ninji ha scritto:
Ionco ha scritto:
Il fatto che molti non considerano e' che gia' dopo 400 metri un 1000cc e' gia' a 250 all'ora e probabilmente dopo 600 metri sara' al massimo della velocita' a questo punto pero' molte macchine volano via verso velocita' molto superiori che la maggior parte delle moto non si sogna neanche
quindi per i 400 metri spesso non c'e' storia vince la moto ma sul 1000 metri la vedo dura.
quindi per i 400 metri spesso non c'e' storia vince la moto ma sul 1000 metri la vedo dura.
ti sbagli di grosso, senza offesa ovviamente.

bisogna dire che le macchine che superano i 320 orari non ce ne sono molte, e rappresentano, forse, meno dell'1 per cento.
e i costi... 200000, 300000, 500000 euro
io mi prendo una bella zzr 1400, scarico completo, filtro, centralina, qualche altro piccolo lavoretto, con 17000 20000 euro i 330 all'ora sono pronti e fatti, in circuito.
se poi lavori sul motore, metti qualche potenziamento, turbo, ciao

sulla velocità le moto non hanno rivali, sul serio.

Io ho una "modestissima hornet 900" e su di una strada tutta curve e pianeggiante con rettilinei max 400 mt non riuscivo a staccarmi dal culo un Range Rover Sport 4.2. Minchia schizzava fuori dalle curve che sembrava volesse tamponarmi... e vi assicuro che non ho il polso proprio leggero...
Auto come queste in giro ne trovi parecchie e non tutti hanno un' R1 o un 999. Anche se penso che pure loro avrebbero il loro da fare.
Morale: non rischiamo di finire lunghi solo perchè pensiamo che chi ha una macchina al posto di una moto sia un ritardato (nel senso che arriva in ritardo

Amen