GUNNY68 ha scritto:
Inoltre, il settore di pertinenza sembra piuttosto ambiguo..... non è una motard, non è una naked (o ci somiglia da lontano), non è un'enduro stradale....
Razweb ha scritto:
Beh, la Yamaha TDM era altrettanto ambigua, ma aprì un genere.
GUNNY68 ha scritto:
Beh, con la TDM, con me sfondi una porta aperta... ho avuto una tdm 850 del 99 (acquistata nuova) per ben 12 anni e conosco bene il genere...
cioè, trovi la MT09 ambigua e hai avuto un TDM per 12 anni?

GUNNY68 ha scritto:
Riguardo alla tua hornet, sono d`accordo con te sulla bonta` del prodotto ma, perdona la mia sfacciataggine, che senso ha acquistare un prodotto, anche per la sua economicita, se poi devo fare un upgrade (e spenderci ulteriori soldi) per renderla piu`confacente alle mie esigenze quando posso gia`acquistare un prodotto che, per pochi euro in piu, e` gia`perfetto ??
E quale sarebbe il prodotto per pochi euro in più già perfetto?
La Fz8 per caso, che scalda come una stufa e con qulle sopensioni confortevoli ma secondo tutti i test un pò mollacciose?
Oppure quale altra?

...mah, l'upgrade mi è costato manco 100 euri (pensa tu che spesa



Che poi se non sei Pedrosa e non hai l'abs avere freni troppo performanti può creare qualche problemino, per esempio nei panic stop o sul bagnato con la curva che chiude...

Ma poi scusa


Motore che scalda, rapporti lunghissimi, vuota in basso (quasi tutti a metterle + 1 di pignone), mono inadeguato, pedane basse e in posizione troppo centrale, on-off notevole (evvai con le centraline


Non ti offendere eh, guarda le faccine


Secondo me la MT09 ha una ciclistica più che sufficente, per il peso che ha e per soddisfare la maggior parte dei "pilotoni" che ci sono in giro, non vedo perchè metterlo in dubbio senza averla provata

Se non sbaglio anche il monodisco della nc700 visto tanto in negativo sulla carta, ha poi sorpreso in positivo con prestazioni assolutamente nella norma (per il segmento ovviamente)
Sorry per l'OT

