Leoo ha scritto:
venerdì sera ho preso finalmente lo scooter con la seguente ela

gt polini evo 3

marmitta malossi mhr team curva alta

carburatore 21 dell orto

frizione delta clutch

pacco lamellare monopetalo vl 13

collettore aspirazione dritto

kit malossi over range

campana wing bell

carter lavorati

rapporti secondari malossi

filtro aperto dig
il meccanico mi ha montato un filtro aperto dig (anche se non ne sono molto daccordo) con collettore di aspirazione dritto ma anche se montavo un rialzino one a due buchi c'era pochissimo spazio!! sfortunatamente facendo salire un amico dietro e prendendo qualche buca mi si è piegata la lamiera del filtro e si aperto da tutti i lati

ovviamente lo devo cambiare e dovrei mettere il polini quello lungo ma ne volevo metterne uno più performante ma come evitare di far sbattere il filtro?? mettere un rialzino a 4 buchi non avrebbe senso perchè mi si romperebbe l'ammortizzatore almeno con questo tocca la spugna ma ho paura che le prestazioni calino o alla fine tra filtri non cambia molto?? che ne dite voi??
Mancano dei pezzi alla tua elaborazione, ma lasciamo pure perdere...
Che scooter hai?