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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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malaguti f12 by danielemc style(drt)videoo
6697796
6697796 Inviato: 8 Gen 2009 17:08
 

godead ha scritto:
non ho la pinasco...comunque ce l'ho anche io la evo1 e in confronto alla evo2 va davvero poco...
sul evo 1 5tira di piu del evo 2 icon_wink.gif
 
6697923
6697923 Inviato: 8 Gen 2009 17:20
 

no guarda che la evo1 rispetto alla 2 secondo me e una cacchetta...gia dal collettore si vede..la evo1 ce l'ha minuscolo mentre le due ce l'avra il doppio!e la pancia e molto piu piccola della 2...
 
6698279
6698279 Inviato: 8 Gen 2009 17:56
 

convinto tu convinti tutti icon_asd.gif
 
6700368
6700368 Inviato: 8 Gen 2009 21:10
 

godead ha scritto:
no guarda che la evo1 rispetto alla 2 secondo me e una cacchetta...gia dal collettore si vede..la evo1 ce l'ha minuscolo mentre le due ce l'avra il doppio!e la pancia e molto piu piccola della 2...


anche perchè sono fatte per 2 cilindri totalmente differenti per questo sono così diverse
 
6704494
6704494 Inviato: 9 Gen 2009 13:37
 

ecco la foto della marmitta dopo una lucidatina, dal vivo si nota che è lucida e ha molti riflessi, è uno spettacolo dal vivo questa marmitta:
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
alla fine della lucidaTURA, CONSIDERATE CHE NON HO USATO ANCORA PASTA ABRASIVA e non gli ho dato un liquido che caccia il lucido icon_asd.gif icon_asd.gif
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
commenti please, adesso devo fare lka superficie del collettore e la curva piana, poi si lucida anche quella.....
 
6707630
6707630 Inviato: 9 Gen 2009 18:41
 

beellissima, falla zincare così non ti si arruginisce più 0509_up.gif
 
6707669
6707669 Inviato: 9 Gen 2009 18:44
 

il walbro farai una fatica malata a carburarlo..per strada poi diventa ingestibile e in pista peggio ancora...

provare per credere
 
6707704
6707704 Inviato: 9 Gen 2009 18:48
 

sabbo ha scritto:
il walbro farai una fatica malata a carburarlo..per strada poi diventa ingestibile e in pista peggio ancora...

provare per credere


appunto sono carbo molto delicati,si scarburano con niente icon_rolleyes.gif
lasciali ai kart e piuttosto vai di keihin o di tm 28 corpo inclinato,quello che monta l'yfz 250 icon_wink.gif
 
6707782
6707782 Inviato: 9 Gen 2009 18:56
 

il tm 28 l'avevo visto su un drag....sembrava molto buono come carbu
 
6707899
6707899 Inviato: 9 Gen 2009 19:09
 

skunk_91 ha scritto:
il tm 28 l'avevo visto su un drag....sembrava molto buono come carbu


si anke se il keihin è una spanna sopra tutti xD icon_rolleyes.gif
 
6708133
6708133 Inviato: 9 Gen 2009 19:47
 

si però il keihin devi montarlo con il collettore storto dritto perchè a lavorare inclinato non va bene
 
6708473
6708473 Inviato: 9 Gen 2009 20:20
 

tempo fa ho provato sul mio 7t il 34 mikuni corpo inclinato, apparte che hai bassi era leggermenente vuoto.....agli alti era fuoco puro icon_asd.gif una volta presa la coppia non lo fermavi manco se gli sparavi a una gomma.
però comunque sia penso che un 28 sia meglio, quello che perdi in alto guadagni in basso icon_wink.gif
 
6708906
6708906 Inviato: 9 Gen 2009 21:02
 

ma la marmitta l ha fatta tu?
 
