scelta gt in base alle mie esigenze...consigliiiiii
9906201
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Inviato: 22 Mag 2010 13:13 Oggetto: scelta gt in base alle mie esigenze...consigliiiiii
ciao ragazzi allora, questa estate con un mio amico compaesano monteremo (tutto lui monterà, in pratica io imparo guardando ) sul mio scarabeo un'albero motore e un gt...l'albero monto il carenzi e il gt volevo mettere o un base spinto o un' intermedio...io avevo pensato all'athena intermedio però dato che il motorino lo devo usare tutti i giorni c'è il rischio di montare un gt così delicato??? datemi qualche consiglio e eventualmente consigliatemi un gt dal base spinto all'intermedio che non sia delicatissimo...grazie mille a tutti
Dany96
Super Sport
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9906236
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Inviato: 22 Mag 2010 13:21
streetrace, un base spinto ottimo per girarci tutti i giorni in città molto affidabile e pure con la scritta "50cc" sul gt
spy93
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9906246
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Inviato: 22 Mag 2010 13:24
Citazione:
streetrace, un base spinto ottimo per girarci tutti i giorni in città molto affidabile e pure con la scritta "50cc" sul gt
Alino7
Senza Benza
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9906357
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Inviato: 22 Mag 2010 13:56
altri consigli??
Dany96
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9906370
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Inviato: 22 Mag 2010 13:59
oltre allo steetrace c'è anche il pinasco t-force monofascia
boost93
Senza Freni
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9906383
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Inviato: 22 Mag 2010 14:02
allora o vai di pinasco t force o di streetrace... però anche il trophy va bene
però prima di tutto mettiamo i puntini sulle i
allora l'abero su un base dipende... se hai più di 10000km allora si...
poi uno non è che si alza al mattino e dice "st'estate mi metto un gt e un albero"...
devi metterci anche un marmitta un carbu cambiare la trasma e frizione...
poi fai te
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 14:06
Citazione:
poi uno non è che si alza al mattino e dice "st'estate mi metto un gt e un albero"...
devi metterci anche un marmitta un carbu cambiare la trasma e frizione...
poi fai te
comunque sarebbe meglio allora un g-force bifascia....oppure un polini sport o uno stage 70cc sport
Alino7
Senza Benza
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9906420
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Inviato: 22 Mag 2010 14:10
giulio non ti preoccupare le so queste cose xDxD il mio albero ha 30250 km e la trasmissione è completa...il carbu lo metterò dopo il gt e l'albero...e la marmitta quando la troverò a poco la comprerò
p.s. gia le ho molte cose perchè gia avevo un'ela soft
Dany96
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9906502
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Inviato: 22 Mag 2010 14:31
50ccthebest ha scritto:
giulio non ti preoccupare le so queste cose xDxD il mio albero ha 30250 km e la trasmissione è completa...il carbu lo metterò dopo il gt e l'albero...e la marmitta quando la troverò a poco la comprerò
p.s. gia le ho molte cose perchè gia avevo un'ela soft
a okok
come marmitta metti una pro replica, il carbu un bel 19
però ti conviene montare tutto insieme perchè sennò non sfrutti al pieno il gt
giulioxxx
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9906534
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Inviato: 22 Mag 2010 14:38
la pro replica è troppo chiusa per un' intermedio...metto una pws
Dany96
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9906609
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Inviato: 22 Mag 2010 14:52
a scusa io credevo che volevi mettere un base
pardon
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 15:32
socio, vai di athena, fidati na volta!allora basta che lo scaldi olio 100 per 100 sintetico e via! ogni 5000km le fasce e ogni 10000 fasce e pistone!
FlaManes96
Impennata
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9906907
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Inviato: 22 Mag 2010 16:30
giulio...io infatti vorrei mettere o un base spinto o un'intermedio ma se proprio devo comprare una marmitta buona sul base comprerei la shot, perchè la pro replica è buona ma non come la shot...socio prenderò in considerazione la tua risposta...allora ragazzi da adesso si aprirà sul topic del mio scarabeo un sondaggio tra g-force e athena...per chi volesse votare il link è in firma...ma comunque sia questo topic rimane aperto per altri consigli
p.s. ela per questa estate:
gt (non si sa ancora quale)
pws
19 o 21 dell'orto
trasmissione che ho ora
albero carenzi
Dany96
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Inviato: 22 Mag 2010 16:40
allora ti dico subito athena
è più potente e se trattato bene va da dio
come marmitta io ci abbinerei o la sporting o (meglio ancora) una fro
poi vedi come va
ma tu hai blocco ac o lc??
