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Quale migliore naked media "pompata"?[z750r FZ8 gsr750...]
12031028
12031028 Inviato: 24 Giu 2011 14:01
 

considererei anche la aprilia shiver 0510_saluto.gif
 
12041103
12041103 Inviato: 27 Giu 2011 9:30
 

media jap ti dice niente ?????? scherzo,in effetti e' una 750 quindi media ,comunque io preferisco le jap ,l'aprilia non mi finisce del tutto ,preferisco le ducati a sto punto .
comunque dovrebbe essere molto valida come moto ,dicono scaldi parecchio lo scarico .
ciao ciao direi che la z 750 r e' la piu' interessante da comprare.
Certo la SUZUKI facesse che so una versione yoshimura r con scarico yoshi,pinza e pompa come si deve ,una livrea bianca e azzurra non sarebbe male arf arf gurgle ,urgh urgh......magari come la z 750 r facendola pagare al massimo mille euro in piu' bastano 700 ,ah ah ah .
sono curioso di vedere le vendite della gsr a fine anno .
si potesse acquistare a 6000 euri un pensierino ce lo facessi............aspettiamo la versione 2012 ,certo che una versione R by Yoshimura ,secondo me i Jap ora dovrebbero personalizzare di piu' i modelli ,va' bene contenere i costi ma una personalizzazione-fidelizzazione con il cliente ,basta poco poi ,una livrea,una sella rifinita ,uno scarico aftermarket ,dei tubi in treccia ,un kit forcelle ,insomma poca spesa tanta resa .
 
12041239
12041239 Inviato: 27 Giu 2011 9:58
 

Notaro ha scritto:
un consiglio: fra z 750 r e suzuki gsr 750 a vostro parere?
la dotazione ciclistica sulla prima fa tanta differenza con la suzuki?


Secondo me GSR. Onestamente l'allestimento R della Z mi sa molto di "mettiamoci due pezzi meglio e una R e lasciamo che pensino che va come un sasso".

I limiti della Z secondo me non vengono tanto dai freni (quelli della Z normale non fanno schifo se uno non va col coltello tra i denti) o dalle sospensioni (sulla R un po' più sostenute).

A una moto non cambi carattere a tal punto con una forca diversa. Non è che si sta parlando di una ohlins da superbike, semplicemente di una forca onesta, capiamoci. Il telaio è quello, il peso è quello, la ripartizione delle masse è quella, le quote son quelle... la moto è quella icon_wink.gif
 
12042057
12042057 Inviato: 27 Giu 2011 12:20
 

Non ho letto il topic..ho letto solo il titoloe il sondaggio...ma mi pare che manchi Benelli TNT e Brutale...dato che stiamo parlando di naked pompate icon_wink.gif
 
12042082
12042082 Inviato: 27 Giu 2011 12:25
 

non capisco tanto disprezzo per la Z, io l'ho comprata da un mese (la R) e mi ci sto trovando benissimo avevo provato anche la suzuki ma non mi ha soddisfatto. e poi se è la moto più venduta in italia dopo la gs 1200 un motivo ci sarà, no!? icon_wink.gif
 
12046842
12046842 Inviato: 28 Giu 2011 9:42
 

tekkamen ha scritto:
non capisco tanto disprezzo per la Z, io l'ho comprata da un mese (la R) e mi ci sto trovando benissimo avevo provato anche la suzuki ma non mi ha soddisfatto. e poi se è la moto più venduta in italia dopo la gs 1200 un motivo ci sarà, no!? icon_wink.gif


No bhe chiariamoci.

Io non disprezzo nessuna moto, e sono straconvinto che praticamente tutte e sicuramente quelle oggetto del topic abbiano prestazioni (anche ciclistiche) completamente al di là della portata del 90% dei motociclisti, me incluso.

