Ciao a tutti.
Volevo riportarvi quanto accaduto, a testimonianza del fatto che se MG non decolla non è colpa di un marketing sbagliato (meno che meno dopo le notevoli iniziative cominciate dopo l'acquisto da parte di Piaggio, da ultima la splendida "Notte dell'Aquila").
Ieri ricevo, tramite Moto.it un messaggio con oggetto
Ab Moto Due ti invita domani sera al Triumph Happy Hours
Il messaggio mi segnala che la concessionaria Triumph di Roma mi invita a provare le loro moto, offrendomi un aperitivo, dalle 19 alle 23.
Link a pagina di Triumph.co.uk
Comprando 50 euro di accessori si può vincere addirittura una Street triple!
La faccio breve: interessato e curioso di provare, finalmente, una Bonnie (concorrrente diretta della mia V7), mi reco presso il predetto punto vendita alle 19 e 40 circa.
Con mi grande sorpresa, lo trovo CHIUSO (e con una sola persona fuori ad aspettare).
Lungi da me voler fare paragoni indebiti e parlare male di chi non conosco (sicuramente i concessionari di Roma saranno delle ottime persone), ma direi che qunto a serietà nelle operazioni di marketing, la Triumph lascia davvero a desiderare (e mi dicono lo stesso quanto all'assistenza).
W la Guzzi
