leonheart ha scritto:
cioè vuoi dirmi che col motore ancora originale e solo centralina diversa sei arrivato agli 85?
Se si mi hai appena reso l'uomo più felice della terra
PS: non so se è vero quello che è scritto in
questo sito ma dice che c'è un fermo anche tra il filtro dell'aria e il carburatore secondo te , flash, è vero?
no no! non ho detto affatto questo!
la centralina come modifica non da NIENTE!! toglie solo il limitatore che entra in gioco a 85 km/h SOLO QUELLO ma non ti da piu' velocità! al limite migliora un po' l'accellerazione ma niente di che!....io arrivavo a 85 perche avevp gia il 70 con variatore marmitta e correttore....ma il blocco non mi faceva andare di piu'..e allora l'ho presa....ma a te non serve a niente con il gt originale. per quanto riguarda il fermo diciamo che non un vero e proprio FERMO!...è solo un anello di gomma che fa passare meno aria...togliendolo si deve ricarburare e aumentare il getto del carburatore...ti prende un po' piu' di accellerazione..ma nulla di piu'...