Poi ci sono le piccole differenze che possono far sentire una persona più a suo agio su una piuttosto che su un'altra, tutto lì^^ Piccolo esempio, adoro il bicilindrico, mi esalta e mi fa ghignare, ma mi trovo più a mio agio su un 4

Quello che dicevo riguardo la R, è che secondo me una forcella diversa non basta a renderla una moto completamente diversa rispetto la Z base, per chi avesse provato la base e non ci si fosse trovato a suo agio^^
 
12460584
12460584 Inviato: 25 Set 2011 15:10
Oggetto: Re: Perennemente indecisa
 

sarablasi ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ragazzi e ragazzeeeee indecisione sulla mia prima motooo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Sono indecisa tra z750, Fz8, e Gsr 750 quale mi consigliate?!?

Sono alta 1,75 per 67kg muscolarmente ok considerando che faccio sport da una vita.. 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

qual'è la migliore secondo voi? la più accattivante e divertente da usare in ogni condizione e a volte anche in due 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

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rispondete in tantiiiiiiiiii


Hai mai pensato a un suzuky gladius 650?moto molto adatta per un neofita,facile intuitiva e con un motore bicilindrico veramente vigoroso! 0509_doppio_ok.gif
 
12488197
12488197 Inviato: 30 Set 2011 19:52
 

Allora come prima moto vai di gladius tra l'altro ha varie colorazioni prettamente femminili ,oppure una yamaha diversion la xj6 per intenderci con il cupolino e' meglio sei piu' protetta . prenditi una moto con una settantina di cavalli al massimo lascia stare la kawa 750 e la suzuki gsr 750 e la fazer 800 ........vai per gradi , adesso tutti i giovani vogliono e dicono che vanno benissimo anche come prima moto dei 750 ,sbagliatissimo perche' velocita' ,accelerazioni sono da esperto ,certo a trottelellare son buoni tutti ma il punto fondamentale e' che quando pensi di essere ormai un veterano ............e ci apri non hai esperienza .
ci son troppi ragazzi che pensano di essere gia' vecchi oppure che vogliono tutto e subito senza andare per gradi ,essere esperto significa aver fatto i dovuti passaggi 600 poi 750 e poi mille ,quando magari avrai un mille capirari cosa ho voluto dirti !!!!!!!!!!!!!!
un'agile bicilindrica ,la gladius la porti via a 5500 euro !!!!!!!!! magari meno se tiri !!!!!!!!!!
lascia stare i fenomeni e i saputelli che dicono che passare da uno scooter a un settemezzo si puo' fare ,certo un neopatentato puo' fisicamente guidare che so pure una Bentley .
Se impari per gradi vedrai la differenzq tra i vari step di potenza accelerazione .
Troppi fenomeni nei forum ........che passano dallo scooterino al 750 e dicono pure che si guida benissimo certo e' sempre una moto mica ci vuole dello studio per portarla ma e' quando si comincia ad andare forte che inizia il problema ..................

ovviamente gli imparati diranno basta usare la testa ..............
una volta si comprava il 50 poi il 125 e poi si passava alla moto da 400 o 500 ,poi si e' passati al 600 poiche' le case come entry level producevano quelle . il 600 e' la moto giusta per un neofita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
12490288
12490288 Inviato: 1 Ott 2011 13:04
 

Non sono moto adatte per andare in due...forse la meno peggio e' la Yamaha fz8, comunque anch'io ti consiglio la suzuki gladius! icon_wink.gif
 
12490853
12490853 Inviato: 1 Ott 2011 15:55
 

breve considerazione sul sondaggio: guardando i risultati, mi sorge il dubbio che la maggioranza possa aver votato badando più "all'apparenza" che "alla sostanza" e senza tenere molto in conto nè la guidabilità, nè le prestazioni/sportività, nè la qualità generale del prodotto.... o sbaglio ? eusa_think.gif

comunque dato che - in fondo - il sondaggio rispecchia esattamente quelli che sono i dati di gradimento da parte del mercato... direi che questo chiude il discorso. icon_mrgreen.gif
 
