi...in ogni caso gradire ìi che non lasciaste commenti negativi fino a quando non avrete davanti 1 video,...con le condizioni atmosferiche che ci sono state nn l'ho potuto fare...appena ci sara 1 domenica di sole faccio questo video e vi tranquillizzo 1 po a tutti...!!
faccio il meccanico sò di cosa parlo vè,e se li facesse indicati potrebbe essere sballato il tachimetro oppure tu che ci hai messo le mani per modificarlo,non saresti nè il primo nè l'ultimo,e ti ripeto faccio il meccanico sò di che parlo neanche il 250 ci arriva in tranquillità figurati il 125
 
7052001
7052001 Inviato: 25 Feb 2009 19:53
 

tonybraga ha scritto:
hyosung-r ha scritto:
ragazzi...magari on mi credete...magari i conti non vi tornano...non importa...evitate di dire che quello che dico io non è vero...che vi sto sparrand caz****...nn è cosi...in ogni caso gradire ìi che non lasciaste commenti negativi fino a quando non avrete davanti 1 video,...con le condizioni atmosferiche che ci sono state nn l'ho potuto fare...appena ci sara 1 domenica di sole faccio questo video e vi tranquillizzo 1 po a tutti...!!
faccio il meccanico sò di cosa parlo vè,e se li facesse indicati potrebbe essere sballato il tachimetro oppure tu che ci hai messo le mani per modificarlo,non saresti nè il primo nè l'ultimo,e ti ripeto faccio il meccanico sò di che parlo neanche il 250 ci arriva in tranquillità figurati il 125



Quella è la modifica che costa meno e fa fare di più icon_asd.gif


Comunque non posso che quotarlo!


Magari non lo fai in malafede, ma se la moto ti segna i 150, 160 ecc... significa che ha qualche problema al tachimetro, tutto qui...


^?!:
 
7052100
7052100 Inviato: 25 Feb 2009 20:06
 

grazie cagivomane...vedi anche gli rsessisti e i cagivomani posso stare assieme
 
7052893
7052893 Inviato: 25 Feb 2009 21:25
 

tonybraga ha scritto:
grazie cagivomane...vedi anche gli rsessisti e i cagivomani posso stare assieme



Dov'è l'rssista che lo ammazzo! icon_evil.gif


Scherzo!!!!!!! 0510_saluto.gif 0510_five.gif 0509_campione.gif


doppio_lamp.gif
 
7053282
7053282 Inviato: 25 Feb 2009 22:05
 

allora... la velocità è reale in quanto eravamo allaq pari cn un rs full power...te lo posso assicurare...e comunque ti ricordo che la 250 della hyosung originale ha 29 o 30 caqvalli...non ricordo esattamente...senza metterci mano...quindi...dovresti saperle queste cose...
 
7054501
7054501 Inviato: 26 Feb 2009 8:23
 

certo ma fatica a fare i 160 quindi non puoi cercare di vendermi cose che da meccanico sò impossibili,adesso cerca la moriwaki 250,us aun 250 monocilindrico 4 tempi però pesa solo 96kg la moto e fatica ad arrivare hai 190,ha il doppio dei tuoi cavalli pesa 50kg in meno,dispone i più coppia e di rapporti lunghissimi,(se non ricordo male erano 16-31 o roba simile e faica a fare i 190 dopo più di 4 km di dritto figurati un 125 che pesa 170kg ha un motore di vecchia concezione a v raffeddato ad aria e olio....non mi si pu vendere molto a me,comunque è da una settimana che è bello in tutta italia...ci crederò...quando vedrò te con la hyosung a finaco di un rs fullpower sp che ha il doppio dei tuoi cavalli e pesa 115kg
 
7056685
7056685 Inviato: 26 Feb 2009 14:50
 

tranqullo avrai una risp...se sai asp 1 pochino avrai una delusione!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7057309
7057309 Inviato: 26 Feb 2009 16:08
 

tonybraga ha scritto:
certo ma fatica a fare i 160 quindi non puoi cercare di vendermi cose che da meccanico sò impossibili,adesso cerca la moriwaki 250,us aun 250 monocilindrico 4 tempi però pesa solo 96kg la moto e fatica ad arrivare hai 190,ha il doppio dei tuoi cavalli pesa 50kg in meno,dispone i più coppia e di rapporti lunghissimi,(se non ricordo male erano 16-31 o roba simile e faica a fare i 190 dopo più di 4 km di dritto figurati un 125 che pesa 170kg ha un motore di vecchia concezione a v raffeddato ad aria e olio....non mi si pu vendere molto a me,comunque è da una settimana che è bello in tutta italia...ci crederò...quando vedrò te con la hyosung a finaco di un rs fullpower sp che ha il doppio dei tuoi cavalli e pesa 115kg

errore...La massa non centra nulla con la velocità massima... eusa_wall.gif
 
7057354
7057354 Inviato: 26 Feb 2009 16:14
 

Dante999 ha scritto:

errore...La massa non centra nulla con la velocità massima... eusa_wall.gif

In linea teorica, in linea pratica incide anche se non eccessivamente.
Ma in misura considerevole incide la potenza, potenza che la Comet 125, per quanto elaborata, non può avere con la cubatura originale. icon_wink.gif
 
7058144
7058144 Inviato: 26 Feb 2009 18:12
 

ancora questi problemi pensavo fossero finiti...dai posta sto video in cui si vede bene che stai avanti a un rs full pawer...magari monta una telecamera sulla full e una sulla tua cosi metti un video a fianco all'altro... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7058468
7058468 Inviato: 26 Feb 2009 18:49
 

Caronte ha scritto:

