allora.......
venerdi sera rimontato gli scarichi da zero.....
in effetti il sx era più lontano dalla moto rispetto al dx, e non andava bene, inoltre il dx andando giù di sospensione mi strusciava contro al forcellone.
Un casino,
hocapito che i 2 raccordini (presenti nelle foto) vanno messi, altrimenti il dx resta troppo corto rispetto alla piega del forcellone e come detto ci batte.
Il problema è che metteno i 2 raccordini, considerando che i cllettori sono staccati, su ogni scarico abbiamo da far combaciare 2 inclinazioni, il tuttosapendo che fichè non hai riavvitato le fasce al telaionon puoi vedere se restano dritti o no.....
dopo 2 ore mi era preso lo sconforto, poi ho cambiato tecnica..........
ed alla fine ci sono riuscito, scarichi dritti ed equidistanti, appena posso posto le foto.
Ora non mi resta che fare la mappa ed il CO

P.s.
a scarichi montati una bella sorpresa:
mentre con gli originali le borse laterli morbide della givi praticamente mi si appoggiavano sugli scarichi, con i cafè racer, le borse stanno perfette, toccano solo per una piccolissima parte sulla fine dello scarico, osa che con un isoante si risolve senza problemi!!!!!!!!!!!
sid