6708953
6708953 Inviato: 9 Gen 2009 21:06
 

danielemc ha scritto:
tempo fa ho provato sul mio 7t il 34 mikuni corpo inclinato, apparte che hai bassi era leggermenente vuoto.....agli alti era fuoco puro icon_asd.gif una volta presa la coppia non lo fermavi manco se gli sparavi a una gomma.
però comunque sia penso che un 28 sia meglio, quello che perdi in alto guadagni in basso icon_wink.gif


un34?? per uno scooter è esagerato, poi non dovrebbe essere che andava meglio ai bassi che agli alti??'
 
6708966
6708966 Inviato: 9 Gen 2009 21:07
 

No perchè con i nostri carter la benzina immagazzinatanon veniva utilizzata appieno e quindi ovviamente ai bassi risultava quasi "grassa" ...A mio parere su elaborazioni spinte per strada/pista i migliori sono comunque 24 mikuni e 26 vhst.... icon_wink.gif
 
6709307
6709307 Inviato: 9 Gen 2009 21:42
 

al max un 28 keihin se monti un 80
 
6709343
6709343 Inviato: 9 Gen 2009 21:46
 

con carburatori sopra il 28 tutta la miscela viene sprecata alla fine icon_rolleyes.gif
 
6709358
6709358 Inviato: 9 Gen 2009 21:47
 

si Ci stanno dietro solo 2fast e tcr icon_rolleyes.gif Ovviamente con carter fatti come dio comanda...
 
6709367
6709367 Inviato: 9 Gen 2009 21:48
 

va bè il mio 7t era mondo apparte, comunque con il 24 mikuni andava molto meno del 28 kehinin, col 28 sembrava un altro scooter.....
il 34 è esagerato si può darsi ma a me andava da dio, e su piste con curve larghe e ritmi di percorrenza alti poteva essere la scelta migliore...
 
6709384
6709384 Inviato: 9 Gen 2009 21:50
 

Non dico che non vada bene però boh in generale consiglio quei 2 li! icon_biggrin.gif
 
6709392
6709392 Inviato: 9 Gen 2009 21:50
 

beh però io punterei su un vhst 26 e lo lavorerei
 
6709400
6709400 Inviato: 9 Gen 2009 21:52
 

Rivedi il venturi ma anche li dipende da cosa si vuole...Io non ho mai lavorato i miei carburatori diciamo solo 2 cazzatine perchè andando a lavorare sul condotto o si fanno le cose bene o meglio non farle...
 
6709420
6709420 Inviato: 9 Gen 2009 21:54
 

GIO91 ha scritto:
Rivedi il venturi ma anche li dipende da cosa si vuole...Io non ho mai lavorato i miei carburatori diciamo solo 2 cazzatine perchè andando a lavorare sul condotto o si fanno le cose bene o meglio non farle...


beh quello si,piuttosto meglio lasciar stare
 
6709471
6709471 Inviato: 9 Gen 2009 21:59
 

beh come lavorazioni al massimo lo fai tornire per metterlo in un collettore più piccolo per questioni di compressione(non è proprio questa la parola ma non mi viene in mente),lucidi il venturi ed accorci il condotto icon_wink.gif
 
6709495
6709495 Inviato: 9 Gen 2009 22:02
 

raga ma la ghigliottina cromata serve a qualcosa?
scusa l'ot daniele
 
6709500
6709500 Inviato: 9 Gen 2009 22:02
 

A fare il figo con gli amiciXD
 
6709524
6709524 Inviato: 9 Gen 2009 22:05
 

nova beh, intendevo se migliorasse come scorrevolezza
 
6709564
6709564 Inviato: 9 Gen 2009 22:10
 

Non senti cambiamenti...
 
6711665
6711665 Inviato: 10 Gen 2009 13:38
 

non esistono carburatori perfetti, il perfetto e dato da quello che cerchi, erogazione/uso/guida/pista/prezzo ecc. contanto tutti questi fattori trovi il tuo carburatore "perfetto"
 
6711670
6711670 Inviato: 10 Gen 2009 13:38
 

L unico carburatore che hjo visto veramente degno di nota è un 21 nordera icon_eek.gif ...180 euro...
 
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