Max85x ha scritto:
Excalibur48... ti ricordo che il mio Motom è un 48 codice, ma il motore montato è siglato s, sicuramente sostituito. Il fodero cromato intendo proprio quello del coprimolla... non ho visto il foro delle viti, ma sicuramente sarà ostruito da sporcizia. La forcella è la sua e di un "codice", ne sono sicuro. Stasera pulirò bene il tutto e provero lo smontaggio.
Le guarnizioni di un motore S, sono uguali a quelle di un motore codice?
Grazie mille per i tuoi consigli.
Le guarnizioni di un motore S, sono uguali a quelle di un motore codice?
Grazie mille per i tuoi consigli.
Bofff......scusami, avevo dimenticato il tuo caso particolare.
Quei bussolotti cilindrici cromati son tenuti fermi da una vitina autofilettante, posta nella parte interna inferiormente, ma non è detto che svitata quella, il bussolotto esca facilmente, sono sempre talmente incrostati da sembrare saldati, in un caso per allentarli son dovuto ricorrere alla fiamma ossidrica.