Vader ha scritto:
Che cosa intendi per fuoristrada?
Io col VStronz sto facendo qualche bella strada bianca, in alcuni casi anche con dei bei sassi (da evitare) e problemi non ne ho, montando le Continental Tkc 70. E ci vado spesso in due.
Ma non mi sognerei mai di fare di più, per problemi di peso, scarsa luce a terra, cerchio in lega, e per di più da 19".
Se il fuoristrada a cui ambisci tu è lo stesso, allora ci sono una marea di moto adatte a te (la strada bianca la fai, piano piano, anche con una Custom).
Se invece intendi qualcosa di più serio, allora devi guardare alle monocilindriche, col rovescio della medaglia di essere impiccate per strada già a 140.
ti assicuro che il limite principale è la luce a terra e il fatto di andare a fine corsa sospensioni, il fatto dei cerchi in lega e anteriore da 19" viene solo dopo, molto dopo
c'è un canale di moto su yt, ha detto che negli anni che aveva vstrom 1000 come moto, la strapazzava in fuoristrada (fuoristrada, non strade bianche ben battute) non ha mai, mai danneggiato i cerchi in lega, ed è uno che ha provato a fare un kill test per la klr 650, alla fine l' unico modo di ucciderla è stato fare un salto atterrando su un sasso che ha rotto la coppa del olio tanto per inquadrare l' individuo che non ha sicuramente mentito circa il fatto che ha strapazzato vstrom 1000