VinxNinja ha scritto:
cosa c'e' da capire?
sei un possessore del modello 05 06 e non ti piace la 07, e' quello che sto dicendo, non c'e' NESSUN possessore della 06 che ammette che la 07 puo' essere migliore
sei un possessore del modello 05 06 e non ti piace la 07, e' quello che sto dicendo, non c'e' NESSUN possessore della 06 che ammette che la 07 puo' essere migliore
Che vuoi che ti dica: del nuovo seicento mi piace la strumentazione, il codone in versione pista, la gomma anteriore /70, la piastra di sterzo, i cerchi neri, le frecce anteriori bianche e le pedane ma, in sostanza, niente che non sia già stato migliorato in aftermarket sulla 636 05/06.
Tu affermi che il nuovo seicento sia sottovalutato dai 636isti ma ti devo assicurare che chi ha sotto il sedere il 636 inverosibilmente lo cambierebbe con la nuova: manca ancora qualcosa per poter dire che kawa abbia rivoluzionato le sue 600 (vedi yamaha con la nuova R6).
Quindi è normale notare che i cambiamenti apportati alla nuova moto rispetto alla "vecchia" non sono poi così innovativi da metterla su un piedistallo.
Se poi aggiungi che nel campionato STK600 (quello con le moto quasi originali rigorosamente private, per intenderci) su 46 moto iscritte, solo 2 zx6r 07 partecipano, si vede che quest'ultima non è stata apprezzata non solo dai 636isti, come dici tu...