Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Che delusione la nuova Ninja 07[pareri prove giornalistiche]
1383811
1383811 Inviato: 28 Mar 2007 8:37
Oggetto: Re: Che delusione la nuova Ninja 07[pareri prove giornalisti
 

gpl16 ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri ho acquistato il n° di aprile della rivista "IN MOTO" c'era la prova comparativa fra le 600 07, beh, che delusione.............., provata su 2 piste è sempre l'ultima, si prende 2 secondi al giro.........ovviamente tutte le moto erano con le stesse gomme...............
I maggiori problemi sulla ciclistica e sospensioni........, per fortuna che il tester che qualche giorno fa a scritto in questo forum l'aveva valutata bene..........., penso se il giudizio era negativo............
Spero che mamma Kawasaki non abbia fatto una ciambella senza buco......
E' vero, comunque, che nella supersport, le gare sono quelle che contano, la prima gara è andata alla ns ninja, perp ragazzi vedere che nella comparativ prende una paga simile è demoralizzante.

Ciao a tutti


nel caso tu ti riferisca a mè, io ho dato la mia impressione avendola provata,
ancora date ascolto a i numeri dei giornali?
se prende 2 secondi al giro, non comprarla, la kawasaki ha fatto una moto del caxxo, fa 5 km/h in meno delle altre, quell'asino dell'ingegnere non è capace di fare i motori.
Un aiutino, non vuol dire che se una gomma fà miracoli su un altra moto deve per forza andare bene per tutte..........
 
1383853
1383853 Inviato: 28 Mar 2007 8:48
 

non vorrei sbagliarmi...ieri mi sembra di aver letto su mototecninca ke i cavalli rilevati alla ruota della nuova ninja 2007 erano 117.....
oggi vado all'università e controllo bene....giusto per vedere se anke questo giornale le spara grosse come gli altri!
 
1385265
1385265 Inviato: 28 Mar 2007 13:35
Oggetto: Re: Che delusione la nuova Ninja 07[pareri prove giornalisti
 

musio ha scritto:
Un aiutino, non vuol dire che se una gomma fà miracoli su un altra moto deve per forza andare bene per tutte..........


Shhh... zitto, non svelare il trucco!!! icon_wink.gif
 
1385411
1385411 Inviato: 28 Mar 2007 13:57
 

Calton ha scritto:
non vorrei sbagliarmi...ieri mi sembra di aver letto su mototecninca ke i cavalli rilevati alla ruota della nuova ninja 2007 erano 117.....
oggi vado all'università e controllo bene....giusto per vedere se anke questo giornale le spara grosse come gli altri!


117 cavalli alla ruota...con una correzione che ne regala più di 10 icon_biggrin.gif
 
1385473
1385473 Inviato: 28 Mar 2007 14:06
 

mio cuggino mio cuggino ha letto sunnovelladduemila che la ninja600k7 c'ha 120 cv alla ruota.
chi rilancia? icon_lol.gif
 
1385520
1385520 Inviato: 28 Mar 2007 14:12
 

sul Messaggero dicono che la nuova ninja.. prenderà il posto della Ninja moto Gp.. e agiungono che ha 130cv alla ruota anteriore!

icon_lol.gif
 
1387104
1387104 Inviato: 28 Mar 2007 18:12
 

panico ha scritto:
sul Messaggero dicono che la nuova ninja.. prenderà il posto della Ninja moto Gp.. e agiungono che ha 130cv alla ruota anteriore!

icon_lol.gif

si c'è anche scritto che si guida al contrario icon_lol.gif
 
1387954
1387954 Inviato: 28 Mar 2007 20:35
 

premetto che io sono dalla parte della KAWA icon_twisted.gif anche se quest'ultimo modello nn mi ha colpito quanto il 03 e 05 ma se credete che le altre case paghino le riviste e la kawa è l'unica pirla a nn pagare siete degli ingenui(la kawa è ricchissima) quindi (mio parere personale) c'è una specie di compensazione....poi sul fatto che a me nn interessa se mi da 2 sec al giro sono d'accordo anch'io, a cuor nn si comanda icon_razz.gif
 
1389163
1389163 Inviato: 29 Mar 2007 8:36
 

stesso motivo per cui la kawa non investe abbastanza in moto gp, non hà bisogno di buttarsi nel baratro senza fondo delle "chiamiamole sponsorizzazioni" per avere un ritorno di immagine pari alla tang.... emmm, alla somma impiegata per pavoneggiarsi.

poi allora la stessa moto dovrebbe essere nella stessa posizione in classifica su tutte le riviste di moto, invece, guardacaso, su una rivista è ultima, su un altra è prima ecc....
 