In linea teorica, in linea pratica incide anche se non eccessivamente.
Ma in misura considerevole incide la potenza, potenza che la Comet 125, per quanto elaborata, non può avere con la cubatura originale. icon_wink.gif

si si sono daccordissimo con la seconda parte...ma...perchè mai influirebbe in linea pratica?! eusa_think.gif
 
7058653
7058653 Inviato: 26 Feb 2009 19:06
 

perchè il motore ha più massa da spostare quindi uno sforzo maggiore ecco perchè incide,comuque non incide di poco,20 kg incidono molto su una moto sopratutto di piccola cubatura
 
7058704
7058704 Inviato: 26 Feb 2009 19:11
 

hyosung-r ha scritto:
tranqullo avrai una risp...se sai asp 1 pochino avrai una delusione!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

si e visto che ci sei sappimi dire cosa ci hai fatto...sono specializzato in elaborazioni di 2 e 4 tempi da un motore ci tiro fuori tutto quello che può dare e un 125 4 tempi al massimo tirato come un cane arriverà si e no a 20cv...li puoi fare i 160 con 20 cv ma con rapporti talmente lunghi che non ne varrebbe a pena,comunque se l'rs ci apriva la perdevi di vista,la mia a 160 è ancora in letargo
 
7058725
7058725 Inviato: 26 Feb 2009 19:13
 

dico un ultima cosa,vedo nelle immagini che ha ancora i collettori originali doppio strato...impossibile potenziarla con quelli sono dei bestioni che tolgono tanta di quella potenza da fare paura
 
7060019
7060019 Inviato: 26 Feb 2009 21:09
 

tonybraga ha scritto:
perchè il motore ha più massa da spostare quindi uno sforzo maggiore ecco perchè incide,comuque non incide di poco,20 kg incidono molto su una moto sopratutto di piccola cubatura

quello centra solo con il tempo che ci mette a raggiungere tale velocità...chiedi al buon De_corsa, lui saprà spiegarti benissimo...
 
7060402
7060402 Inviato: 26 Feb 2009 21:43
 

tonybraga ha scritto:
dico un ultima cosa,vedo nelle immagini che ha ancora i collettori originali doppio strato...impossibile potenziarla con quelli sono dei bestioni che tolgono tanta di quella potenza da fare paura

ma x il peso??? oppure altro???
 
7060464
7060464 Inviato: 26 Feb 2009 21:48
 

Dante999 ha scritto:

quello centra solo con il tempo che ci mette a raggiungere tale velocità...chiedi al buon De_corsa, lui saprà spiegarti benissimo...

Vero, il mio motore in due (e due pesanti) faceva 80 in rettilineo (tt base) ma ci stava un sacco... da solo sempre 80, max 85, in meno tempo... oppure una volta sfiorati i 90 tra le makkine in due icon_mrgreen.gif sempre tutto base...
 
7064374
7064374 Inviato: 27 Feb 2009 14:32
 

i collettori sono della 250...piu grossi all'interno!!! 0509_pernacchia.gif
 
7064388
7064388 Inviato: 27 Feb 2009 14:33
 

hyosung-r ha scritto:
i collettori sono della 250...piu grossi all'interno!!! 0509_pernacchia.gif



Ma il video!!! eusa_pray.gif
 
7066593
7066593 Inviato: 27 Feb 2009 18:53
 

hyosung-r ha scritto:
i collettori sono della 250...piu grossi all'interno!!! 0509_pernacchia.gif

non mi sembra,comuqnue sono a doppio strato non rendono termicamente e la termica anche dello scarico incide un 20% sulla potenza,oltretutto sono più larghi di diametro esterno quindi a meno che tu non abbia le teste di conseguenza il motore della 250 quei collettori non si montanoe se anche ci riuscissi(allargando la sede)sarebbero mal raccordati hai condotti delle valvole con la conseguenza di turbolenze quindi scarco rendimento volumetrico...non lo dico io...è fluidodinamica
 
7066890
7066890 Inviato: 27 Feb 2009 19:24
 

tonybraga ha scritto:
sono più larghi di diametro esterno quindi a meno che tu non abbia le teste di conseguenza il motore della 250 quei collettori non si montano
 
7077372
7077372 Inviato: 1 Mar 2009 18:04
 

nn sose hai mai messo le mani nella moto...io parlo e scrivo tutto quello che so senza dire cazzate...i collettori all'esterno sono identici compresi i collettori...cambia solo il diamentro della parete interna...
p.s. so bene che i tubi in acciaio renderebbero meglio ma questi ho e mi " accontento"...tubi non ne fanno...dovrei farli io artigianalmente ma non ho questa esigenza...
 
7079962
7079962 Inviato: 1 Mar 2009 22:53
 

Adesso si scopre che in realtà è il 250..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7083324
7083324 Inviato: 2 Mar 2009 16:03
 

Non avrei niente da nacondere nel dire che ho il 250...ma montare cilindri e pistoni nel motore del 125 è impossibile...cambiano bielle e tantealtre cose...ripeto x l'ennesima volte:i tubi di scarico sono della 250 xchè sono piu larghi solo nella parete interna...all'esterno comprese gli attacchi ai due cilindri sono identici!!!!!

non so quante altre volte dovrò ripeterlo...
 
7083349
7083349 Inviato: 2 Mar 2009 16:06
 

hyosung-r ha scritto:
Non avrei niente da nacondere nel dire che ho il 250...ma montare cilindri e pistoni nel motore del 125 è impossibile...cambiano bielle e tantealtre cose...ripeto x l'ennesima volte:i tubi di scarico sono della 250 xchè sono piu larghi solo nella parete interna...all'esterno comprese gli attacchi ai due cilindri sono identici!!!!!

non so quante altre volte dovrò ripeterlo...


....fino a che non posterai il video... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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