12523700
12523700 Inviato: 8 Ott 2011 22:57
 

Direi che se uno deve comprarsi una moto e non e' un neofita meglio della Kawasaki z 750 r nuova colorazione 2012 nero e oro mi pare la chiamino metallic spark black non ce n'e' !!!!!!!!!
ragazzi e' qualcosa di stupendo !!!!!!!!!!! (l'f3 ovviamente e' a parte........un altro mondo !!!!!!!)
con il puntalino nero,il coprisella nero e l'akrapovic corto e' fenomenale !!!!!!! quanto e' bella !!!!!!!! io ci metterei pure il logo z 750 r inciso al laser !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non so voi ma io mi sono innamorato di questa moto e colorazione !!!!!!!!!!!!!!
e' troppo bella per me !!!!!!!!! speriamo che dal vivo sia come me la immagino e vedo nel sito kawa europe !!!!!!!!!! ci sono quattro foto bellissime andate a vederla ,certo potevano fare un video nuovo per il 2012 ................ehhhhhhh la crisi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quella o la suzuki gsr 750 nera o rossa con yoshimura dedicata e portatarga e coprisellino sono le scelte migliori su piazza attualmente !!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in strada e sui passi .


see you later !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


n.b. The superior Performances has a name : Suzuki Seven Fifty !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
12524418
12524418 Inviato: 9 Ott 2011 10:25
 

lifecross ha scritto:
breve considerazione sul sondaggio: guardando i risultati, mi sorge il dubbio che la maggioranza possa aver votato badando più "all'apparenza" che "alla sostanza" e senza tenere molto in conto nè la guidabilità, nè le prestazioni/sportività, nè la qualità generale del prodotto.... o sbaglio ? eusa_think.gif

comunque dato che - in fondo - il sondaggio rispecchia esattamente quelli che sono i dati di gradimento da parte del mercato... direi che questo chiude il discorso. icon_mrgreen.gif


Esatto, molti badano piu all'apparenza che alla sostanza, poi ormai la zeta si e' fatta il nome e intanto in tutte le comparative arriva ultima mentre la gsr 750 le ha vinte tutte l'ultima quella di Superbike Italia.
 
12524986
12524986 Inviato: 9 Ott 2011 12:28
 

appena letta la comparativa di sbk italia
gsr750 vince, almeno nella guida sportiva, che poi è il parametro maggiormente considerato da questa rivista (l'unica che ritengo onesta, anche se cara...)... unici difetti: freni squallidi e finiture (forcellone, telaio, plastiche) scarse.... chiaramente se a uno non frega niente della guida sportiva può valutare anche altre moto... son rimasto comunque sorpreso dall'esito della prova, pensavo che la Z750R vincesse anche come guida sportiva.. comunque il gsr750 è abbastanza brutto in effetti..si vede che è la brutta copia della Z750 esteticamente...e nel 2011 non puoi montare dei frenettini così su una nuda da sparo

al secondo posto a parimerito hornet e Z750R

ultima l'FZ8
 
12525324
12525324 Inviato: 9 Ott 2011 14:10
 

ma le pinze dei freni ant della GSR 750 non sono le stesse che sono montate pure sulla Z750 ??? eusa_think.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



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riguardo al fatto che la Z750R come guidanilità, maneggevolezza e prestazioni non si discosti molto rispetto alla versione base, non ci trovo nulla di strano... visto che le quote caratteristiche (interasse, avancorsa, inclinazone canotto di steszo, ecc...), il peso, il telaio e la meccanica sono praticamente gli stessi, cambiano solo la componentistica, il materiale con cui è realizzato il forcellone.... ed il prezzo.

la GSR 750 in effetti (motore a parte) a me pare sia stata realizzata un pò troppo "in economia" usando materiali poveri ed una componentistica da moto entry level... però in quanto a prestazioni ma, soprattutto, come facilità di guida, mi è sembrata davvero sorprendente... però non me la comprerei.