1390734
1390734 Inviato: 29 Mar 2007 13:50
 

Lancio solo una piccola provocazione, non me ne voglia nessuno: vi siete mai chiesti come mai Kawasaki sia l'unico colosso motociclistico che non produce scooter?... al diavolo l'estetica e le prove dei giornalai... conta solo il mio divertimento puro e crudo icon_twisted.gif
 
1390758
1390758 Inviato: 29 Mar 2007 13:54
 

k636 ha scritto:
Lancio solo una piccola provocazione, non me ne voglia nessuno: vi siete mai chiesti come mai Kawasaki sia l'unico colosso motociclistico che non produce scooter?... al diavolo l'estetica e le prove dei giornalai... conta solo il mio divertimento puro e crudo icon_twisted.gif


bravo, e neanche automobili...

(evitate le battute sui treni e le motoseghe nè!... icon_lol.gif )
 
1391069
1391069 Inviato: 29 Mar 2007 14:30
 

Dico solo............. icon_cool.gif

Le gare tipo World SBK non sono lo specchio preciso di se una moto di serie sia più o meno performante dell'altra perchè comunque le preparazioni sono estreme quindi ci vuole una buona base ma la differenza la fà oltre che il "PILOTA" la preparazione , e la quantità di denaro investita in progetto , dall'elettronica al motore.. che non è nemmeno parente di quello di serie........ Si... ripeto ,nemmeno parente...

Altra cosa sono i regolamenti S.Stock e per esempio S.Sport in U.S.A dove i cambiamenti permessi sono minimi.... quindi effetivamente conta la validità della moto... e guarda un pò i cessi di ZX6_R 2007.. icon_arrow.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



1 95 Roger Lee Hayden Owensboro, KY 37 Kawasaki ZX-6R Monster Energy / Kawasaki Motors Corp
2 1 Jamie A Hacking Denver, NC 33 Kawasaki ZX-6R Monster Energy / Kawasaki Motors Corp
3 22 Tommy Hayden Owensboro, KY 29 Suzuki GSX-R600 American Suzuki / Yoshimura US / Motorex / Dunlop / Galfer / NGK / RK / VP / AFAM / Showa / Sharkskinz
4 34 Michael F Barnes Boca Raton, FL 27 Suzuki GSX-R600 M4 EMGO Suzuki / Pirelli
5 4 Joshua Hayes Gulfport, MS 26 Honda CBR600RR American Honda / Erion Rcng / Parts Unlimited / Honda Pro Oils & Chemicals / Honda Riders Club of America / Dyno Jet / K&N / SBS / Renthal / STM Clutches / NGK / VP / DID / MotoWear / Arai / Teknic
6 12 Ben Attard Murrieta, CA 25 Kawasaki ZX-6R Kawasaki Motors Corp / Attack Performance
7 15 Steve Rapp Manhattan Beach, CA 24 Kawasaki ZX-6R Kawasaki Motors Corp / Attack Performance
8 157 Chaz Davies Nyack, NY 23 Yamaha YZF-R6 Celtic Performance / Yamaha / GYT-R / Dunlop / Team Pro Motion / On the Throttle TV / Street Competition / Irish Bike Monthly / Elf / SBS / GP Tech / Armour Bodies / Catalyst Reaction

Chiaramente hanno dominato anche nella 600 SUPER STOCK.. 0509_doppio_ok.gif
 
1391236
1391236 Inviato: 29 Mar 2007 14:52
 

Come non quotarti!!!!! 0510_inchino.gif



Ciao.......! icon_wink.gif
 
1391330
1391330 Inviato: 29 Mar 2007 15:05
 

Si si ma infatti almeno il mio parere personale su come è stata la mia impressione di guida del nuovo Ninja è dettato dal fatto che è una moto + per la pista che per la strada e ha perso un pò quella "sfruttabilità" che era caratteristica del 636...
Non mi stupisco quindi se in pista va forte...le riviste lasciamole perdere
 
1392746
1392746 Inviato: 29 Mar 2007 18:31
 

ritirata ora.. e sinceramente.. quando ci sto sopra.. non mi interessa dei 2 secondi!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1394518
1394518 Inviato: 29 Mar 2007 23:24
 

la kawa con il nuovo modello ha cambiato distibuzione dei pesi attacco del motore al telaio e sospensioni e sono andati a trovare cavalli ad alti regimi cioe una moto da pista e i risultati si vedono icon_lol.gif quindi e logico che tra le buche e i sassi delle strade normali si trovi male icon_lol.gif icon_lol.gif pero io vorrei spendere 2 parole x la triumph 675 fantastica in mezzo alle altre sembra un 50ino e va da paura icon_lol.gif icon_lol.gif complimentii
 
1394610
1394610 Inviato: 30 Mar 2007 0:23
 

Confermo...la triumph fa paura come gira...nettamente sopra tutti i 600,sto 3 cilindri è spettacolare!
 
