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Testa ad alta compressione per scooter con GT originale.
10009627
10009627 Inviato: 9 Giu 2010 18:48
 



Turk184 ha scritto:
Mi chiedevo se dovrò mettere qualche guranizione più spessa per la stage6....?
O se magari potevo abbinare (sopra ne parlavano a patto di mettere una guarnizione appunto bella spessa) una testa malossi tipo questa appartenente a qst gt malossi
Link a pagina di Malossistore.it

Le guarnizioni ti consiglio di comprerti quelle di ricambio del cilindro Stage6 Sport 50, almeno sei sicuro che vanno bene.
Però se smonti anche il cilindro ti consiglio vivamente di cambiare pistone (con quello d.40 completo della Motorforce che non costa niente o della TNT) o almeno le fasce dato che il tuo ha già un bel po' di km.

La testa del Malossi Team 50 non puoi metterla sull'originale, c'è pure scritto: "SOLO A RICAMBIO del gruppo termico MALOSSI".

Anche io prima di montare un base voglio cimentarmi in questa modifica, in modo da capire bene il funzuionamento della banda squish e dei miglioramenti apportabili alla testa.Io monterò la testa di un 50cc della R4Racing in alluminio, che è simile al Motorforce in alu.

doppio_lamp.gif
 
10021766
10021766 Inviato: 11 Giu 2010 14:18
 

Diavolo mi accorgo solo adesso che mi avevi risposto da tempo eusa_doh.gif ed è da 3 gg. che mi chiedevo perchè non mi rispondesse nessuno....solo che la tua risposta era a pag. 2 e non vedevo il pulsantino per andarci.....comunque.....grazie 1000 per qst ulteriore risposta.....! icon_smile.gif
Ma quello che mi chiedo adesso è.....se devo cambiare anche il pistone....tanto vale un gt 50 cc nuovo..... icon_eek.gif
comunque...il mio scooter che tu ci creda o no.....dato che lo uso prevalentemente in estate .....avrà....15000 Km....(forse in effetti sono tanti...)....e poi...che significa pistone d40 (credo sia il diametro giusto?)?
Cioè se cambio il pistone(credo che il mio sia d47) non devo cambiare anche il cilindro....?
Scusa la mia "ignoranza"....ma purtroppo io quando si parla di GT vado in confusione.....!
In attesa di una tua più esaudiente risposta ti mando un bel salutone.....e ....di nuovo....grazie!!! 0510_saluto.gif
 
10021848
10021848 Inviato: 11 Giu 2010 14:28
 

Scusa ho riletto adesso la risposta che mi avevi dato...tu avevi scritto "se devi smontare il cilindro"....quindi....ok....?

Allora prendo solo testa e guarnizioni stage 6......!

Le fasce comunque.....io le cambiai visto che c'ero(ma non ce ne era motivo)....a 8000 Km circa per la mia curiosità di vedere come era fatto all'interno il cilindro del mio scooter(è stato tanto tempo fa).....e spero che reggano ancora.....se non dato che ci risono...le ricambio....!

comunque....non vedo l'ora di provare la testa....!

Allora riassunto riepilogativo.....:
- testa stage 6 come da tuo link su biolla motors ;
- fasce(originali aprilia o del kit stage 6?) guarnizioni dello stesso kit(stage6) della testa ed il gioco è fatto....!Giusto....?

In attesa di una tua gerarchica ed ormai(sei un riferimento per me)essenziale risposta....ti rinnovo i saluti e i ringraziamenti....ciaooooo!!!! 0510_saluto.gif 0510_inchino.gif icon_biggrin.gif
 
10022969
10022969 Inviato: 11 Giu 2010 17:52
 

Se il tuo pistone è D47 allora hai un 70cc.
 
10022985
10022985 Inviato: 11 Giu 2010 17:55
 

facci sapere come va la testa compressa
 
10023446
10023446 Inviato: 11 Giu 2010 19:14
 

Allora alla fine della fiera compri:
Testa di ricambio per G.T Stage6 Sport 50cc
Guarnizioni di ricambio per G.T Stage6 Sport 50cc (dovresti trovare dentro le guarnizioni di testa, di base e dello scarico)
Fasce originali(ma se le hai cambiate a 8000km non penso proprio chesono già da cambiare).

Per fare più in fretta puoi smontare solo la testa, senza toccare il cilindro.

Le guarnizioni sono il cod. S6-ET166DSLC
la testa cod. S6-ET166ZKL/A
doppio_lamp.gif
 
10024207
10024207 Inviato: 11 Giu 2010 21:25
 

Davide dovrebbero darti un premio eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif sei uno che esaudisce i dubbi alla grande...sono proprio contento di aver trovato persone come te su qst forum(senza togliere nulla agli altri).....!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Poi....scusate per la gaffe sul d47(a qst punto suppongo che a un 50cc corrisponde un pistone d40).....! icon_rolleyes.gif

Bene....adesso che so di preciso cosa devo montare...appena sarà tutto pronto vi aggiornerò sulle "nuove" prestazioni del mio 50ino.....non vedo l'ora....! icon_twisted.gif

A PRESTO GUYS......!!!!!!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
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