byalcol ha scritto:
oltre alla ciclistica a cui penseremo noi!
stavo tenedo conto di un altra elaborazione:
-GT hebo manston patanegra, testa e cielo pistone lavorati e lucidati a specchio
-Carter raccordati, lavorati e barnati nell'aspirazione con la creazione di uno scivolo e sabbiati
-Albero motore artigianale katrace
-Scarico Metrakit Pro Race Limited edition con imbocco da 32
-Pacco lamellare vforce 3 della TOP (o conti crx???)
-Collettore artigianale
-Carburatore ibea 30mm (o un dellorto VHSB RACING 34mm???)
-Filtro stage 6 double layer
-Accensione a rotore interno selettra/ leonelli digitale
-Frizione denti dritti TOP
-Dischi frizione newfrein con molle malossi
-Ingranaggio sesta lunga top
-Desmodromico in ergal top
-Candela ngk in platino
per me sarebbe da tenere conto anke questa come elaborazione ke ne dite!??? se manca qualcosa ditelo o se nn siete d'accorddo...
Comunque non preoccupatevi per me la moto e' vero la usero anke in strada ma pochissime volte e poi nn ci sono problemi con l'autorita'! tranquilli anzi tranquillissimi e grazie per il consiglio lo apprezzato moltissimo!
lascia perdere il patanegra , un 86 fatto bene gliele dà di santa ragione!e poi il 34 su un 69 cc ma siamo matti???? è esagerato sull'86