Allora prova con rulli da 5g, molla di contrasto originale/bianca e molle frizione verdi Devi vedere se ti trovi meglio con la mdc bianca o l'originale.
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 15:54
ok dai proverò sta sera se ci riesco, ma ho paura che mi vada bene solo per qualche giorno e che poi cominci a peggiorare
aerox2009
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Inviato: 15 Apr 2010 15:55
Se la taratura è buona non ti dovrebbe dare nessun problema. Per quanto riguarda la carburazione invece come sei messo? Controllato la candela?
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 15:56
ho aumentato di 15 pt ora ho un 75
aerox2009
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Inviato: 15 Apr 2010 15:58
Come getto sembra buono, però controllerei meglio il colore della candela dopo aver usato lo scooter e fatto una bella tirata Ai bassi per caso da dei vuoti,borbotta,ecc o va bene?
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 16:00
la candela è ok e non mi da vuoti, ho notato che se vado per es. a 60 km/h per un po di tempo quando apro tutto si impalla a qualla velocità
aerox2009
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Inviato: 15 Apr 2010 16:02
Succede spesso e le questioni alla fine sono sempre due: o taratura o carburazine sballata Comunque la candela è color nocciola???
viktorider92
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Inviato: 15 Apr 2010 16:06
si ma questa volta non color nocciola scuro!!ahahahahah
avevo una candela di grado 6 e ne ho messa una da 8
aerox2009
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Inviato: 15 Apr 2010 16:08
Immagino decisamente meglio. Quindi se la candela è color nocciola e non da problemi in partenza o a bassi giri è sicuramente la taratura
viktorider92
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Inviato: 16 Apr 2010 15:01
no io penso sia la carburazione provo ad aumentare ancora di qualcosa
aerox2009
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Inviato: 16 Apr 2010 15:04
Si ma non aumentare a caso. Usa lo scooter, fai una tirata e guardi il colore della candela e da li vedi per regolare il getto del massimo. Se ai bassi non ti da problemi non toccare ne getto minimo ne vite dell'aria
viktorider92
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Inviato: 16 Apr 2010 20:13
la candela è bianca
aerox2009
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Inviato: 16 Apr 2010 20:14
Azz allora aumenta subito il getto massimo che sei magro! E dopo riprova lo scooter e ri-controlla la candela fino a che non arrivi al color nocciola
viktorider92
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Inviato: 25 Apr 2010 21:35
ho deciso di rimettere la marmitta originale con la taratura e la carburazione originale perchè avrò fatto 100 prove ma non è cambiato molto. sapete il getto e il peso dei rulli originali?
aerox2009
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Inviato: 25 Apr 2010 21:38
Il peso dei rulli originali varia da 7g a un massimo di 8.5g. Prova mettendo dei rulli da 7.5g Comunque secondo me vai una cavolata a rimettere tutto originale
viktorider92
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Inviato: 28 Apr 2010 21:43
perchè faccio una cavolata?
aerox2009
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Inviato: 28 Apr 2010 21:46
Ma perchè hai tutti i pezzi per far andare lo scooter decisamente di più ma ti manca solo l'impegno e la pazienza...a sto punto portalo dal meccanico (da uno di fiducia) così risolvi tutto
viktorider92
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Inviato: 28 Apr 2010 21:48
imgegno e pazienza ne ho avuta fin troppa allora l'ho portato dai maccanici(ne ho cambiati 3) ma non è cambiato niente, anzi mi hanno detto che questo scooter è un mistero
aerox2009
Ospite
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Inviato: 28 Apr 2010 21:49
Allora inizio a credere che i meccanici abbiano veramente ragione Vabbè dato che io ho esaurito le mie risorse e tu vuoi tenere lo scooter originale, fai così per un pò e poi riprova
viktorider92
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Inviato: 28 Apr 2010 21:52
manda un pm a qualcuno veramente bravo, tipo ark tony che ne ha fatte fatte pro replica
bobus
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Inviato: 28 Apr 2010 21:53
viktorider92
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Inviato: 28 Apr 2010 21:53
eh?
bobus
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Inviato: 28 Apr 2010 21:54
dai provo a vedere per l'ultima volta se riesco a farlo andare poi se va bon se non va si rimette la marmitta originale
aerox2009
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Inviato: 28 Apr 2010 21:55
cacca...ho sbagliato topic xD
bobus
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Inviato: 28 Apr 2010 21:55
No niente, stavo pensando che anche di fronte a questo dilemma il grande Bobus si è dovuto rassegnare invitanto l'autore del topic a chiedere aiuto ad un altra persona più esperta di lui
viktorider92
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Inviato: 28 Apr 2010 21:56
aspetta mi rileggo tutto e una soluzione la trovo!
...ta tarantan,tan taran, tan tarantan, tan taran tan tan.....
bobus
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Inviato: 28 Apr 2010 22:00
ma è stano perchè se io parto(a volte va bene a volte parte in sottocopia) e tengo tutto aperto sale bene il problema è quando vado a lasciare l'accelleratore per poi riaprirlo che ci mette un po a prendere i giri
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