1394798
1394798 Inviato: 30 Mar 2007 7:48
 

certo che ho letto un po di giornali l anno un po distrutta come reputazione a sentire loro non va una cippa icon_sad.gif icon_sad.gif e dopo in moto ha fatto la prova con la moto di un colore che icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1394850
1394850 Inviato: 30 Mar 2007 8:07
 

panico ha scritto:
ritirata ora.. e sinceramente.. quando ci sto sopra.. non mi interessa dei 2 secondi!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


i miei complimenti 0509_up.gif e la mia invidia icon_redface.gif
come dicevo, penso che quei 2 secondi ora ti fanno un baffo paragonate alle emozioni che ti darà icon_wink.gif
 
1395016
1395016 Inviato: 30 Mar 2007 9:11
 

ieri sono andato in concessionaria a vederla, c'era, era arancione.....
non so, non mi ha emozionato particolarmente forse andrebbe provata in pista!
comunque sono contento che nn mi sia tanto piaciuta, così almeno non mi viene la scimmia e mi tengo ancora un po la mia bellissima 636 del 2003/2004 che ritengo ancora la più cattiva delle ninja 600 di tutti i tempi! icon_wink.gif
 
1395064
1395064 Inviato: 30 Mar 2007 9:27
 

panico ha scritto:
ritirata ora.. e sinceramente.. quando ci sto sopra.. non mi interessa dei 2 secondi!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


PER CHIAREZZA..... icon_cool.gif
che il nuovo ZX-6R sia meno godibile su strada del 636 era cosa già chiara e naturale dai tempi...

Che sia una moto che becca due secondi in pista A PARITA' di pilota dalle altre 600 E' un EMERITA STR@NZATA..... SIA BEN CHIARO e LIMPIDO...
IL REPORT DELLA Super Sport AMERICANA l'ho postato perchè quel REGOLAMENTO permette minime modifiche e li i KAWA DOMINANO..

E poi dai........ ma avete visto che razza di colore hanno fatto sembrare la ninja su motosprint sembra un Rosa-arancio andato a male...
Sono Mega c@zz@te di parte non prove ....
Scommetto che se la comparativa la fà Super Weels che è un giornale abbastanza obbiettivo cambia tutto... ciao icon_wink.gif
 
1395209
1395209 Inviato: 30 Mar 2007 9:58
 

Sa un po' di Ducati, ma lo scarico e' decisamente piu' riuscito rispetto alle vecchie, ben integrato nella coda insomma.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1395991
1395991 Inviato: 30 Mar 2007 12:26
 

Leggendo i diversi post, sembra che ci sia un complotto contro la Kawa, ma mi spiegate perchè quando l'anno scorso e 2 anni fa (cioè quando era in produzione il 636 05/06) ne parlavano bene?( o meglio i tempi erano i migliori?)
Poi, vi ricordo, che nelle prove tutti i tester provano tutte le moto e viene pubblicato il miglior risultato......., quindi non è solo un pilota.......
 
1396110
1396110 Inviato: 30 Mar 2007 12:50
 

per i 36cc in meno...
 
1396138
1396138 Inviato: 30 Mar 2007 12:54
 
 
1396377
1396377 Inviato: 30 Mar 2007 13:25
 

gpl16 ha scritto:
Leggendo i diversi post, sembra che ci sia un complotto contro la Kawa, ma mi spiegate perchè quando l'anno scorso e 2 anni fa (cioè quando era in produzione il 636 05/06) ne parlavano bene?( o meglio i tempi erano i migliori?)


ma che discorsi...

sono moto diverse, perche' dovrebbero parlarne allo stesso modo?
 
1397122
1397122 Inviato: 30 Mar 2007 14:50
 

gpl16 ha scritto:
Leggendo i diversi post, sembra che ci sia un complotto contro la Kawa, ma mi spiegate perchè quando l'anno scorso e 2 anni fa (cioè quando era in produzione il 636 05/06) ne parlavano bene?( o meglio i tempi erano i migliori?)
Poi, vi ricordo, che nelle prove tutti i tester provano tutte le moto e viene pubblicato il miglior risultato......., quindi non è solo un pilota.......


