Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VIII]
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Inviato: 7 Feb 2011 22:21
comunque ripeto che sono 2 anni che vedo l'airsal 80cc come bifascia e rabbrividisco vi prego cambiatelo
FOXX
MotoGp
Ranking: 1082
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Inviato: 11 Feb 2011 20:39
se invece lascio il filtro originale, magari con qualche buco per fare passare più aria, con 21 e un gt intermedio secondo voi va lo stesso o il motore fa fatica o succedono altri problemi?? grazie...
luka107
Senza Targa
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Inviato: 16 Feb 2011 17:11
ciao a tutti io ho un hm cre six 2003 e vorrei montare la centraline top rossa....ma su biolla c'è scritto volano ducati 9 poli e io non cio mai capito niente......posso montarla....perche devo montare il viola ts con albero carenzi racing (va bene ) e un 24 con collettori motorforce
pacco lamellare tpr 8 petali desmodronico e z26.....come marmitta cosa mi consigliate per l'enduro??????
grazie per l'aiuto....
davidhm
Impennata
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Inviato: 16 Feb 2011 17:23
luka107 ha scritto:
se invece lascio il filtro originale, magari con qualche buco per fare passare più aria, con 21 e un gt intermedio secondo voi va lo stesso o il motore fa fatica o succedono altri problemi?? grazie...
il motore va lo stesso, ma fidati che con un 24 o 26 va il doppio che col 21
FOXX
MotoGp
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11406079
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Inviato: 19 Feb 2011 23:00
Ragazzi io ho un rs 50 con am6, visto che sono a 30 000 km e devo cambiare pistone ho pensato di comprarmi direttamente cilindro e pistone nuovi visto che la spesa è la stessa.
Mi chiedevo se devo anche cambiare testata o l'originale va bene... Grazie
cross101
Senza Targa
Ranking: 37
11406184
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Inviato: 19 Feb 2011 23:28
bè la testata te la danno insieme al gt
che vorresti mettere?
con i km che hai anche se vuoi mettere un base devi cambiare l'albero
Drakon2
Sbk
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11406379
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Inviato: 20 Feb 2011 0:41
Drakon2 ha scritto:
bè la testata te la danno insieme al gt
che vorresti mettere?
con i km che hai anche se vuoi mettere un base devi cambiare l'albero
io voglio mettere un gt omologato, un 50cc come l'originale... dovrei cambiare l'albero anche per questo? Sei sicuro che mettendo un 50 cc omologato bisogna cambiare testata?
cross101
Senza Targa
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11407114
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Inviato: 20 Feb 2011 11:56
Prendi questo: Link a pagina di Biollamotors.it
Non riesco a capire come facciano per i costi visto che un pistone per il 50 costa circa 40 euro
tabiotto
Very Important Tinga
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11407152
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Inviato: 20 Feb 2011 12:03
tabiotto ha scritto:
Prendi questo: Link a pagina di Biollamotors.it
Non riesco a capire come facciano per i costi visto che un pistone per il 50 costa circa 40 euro
C'ha anche i seeger a doppia G, troppo comodi da mettere
Diego
Very Important Tinga
Ranking: 2433
11407487
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Inviato: 20 Feb 2011 13:24
tabiotto ha scritto:
Prendi questo: Link a pagina di Biollamotors.it
Non riesco a capire come facciano per i costi visto che un pistone per il 50 costa circa 40 euro
Grazie ma c'è scritto che quel GT è per minarelli am3, am4, am5 ma non c'è am6...quindi mi sà che non va bene, comunque la testata resta quella originale no?
cross101
Senza Targa
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11407630
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Inviato: 20 Feb 2011 13:53
va bene comunque il gt per l'am5, sono compatibili, le differenze sono nel gruppo- cambio
FOXX
MotoGp
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11416636
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Inviato: 21 Feb 2011 23:30
ciao ragazzi.. io ho un blocco am6 dovrei mettere il top viola ts. l albero ha più o meno 5mila km. posso lasciare quello o ne devo prendere un altro?
lucahornet
Senza Targa
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11416680
11416680
Inviato: 21 Feb 2011 23:34
meglio se ne prendi un altro, se avevi un base potevi lasciarlo
ma visto che ci sei monta anche l'albero senza che poi ti metti a rismontare il gt e a riaprire i carter
Drakon2
Sbk
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11416697
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Inviato: 21 Feb 2011 23:36
e quale mi consigliate? a spalle piene? e il prezzo più o meno di quanto è??
lucahornet
Senza Targa
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11419149
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Inviato: 22 Feb 2011 15:26
lucahornet ha scritto:
e quale mi consigliate? a spalle piene? e il prezzo più o meno di quanto è??
