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marmitta su skipper 150 2t
1134493
1134493 Inviato: 2 Feb 2007 18:34
Oggetto: marmitta su skipper 150 2t
 

ciao a tutti, ho uno skipper 150 2t del 99, monta la stessa marmitta di un runner originale 180 2t,quindi quale mi consigliate di mettere?
 
1134538
1134538 Inviato: 2 Feb 2007 18:43
 

4road della leovince
 
1134821
1134821 Inviato: 2 Feb 2007 19:37
 

Virtualdevil ha scritto:
4road della leovince
è un due tempi
 
1134944
1134944 Inviato: 2 Feb 2007 19:56
 

sorry icon_redface.gif
 
1135568
1135568 Inviato: 2 Feb 2007 21:54
 

dai ragazzi chi mi aiuta? la volevo prendere domattina e montarla subito!!
 
1135994
1135994 Inviato: 2 Feb 2007 23:48
 

su cosa eri orientato?
 
1136953
1136953 Inviato: 3 Feb 2007 12:54
 

Virtualdevil ha scritto:
su cosa eri orientato?
su una qualsiasi marmitta..ormai i negozi son chiusi e se ne parla lunedi pomeriggio... io come compatibili ho trovato solo la touring ma siccome tappa di brutto , più dell'originale preferirei quella mia tutta catalizzata arrugginita..possibile che nessuno sappia nientE?
 
1166294
1166294 Inviato: 9 Feb 2007 17:09
 

up
 
1168759
1168759 Inviato: 9 Feb 2007 23:56
 

una sito plus dalle forme originali ma priva del catalizzatore rende davvero molto bene sul tuo motore... altrimenti c'è la solita leovince touring che come da tradizione garantisce un ottimo tiro ai bassi regimi esenza dare problemi di carburazione....
se vuoi qualcosa che invece incrementi la potenza agli alti regimi (insieme alla velocità massima), potresti optare, spendendo anche poco, sulla leovince ZX...
magari abbinata al variatore malossi... in modo da migliorare anche ai bassi icon_wink.gif
 
1174131
1174131 Inviato: 11 Feb 2007 16:39
 

Lorenzo86 ha scritto:
una sito plus dalle forme originali ma priva del catalizzatore rende davvero molto bene sul tuo motore... altrimenti c'è la solita leovince touring che come da tradizione garantisce un ottimo tiro ai bassi regimi esenza dare problemi di carburazione....
se vuoi qualcosa che invece incrementi la potenza agli alti regimi (insieme alla velocità massima), potresti optare, spendendo anche poco, sulla leovince ZX...
magari abbinata al variatore malossi... in modo da migliorare anche ai bassi icon_wink.gif

interessante ,la ZX , ma ci sta sul mio motore? o anche la sitoplus, la touring ho visto , e fa caXXre.. il variatore a breve lo prenderò e lo stesso un buon carburatore , quanto? 28.5?
 
1174846
1174846 Inviato: 11 Feb 2007 19:34
 

sul tuo motore andrebbe bene un 25 dell'orto... o anche mikuni TM 24...
la zx dovrebbe esserci anche per la versione ad aria del motorone 2 tempi piaggio... e se nn c'è, quella del 180 2 tempi a liquido credo che sia facile farcela stare.
 
1175290
1175290 Inviato: 11 Feb 2007 20:58
 

Lorenzo86 ha scritto:
sul tuo motore andrebbe bene un 25 dell'orto... o anche mikuni TM 24...
la zx dovrebbe esserci anche per la versione ad aria del motorone 2 tempi piaggio... e se nn c'è, quella del 180 2 tempi a liquido credo che sia facile farcela stare.

grazie lorenzo! domani pomeriggio vado a informarmi vediamo quanto costa tutto, premetto che gia il motore corre e abbastanza , ma voglio vedere fino a quanto può arrivare.
PS: la marmitta sarà la prima cosa da cambiare dato che è penosa
 
1175929
1175929 Inviato: 11 Feb 2007 22:47
 

una cosa molto buona sarebbe abbinare un buon pacco lamellare e un buon collettore di aspirazione (tipo il kit della malossi ma anche della polini) da abbinare al carburatore maggiorato...
questo perchè il reparto di alimentazione di serie è davvero penoso...e quel motore risponde molto bene all'intervento che ti ho detto, su tutto l'arco di erogazione.
 
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