provvix ha scritto:
Video S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e...: giuro, non avevo idea di dove si potesse mettere il termometro!!!
Scherzi a parte, me lo son visto un po' di volte col naso a 5 cm dal monitor, ho preso a riferimento un passaggio marcia preciso e verificato a che velocità avviene, in D e S, in salita e scalata. Durante le prove dell'Integra non potevo guidare fissando la strumentazione (sennò invece che testare il DCT testavo l'Abs...). Forse la differenza di gestione tra D e S è un po' marcata... ma si avverte la terza "mappatura fantasma" di cui parlano, che si attiva quando si guida allegri in D?
Comunque, praticamente il miglior video sulle NC-DCT che si può trovare (ma non potevano pensarci quelli del settore?).
Thank-you Paogp800!
la mappatura fantasma è proprio fantasma...io direi che la centralina si adatta a come stai guidando in quel momento sia in d che in s, ma la mappatura fantasma è una bella ca++ta inventata dal collaudatore di motociclismo quandò provò la crosstourer..