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 16:53
scarabeo mina orizz ac
Dany96
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9907099
Inviato: 22 Mag 2010 18:05
allora abbiamo lo stesso scooter
io monto l'athena racing e va da dio...
monta l'athena sporting e non te ne pentirai fidati
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 18:23
metti un bel 2plus(top viola minarelli)(top racing piaggio ad aria) è in ghisa monofascia , quindi è facilmente rettificabile.. se poi dopo poco ti si grippa lo rettifichi e magari se vuoi metti il bi fascia.. come carburatore un 21 e una powersound con delle lamelle da 0.31 e vedi come corre.. non dimenticare di fare una bella trasmissione..
jonni1995
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Inviato: 22 Mag 2010 18:34
jonni1995 ha scritto:
metti un bel 2plus(top viola minarelli)(top racing piaggio ad aria) è in ghisa monofascia , quindi è facilmente rettificabile.. se poi dopo poco ti si grippa lo rettifichi e magari se vuoi metti il bi fascia.. come carburatore un 21 e una powersound con delle lamelle da 0.31 e vedi come corre.. non dimenticare di fare una bella trasmissione..
1-il 2 plus è a lc invece lo scarabeo è ac
2-il 2 plus ce anche su piaggio
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 18:49
giulio...che cosa cambia dall'athena racing e sporting?? quale è il racing e quale è lo sporting fra questi due?? grazie
cioè il racing c'è scritto è quello da 128€ quindi in teoria quello da 102€ dovrebbe essere lo sporting??
si quello da 102 è lo sporting
la differenza è che l'athena sporting è un intermedio spinto che sviluppa circa 14,7 cv è monofascia con cielo pistone bombato 5 travasi scarico ellittico (gt in alluminio)
mentre il racing sviluppa circa 17 cavalli ed è un semitrofeo
monofascia con cielo pistone piatto 5 travasi scarico sdoppiato (gt in alluminio)
so tutte e due molto spinti come motori e accopiati a una buona trasma e alimentazione vanno veramente forte
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 19:10
io sapevo che c'era un athena normale cioè intermedio ma non spinto...è vero?? esiste?? se si me lo linki?? grazie
Dany96
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Inviato: 22 Mag 2010 19:28
no esiste solo quello ed è un po spinto...
sennò ce l'80cc
giulioxxx
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Inviato: 22 Mag 2010 19:36
ok ma...un pò spinto quanto?? quasi un semi-trofeo??
Dany96
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Inviato: 22 Mag 2010 21:16
sporting o motorfoce (sempre alluminio monofasci), poi metti l'albero athena visto che non paghi il montaggio, poi 21/24 un lamellare (se vuoi) e una pw's
nik22
Senza Targa
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Inviato: 22 Mag 2010 21:47
il montaggio lo pago di meno ma lo pago (dato che lo fa anche per guadagnare qualcosa) e metto il carenzi...tanto è buono, giusto??
Dany96
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Inviato: 22 Mag 2010 23:15
be come un semitrofeo no, però è una buona via di mezzo
il carenzi stai tranqui che lo regge
giulioxxx
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Inviato: 23 Mag 2010 11:04
ok ma comunque sia l' athena racing non lo scelgo perchè dopo è troppo spinto, al massimo prendo lo sporting e comunque sia la scelta resta sul g-force e l' athena sporting...per l'albero prendo il carenzi dato che giulio mi ha detto che regge bene un'intermedio
Dany96
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Inviato: 23 Mag 2010 11:10
Io ti consiglio: gt athena sporting + marmitta athena sporting.
werto
Derapata
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Inviato: 23 Mag 2010 11:25
beh allora vai di athena
come marmitta andrebbe bene la sporting come dice werto però a mio parere tappa leggermente agli alti... mettici una fro o un athena racing, con la giusta taratura vedi come va
sennò va benissimo anche la sporting
giulioxxx
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Inviato: 23 Mag 2010 11:30
gia ho parlato con werto ma il prezzo per le mie possibilità in questo momento è troppo alto...io veramente gia dal principio volevo prendere una pws usata naturalmente...che dici giulio??
p.s. la pws sia se metto il g-force sia se metto l'athena sporting
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