Salve ho un problema che ora vi spiego.. La mia moto accesa al minimo e provando a sgasare a folle anche fino a 10/11 mila giri va perfetta (con mio papà abbiamo regolato l'aria e il minimo), dopodichè abbiamo provato la moto in strada e ci è risultato che fino a 4/5 mila giri circa la moto va bene poi cala di giri drasticamente borbottando (come se la carburazione fosse magra) infatti pensiamo che il problema sia la carburazione e abbiamo deciso di pulire il carburatore e regolare getti e spillo (può essere che i buchi dei getti siano sporchi..) e lo faremo la prossima settimana quando mio papà ha tempo.. Mi è sorto però un dubbio.. poichè la moto l'ho acquistata usata e prima era ripotenziata, il vecchio padrone mi ha fornito la marmitta full power, la centralina rave 7800 che è gia montata e un po di getti e polverizzatori che mi servono per carburare ..(la moto monta phbh 28) ma non mi ha fornito solenoide e valvola rave.. Allora volevo chiedervi poichè la moto è depotenziata la centralina rave può rimanere montata o mi tocca comprare la centralina originale.. Cosa comporta la rave?? Fatemi sapere.. grazie a tutti