infatti io ho votato per la FZ8 icon_cool.gif
 
12527157
12527157 Inviato: 9 Ott 2011 20:55
 

paulogas ha scritto:
Allora come prima moto vai di gladius tra l'altro ha varie colorazioni prettamente femminili ,oppure una yamaha diversion la xj6 per intenderci con il cupolino e' meglio sei piu' protetta . prenditi una moto con una settantina di cavalli al massimo lascia stare la kawa 750 e la suzuki gsr 750 e la fazer 800 ........vai per gradi , adesso tutti i giovani vogliono e dicono che vanno benissimo anche come prima moto dei 750 ,sbagliatissimo perche' velocita' ,accelerazioni sono da esperto ,certo a trottelellare son buoni tutti ma il punto fondamentale e' che quando pensi di essere ormai un veterano ............e ci apri non hai esperienza .
ci son troppi ragazzi che pensano di essere gia' vecchi oppure che vogliono tutto e subito senza andare per gradi ,essere esperto significa aver fatto i dovuti passaggi 600 poi 750 e poi mille ,quando magari avrai un mille capirari cosa ho voluto dirti !!!!!!!!!!!!!!
un'agile bicilindrica ,la gladius la porti via a 5500 euro !!!!!!!!! magari meno se tiri !!!!!!!!!!
lascia stare i fenomeni e i saputelli che dicono che passare da uno scooter a un settemezzo si puo' fare ,certo un neopatentato puo' fisicamente guidare che so pure una Bentley .
Se impari per gradi vedrai la differenzq tra i vari step di potenza accelerazione .
Troppi fenomeni nei forum ........che passano dallo scooterino al 750 e dicono pure che si guida benissimo certo e' sempre una moto mica ci vuole dello studio per portarla ma e' quando si comincia ad andare forte che inizia il problema ..................

ovviamente gli imparati diranno basta usare la testa ..............
una volta si comprava il 50 poi il 125 e poi si passava alla moto da 400 o 500 ,poi si e' passati al 600 poiche' le case come entry level producevano quelle . il 600 e' la moto giusta per un neofita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Straquoto al mille per mille!! 0509_up.gif
 
12528459
12528459 Inviato: 10 Ott 2011 9:33
 

lifecross ha scritto:
ma le pinze dei freni ant della GSR 750 non sono le stesse che sono montate pure sulla Z750 ??? eusa_think.gif

Immagine: Link a pagina di Img703.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img684.imageshack.us



riguardo al fatto che la Z750R come guidanilità, maneggevolezza e prestazioni non si discosti molto rispetto alla versione base, non ci trovo nulla di strano... visto che le quote caratteristiche (interasse, avancorsa, inclinazone canotto di steszo, ecc...), il peso, il telaio e la meccanica sono praticamente gli stessi, cambiano solo la componentistica, il materiale con cui è realizzato il forcellone.... ed il prezzo.

la GSR 750 in effetti (motore a parte) a me pare sia stata realizzata un pò troppo "in economia" usando materiali poveri ed una componentistica da moto entry level... però in quanto a prestazioni ma, soprattutto, come facilità di guida, mi è sembrata davvero sorprendente... però non me la comprerei.

infatti io ho votato per la FZ8 icon_cool.gif


nella comparativa di SBK italia infatti c'era la Z750R, non la standard...
e la R ha le pinze radiali della vecchia Z1000.

tra GSR750 e Z750 base comunque le pinze son molto simili: assiali a 2 pistoni, una dotazione piuttosto scarsa per moto di queste prestazioni e peso. C'è da dire che la frenata è governata anche da pompa e dischi, non solo dalle pinze.
 
12530083
12530083 Inviato: 10 Ott 2011 15:12
 

Ho letto la comparativa di SuperBike Italia sul fascicolo di ottobre, e mi fido perfettamente di loro.
Leggi la prova e ti sembra di averla guidata personalmente le moto, ti spiegano come vanno in modo completo (da un punto di vista di amanti di guida sportiva), cosa che non mi capita leggedo nessun'altra rivista.
 
