rischio ha scritto:
scusa dici a me che sto scambiando la strada per una pista, solo perche' ti porto i dati Oggettivi di prove effettuate, mentre tu mi parli di differenza di ciclistica che soltanto portando al limite la moto si noterebbero....
in che senso l'ho mai provato?forse non hai capito che e' la mia moto,l'ho scritto chiaramente piu' volte!tu immagino hai la street giusto? dimmi esattamente in cosa va meglio la street?ti ho portato pure gli esempi di piu' riviste che nelle varie prove hanno ritenuto il gsr quella col motore e prestazioni migliori!
va meglio perche' tu o qualche amico l'ha provata e ha avuto sensazioni migliori?
con tutto il rispetto mi fido piu' di 2-3 riviste diverse che dicono la stessa cosa...
ps: neanche io prendo soldi da nessuna casa,come tu parli bene della tua moto io lo faccio della mia...portando riscontri oggettivi invece di sensazioni di guida di mio cugino o di mio cognato o di un amico
ps: il gsr consuma anche molto meno della street
Scusami Rischio ma oggettivamente di cosa parliamo, di prove giornalistiche?
Di chi, di Dueruote e Insella? in pratrica dei listini con pubblicita' occulte? Se mi parlassi di Motociclismo, Inmoto, Superbike, Mototecnica ancora ancora ma sempre giornali sono, ma a prendere le due peggiori testate è da creduloni.
Parliamo di prove oggettive e personali, Ok, io ho avuto 4 suzuki di cui un 750 VERO, Tu quante? una, due?
Se persone come me o Topo che le hanno avute e/o provate Ti dicono che la Gsr se non per costo non è meglio in nulla, credici.
Ma dimmi con 2 cv in piu' dov'è questa fantomatica "sverniciatura" che dai alle altre, o forse riesci a togliere i 30 kg dalla tua moto scaricando la zavorra?
Oppure credi veramente che un bel giorno Suzuki si sia svegliata e abbia detto " voglio vendere una moto al prezzo di costo", credi veramente che il gsr come la street valga quel che costa.
Io son sceso da moto veramente fatte come si conviene, Tuono Factory 1000 ( componentistica ohlins e brembo), 2 gsxr 600 e un bandit600 e il Gsxr 750 k6 a cui ho cambiato pinze e sospensioni perche' non rispondevano ai miei parametri, quindi so' cosa costa l'aftermarket, Tu l'hai mai fatto o hai avuto moto cosi'?
Ti assicuro che la street r cosi' come è uscita, ha sospensioni ottime e ben settate (ho provato a giocarci ma son tornato indietro), e freni che frenano (non che la gsr non freni, ma ci si accontenta) e arrivo da pinze brembo triple bridge (4 pasticche per pinza), Tu cos'hai avuto?
Poi mai mettere in dubbio la sensibilita' di altri in fatto di telai o sospensioni, io mi accorgo di un millietro di sfilamento di forcella e 2 clik di idraulica.
SE come dici usi la moto tutto l'anno, dovresti sapere che fra inverno e estate ballano anche 30 gradi, e in 30 gradi sai l'olio quanto cambia in viscosita', per cui se vuoi avere la stessa moto fra le due stagioni devi per forza modificare i clik, sicuramente saprai che ballano almeno 2 clik fra le due, ovviamente bisogna averli i clik, diversamente in inverno salti e in estate ti vien il mal di mare.
Se riporti la rivista superbike. fallo in toto o nel succo come ho fatto io.
Niente di personale ovvio