raga vi faro un po di domande perchè ho dei dubbi sul mio f12:
ho preso l'f12 nuovo a meta maggio è a liquido e digitale pero come faccio a vedere esattamente se è euro 2
se fosse euro2 se cambio g.t. devo per forza cambiare anche la centralina?
perchè per l'euro 2 la malossi fa solo la digitronic+bobina e non fa la tc unit rpm control?
la digitronic è una centralina ad anticipo fisso o variabile?
che cosa cambia tra questi g.t.?:
GR.TERM. Ø 47 ghisa sp.Ø 10 H2O
GR.TERM. Ø 47 allum. sp.Ø 10 H2O MHR REP
GR.TERM. Ø 47,6 allum. sp.Ø 12 H2O MHR
GR.TERM.Ø47,6 all.H2O 7T MHR TEAM tes.scomponibile
(mi potete fare una classifica)
perchè per l'f12 euro2 la malossi fa solo i rapporti primari e non ci sono i secondari?
cosa cambia dai carburatori dell'orto a quelli malossi?
cosa significa carter ventilato?
esistono ammortizzatori anteriori per f12 diversi dagli originali?
ho esaurito le mie domande
ora attendo le risposte


