Buongiorno a tutti, vi scrivo dopo tanto tempo con un nuovo account perché era da anni che non rimettevo le mani sul mio amato boosterino dopo averci messo un blocco 180 a liquido; dopo averci messo un blocco trofeo piaggio a liquido.
Visto il molto tempo a disposizione ho smontato tutto il blocco perché l'ultima volta che lo avevo usato si comportava male e quindi credevo di averlo grippato un po', invece dopo averlo smontato completamente, scoprendo che non ha nessun grippaggio l'ho rimontato ma si comporta comunque in modo anomalo. Innanzi tutto non si accende se non metto "a mano" la benzina dalla testa. Dopo che si è acceso, la carburazione è instabile, devo giocare sempre con l'acceleratore altrimenti non rimane acceso, a causa di questo non ho modo di controllare fumo/candela/orecchio perché è troppo instabile. Sono certo sia la carburazione per quello ho scritto qua, in modo che magari qualcuno con la mia stessa elaborazione mi possa dare un range di getti. Oppure se avete consigli su cos'altro controllare ben venga, un po' ci capisco, non mi sono mai bloccato così

Di seguito i componenti:
Miscela al 2.5% (non ho il miscelatore)
Riscaldamento: Aria -> minarelli verticale
GT: 70cc Top TPR (alluminio monofascia)
Albero: Stage 6
Cuscinetti: SKF
Candela: ngk b9hs
Alimentazione: polini big valve
Carburatore: 21 dell'orto
Getti: 48min; 90max
Spillo: seconda tacca a partire dal basso
Filtro: Polini a cono, il classico

Variatore: MHR 101
Cinghia: malossi
Frizione: Polini 3g (mi pare)