12533120
12533120 Inviato: 10 Ott 2011 23:58
 

superbike e' la rivista numero uno per me ,la leggo dal febbraio 2000 adesso e' ancora meglio con rubriche molto interessanti . e' gente che sa andare in moto sportivamente ,prova le moto e sono quelli meno castrati dalle case nei giudizi anche se anche loro debbono andarci piano ,comunque di solito se c'e' qualche cosa che non va' te lo dicono ,magari velatamente ma te lo dicono . la prova della gsr e' bella e completa ,hanno provato pure la Kawa 750 R e e c'e' pure un confronto tra street e KAWA R .
per me adesso come adesso la kawasaki z 750 r metallic spark black ossia nera e oro e' la piu' bella in assoluto come 750 !!!!!!!!!!!! Interessante e bellina pura la Fazer 8 ,con il cupolino che per me e' la soluzione da strada migliore ,ne' naked poiche' il collo chiede pieta' e no carenata ,basta un bel cupolino protettivo ,e' la cosa migliore per una moto stradale sportiva da tornanti e tirate. La Fazer 8 blu e' molto bella,ci metti su un bel akrapovic ,togli il cat e sei a posto !!!!!!!!!!!! tubi in treccia per i freni .
Pero' la Kawasaki z 750 r esteticamente e' troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se riesco vedo di prendermi la model year 2012 metallic spark black !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
akrapovic corto,puntalino e coprisella in tinta e logo Z 750 R !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
12533583
12533583 Inviato: 11 Ott 2011 9:20
 

però nell'ultima comparativa quelli di SBK italia l'han palesemente giudicata male l'FZ8, per via delle sospensioni di serie più turistiche che sportive
 
12533697
12533697 Inviato: 11 Ott 2011 9:52
 

enjoyash ha scritto:
però nell'ultima comparativa quelli di SBK italia l'han palesemente giudicata male l'FZ8, per via delle sospensioni di serie più turistiche che sportive


Superbike mi sembra l'unica rivista in cui le comparative non finiscono in pareggio come succede di solito su testate teoricamente più autorevoli, che alla fine della lettura lasciano l'amaro in bocca.

Il loro giudizio è stato chiaro: GSR750 migliore del lotto, FZ8 ultimo posto, ma non la prenderei come una verità assoluta, loro sono degli smanettoni, le moto le testano nell'ottica di un uso sportivo, se non come scrivono loro teppistico icon_mrgreen.gif

Condivido abbastanza la loro visione eusa_whistle.gif ma non è l'unica, se mi chiedo quale sia la migliore del lotto per altri usi, come mototurismo o per andarci al lavoro ogni giorno, probabilmente la classifica si rovescia.

Lamps!
 
12533749
12533749 Inviato: 11 Ott 2011 10:13
 

HGH ha scritto:


Superbike mi sembra l'unica rivista in cui le comparative non finiscono in pareggio come succede di solito su testate teoricamente più autorevoli, che alla fine della lettura lasciano l'amaro in bocca.

Il loro giudizio è stato chiaro: GSR750 migliore del lotto, FZ8 ultimo posto, ma non la prenderei come una verità assoluta, loro sono degli smanettoni, le moto le testano nell'ottica di un uso sportivo, se non come scrivono loro teppistico icon_mrgreen.gif

Condivido abbastanza la loro visione eusa_whistle.gif ma non è l'unica, se mi chiedo quale sia la migliore del lotto per altri usi, come mototurismo o per andarci al lavoro ogni giorno, probabilmente la classifica si rovescia.

Lamps!


chiaramente si, il punto di vista loro è la guida sportiva...infatti spesso quando giudicano ultima una moto, spesso di contro ti dicono che sarebbe la loro prima scelta per farci casa-ufficio o andarci al mare con la fidanzata.
le naked di media cilindrata poi son moto di compromesso, per prezzo, ampio raggio di uso, dalla pista al casa-ufficio, quindi ogni casa propone un mix di queste cose bilanciato più verso l'uno o l'altro tipo d'uso...
 