Allora visto che non capisci , ti spiego io....
SE UN ANNO A QUELLA RIVISTA IN PUBBLICITà Kawa italia da 60.000 euro Suzu 20.000 honda 20.000 e Yamaha 10.000 stai sicuro che su una comparativa quella che meno a speso risulterà la peggiore e quella che ha dato di più.. la migliore SE L'anno SUCCESSIVO cambiano gli introiti Pubblicitari cambia anche il giudizio della moto _
TI dico che alcune moto (LE STESSE IDENTICHE) da un anno all'altro DIVENTANO dalla migliore a quasi dei cessi, ALLORA questo come lo si spiega?? con i $$$$ e basta, come è logico che sia, poi stà nell'intelligenza delle persone cos'è un dato oggettivo o cos'è soggettivo ,
Ti ripeto in questi anni ho trovato come rivista obbiettiva Super Weels e le altre molto ballerine...
adesso viene fuori che questo è un cesso di moto su pista , che è uscita l'altro ieri
E STA BASTONANDO TUTTI IN TUTTO IL MONDO .... eppure basta un giornalista che dica il contrario che tutti credono a quello....ma guarda..

OPEN YOUR EYES icon_eek.gif AND YOUR MIND
 
1397235
1397235 Inviato: 30 Mar 2007 15:03
 

me lo spiego, xkè per esempio le altre marche sono uscite con nuovi modelli e risultano superiori
Es.
1)Prova anno 2005 636 05 vs R6 05, vince 636;
2)Prova anno 2006 636 06 (uguale allo 05) vs R6 06, vince R6
questo perchè, forse la nuova R6 è superiore la modello R6 05 e quindi può, sottolineo può essere superiore al 636.

Questo è solo un esempio, ogni riferimento è puramente casuale.
e poi c'è il fatto che i giornali devo sempre dire che il nuovo è meglio del vecchio, ma questo non è il ns caso
 
1397470
1397470 Inviato: 30 Mar 2007 15:27
 

gpl16 ha scritto:
me lo spiego, xkè per esempio le altre marche sono uscite con nuovi modelli e risultano superiori
Es.
1)Prova anno 2005 636 05 vs R6 05, vince 636;
2)Prova anno 2006 636 06 (uguale allo 05) vs R6 06, vince R6
questo perchè, forse la nuova R6 è superiore la modello R6 05 e quindi può, sottolineo può essere superiore al 636.

Questo è solo un esempio, ogni riferimento è puramente casuale.
e poi c'è il fatto che i giornali devo sempre dire che il nuovo è meglio del vecchio, ma questo non è il ns caso

Il caso che tu hai esposto rispecchia proprio ciò che vogliono far apparire i giornali: Ogni anno test nuovi, e le moto precedenti che fanno schifo. E molti leggendo l'articolo ci cascano. Inoltre sono troppe le variabili che incidono sull'efficienza di una moto e quindi sui risultati dei test: Stile di guida, tipo di gomme (le stesse gomme su una moto possono essere perfette, su un'altra un po' meno), pista sulla quale si effettuano i test... e poi, ovviamete, cosa più importante.... $$$$ icon_rolleyes.gif
Chi più paga in pubblicità (o chiamatela come volete) più sarà messa in risalto, con risultati e opinioni positivi.
 
1397594
1397594 Inviato: 30 Mar 2007 15:44
 

ildepo ha scritto:
gpl16 ha scritto:
me lo spiego, xkè per esempio le altre marche sono uscite con nuovi modelli e risultano superiori
Es.
1)Prova anno 2005 636 05 vs R6 05, vince 636;
2)Prova anno 2006 636 06 (uguale allo 05) vs R6 06, vince R6
questo perchè, forse la nuova R6 è superiore la modello R6 05 e quindi può, sottolineo può essere superiore al 636.

Questo è solo un esempio, ogni riferimento è puramente casuale.
e poi c'è il fatto che i giornali devo sempre dire che il nuovo è meglio del vecchio, ma questo non è il ns caso

Il caso che tu hai esposto rispecchia proprio ciò che vogliono far apparire i giornali: Ogni anno test nuovi, e le moto precedenti che fanno schifo. E molti leggendo l'articolo ci cascano. Inoltre sono troppe le variabili che incidono sull'efficienza di una moto e quindi sui risultati dei test: Stile di guida, tipo di gomme (le stesse gomme su una moto possono essere perfette, su un'altra un po' meno), pista sulla quale si effettuano i test... e poi, ovviamete, cosa più importante.... $$$$ icon_rolleyes.gif
Chi più paga in pubblicità (o chiamatela come volete) più sarà messa in risalto, con risultati e opinioni positivi.

..esatto,le variabili sono troppe,tra queste metterei pure molti €...sui tempi in pista,non saprei cosa dire....2 secondi sono tantissimi su moto che dovrebbero stare tutte in 1 secondo al giro...non il doppio...probabilmente c'era qualcosa che non andava per il verso giusto e però non è stato evidenziato.
Il pilota è una variabile importante,molto...e quindi ci potrebbero anche stare i 2 secondi,ma io non ero li a vedere come si svolgevano le prove,quindi rimango suscettibile davanti a queste conclusioni.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©