Tipo 140€ mi pare, più il lavoro di aprire i carter, già che ci sei falli anche lavorare
Diego
Very Important Tinga
Ranking: 2433
11419226
11419226
Inviato: 22 Feb 2011 15:36
Ciao a tutti!!!
Volevo fare questa elaborazione al mio hm cre six 2011...
-GT top performance: top trophy d49 (top nero)
-Valvola lamellare top performance: top tpr 8 petali in carbonio
-Silenziatore + espansione Arrow
-Carburatore Dell’Orto: carburatore del 21
-Spugna filtro aria: doppia porosità
-Molle malossi: serie molle rinforzate per frizione
Potrei montare ancora qualcosa o è un ela base completa?? C'è qualche cosa che secondo voi non va bene?? La centralina originale del mio six, ha il limitatore??
GRAZIE a tutti!!!
impennata
Senza Targa
Ranking: 34
11419477
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Inviato: 22 Feb 2011 16:12
E' completa, ma al posto dell'Arrow mettici la Top
Diego
Very Important Tinga
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11419559
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Inviato: 22 Feb 2011 16:28
Dieguz ha scritto:
Tipo 140€ mi pare, più il lavoro di aprire i carter, già che ci sei falli anche lavorare
ma va prendi il carenzi su biolla che costa 80 euro mi pare
FOXX
MotoGp
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11419958
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Inviato: 22 Feb 2011 17:55
chiariscimi un dubbbio:che significa lavorare il carter? allargare i travasi?
lucahornet
Senza Targa
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11421055
11421055
Inviato: 22 Feb 2011 21:24
FOXX ha scritto:
ma va prendi il carenzi su biolla che costa 80 euro mi pare
Giusto scusa mi ero dimenticato del caro e vecchio Carenzi
Diego
Very Important Tinga
Ranking: 2433
11421058
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Inviato: 22 Feb 2011 21:26
lucahornet ha scritto:
chiariscimi un dubbbio:che significa lavorare il carter? allargare i travasi?
Nono, significa raccordare lo scivolo in sacca ed eliminare spigoli per migliorare la fluidodinamica e permettere alla miscela di scorrere senza ostacoli
Ovvio che questo si fa a seconda del cilindro che si andrà ad utilizzare
Diego
Very Important Tinga
Ranking: 2433
11421941
11421941
Inviato: 22 Feb 2011 23:06
io volevo dei pareri sull'airsal 70! secondo voi è un buon gt? posso montarlo sull'albero originale?
grazie in anticipo!
MaNueLitoOo
Ginocchio a Terra
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11455067
11455067
Inviato: 1 Mar 2011 20:18
ragazi mi sapreste dire un po di pareri su questi due hebo:
hebo tomahwak
hebo maston revolution(quello con la testa rossa, per chiarirci)
vorrei sapere se conviene prendere il secondo che ha piu alti e meno bassi o viceversa per l'altro...fornitemi piu opinioni possibili...
grazie
abc15
Senza Freni
Ranking: 112
11455193
11455193
Inviato: 1 Mar 2011 20:42
quanti cv eroga con questa ela una moto?
hebo manston revolution 69,(76)cc
albero carenzi revolution
carb dell'orto 24 PHBL
collettore motorforce
espansione big one racing 3 saldature o top omo(devo ancora trovarla, posibilmente usata)
candela all'iridio
pignone da 13( +2 denti da quello che ho ora,con corona da 58 denti)
forse frizione top o molle malossi 110kg
abc15
Senza Freni
Ranking: 112
11455391
11455391
Inviato: 1 Mar 2011 21:15
come ela va bene però allungherei un pò i rapporti, un mio amico con l'HM coi 14/60 mi dava in accelerazione tu che stai mettendo un gt spinto allungali
Drakon2
Sbk
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11455772
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Inviato: 1 Mar 2011 22:01
come rapporti metti 13 53
nicolabetarr96
Senza Freni
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11456614
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Inviato: 1 Mar 2011 23:58
ma più che cambiare corona, cambia pignone che ti costa 1/3
Drakon2
Sbk
Ranking: 973
11458759
11458759
Inviato: 2 Mar 2011 16:06
in teoria se aumento i denti del pignone di tanto dovrei cambiare la catena, quindi conviene fare: +pignone, - corona cosi non devo cambiare catena
13/53 non sono un po lunghi...
abc15
Senza Freni
Ranking: 112
11458801
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Inviato: 2 Mar 2011 16:14
dipende se hai tipo al posteriore un 110 secondo me con quell'elaborazione vanno bene altrimenti fai 11 53
nicolabetarr96
Senza Freni
Ranking: 178
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Inviato: 2 Mar 2011 18:42
l'hebo tomahawk se venisse lavorato a quanti cv arriverebbe?
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