12547386
12547386 Inviato: 13 Ott 2011 21:42
 

l'fzotto l'han criticata solo per l'erogazione che ha un buco ,quella moto dicono abbia i bassi e allungo ma pecca a meta' ,ha un'erogazione non a punto secondo superbike .
La moto si deve usare sui tornanti ,quello e' il suo scopo per me . poi c'e' anche chi fa mototurismo che e' un'altra cosa. per me la fazer otto da tornanti va' benissimo come pure la gsr 750 e la kawasaki r pero' . la suzuki pecca come freni ,meglio aspettare la serie successiva ,penso cambieranno i freni ,oppure se son furbi faranno una versione r anche loro .
Comunque superbike come altri giornali ha capito di fare rubriche sui modelli del passato,sulla guida ,sulla manutenzione ,ora come ora per me e' il numero uno come rivista sulle moto .
Io ormai sono stato contagiato dalla passione per le curve quindi direi che i ragazzi di superbike mi sono molto simpatici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi hanno pure le donnine ,che volete di piu' ?????????? ah si ,modelle piu' belle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
12547440
12547440 Inviato: 13 Ott 2011 21:53
 

la honda ha il 1000 e la 600 ,qualora si decidesse di fare una nuova media stradale sportiva e naked sarebbebellissimo ma la crisi ha bloccato nuovi modelli purtroppo . la cbr 600 f e' un hornet carenata . l'enduro carenata su base 800 non so quanto venda .
 
13088303
13088303 Inviato: 6 Mar 2012 18:33
 

atreju ha scritto:


Parlo per quello che vedo, bisognerebbe poi parlare con chi lo ha concepito e chiederne le ragioni, ma dato che non si può fare (almeno per i non addetti ai lavori) rimane l'impressione che da, ovvero di una cosa fatta male e senza cognizione di causa; se poi un giorno ne venissero spiegate le ragioni e se queste fossero valide si fa sempre in tempo a correggere il tiro. La foto che ha messo Petrus, peraltro molto chiara, sembra parlare chiaro; se poi pensiamo che la suzuki per questa naked ha tagliato tutti i costi possibili immaginabili il dubbio che il telaietto sia stato fatto scientemente è difficile da portare avanti.

Guarda i cambiamenti con la gsr "vecchia":

il telaio in alluminio pressofuso è diventato in acciaio
Il forcellone sempre in alluminio con doppia capriata è diventato uno scatolato
Le pinze a 4 pistoncini sono diventate a 2
Scarichi sotto sella diventati un trombone secondo come bruttezza solo a quello della fz8
Leveraggio progressivo e regolazione del freno idraulico in estensione della 600 non mi sembra sia presente nella 750 (ma questo dovrei controllare)
Le plastiche sono aumentate a dismisura

Non credo quindi che il telaietto saldato nasconda meraviglie.



Se c'è una cosa che non mi stanco di vedere nella mia Fz8 è quel gran pezzo di telaio in bella mostra!
 
13263857
13263857 Inviato: 20 Apr 2012 14:29
Oggetto: Migliore Naked 600-750cc
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buongiorno amici appassionati delle 2 ruote!
Mi stavo chiedendo da un pò quale fosse la "migliore" naked cilindrata media (dai 600 ai 750cc).
Ok certo facciamo delle precisazioni: l'estetica è soggettiva e una moto non si misura solo in prestazioni ma anche in altri fattori sicuramente -affidabilità, comodità, manutenzione......-

Quello che vorrei confrontare io in questa sede però è un mero aspetto di "prestazioni", ciclistica, lasciando fuori altri parametri più soggettivi.

Insomma, qual'è la naked che "sta davanti" a parità di manico?

Il panorama è il solito: z750, hornet, gsr750, etc, etc..

A voi !
 
13263871
13263871 Inviato: 20 Apr 2012 14:31
 

Facile: Street Triple... 0510_saluto.gif
 
13263880
13263880 Inviato: 20 Apr 2012 14:33
 

Iskander66 ha scritto:
Facile: Street Triple... 0510_saluto.gif
eh in effetti si... almeno finché non esce la brutalina eusa_drool.gif
 
13263884
13263884 Inviato: 20 Apr 2012 14:33
 

per ciclistica metti in ordine, prima le europee e poi le jappo
 
13263894
13263894 Inviato: 20 Apr 2012 14:37
 

si ma pure per prezzo....
 
13263916
13263916 Inviato: 20 Apr 2012 14:42
 

Design ha scritto:
si ma pure per prezzo....

se la metti su questo piano, è ovvio che un hornet sia meno costosa di una street, ma ti da anche di meno icon_asd.gif
 
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