50-0kmh: 2sec (in sgomma) 3sec (senza far soffrire le gomme)
Obbiettivo: 90-100kmh
Ultima modifica di leonheart il 23 Lug 2009 12:03, modificato 7 volte in totale
leonheart
Sbk
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Inviato: 15 Lug 2009 18:47
primo!!!! le foto non si vedono
dod_nrg_
Senza Freni
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Inviato: 15 Lug 2009 19:05
Le foto non si vedono.
Poi fai un salto nell'Agility Club (link nella mia firma)
zifolotto
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Inviato: 15 Lug 2009 19:11
dod_nrg_ ha scritto:
primo!!!! le foto non si vedono
Terzo!!!
Errata Corrige: ora si vedono mancava uno slash all'URL
leonheart
Sbk
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8107207
Inviato: 15 Lug 2009 21:02
originale l'Agility non mi piace per niente... soprattutto l'R16, ma con alcuni piccoli accorgimenti diventerebbe di sicuro più bello:
marmitta LeoVince Handmade
via il portatarga e targa su staffa
specchietti in carbonio
convogliatore aria ONE
mentre per le modifiche meccaniche un Multivar di base ci sta
JackTheTuner_92
Senza Freni
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8107430
Inviato: 15 Lug 2009 21:31
carino dai.. comunque solo 60? mi aspettavo di più.. poi da 0 a 50 15 sec mi sembrano un pò troppini
Tatore_4stroke
Impennata
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Inviato: 15 Lug 2009 23:24
Tatore_4stroke ha scritto:
carino dai.. comunque solo 60? mi aspettavo di più.. poi da 0 a 50 15 sec mi sembrano un pò troppini
Dei 60 ne sono sicuro
la ripresa ho provato a calcolarla così un po a mente però in effetti andavo un po veloce...
leonheart
Sbk
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Inviato: 16 Lug 2009 0:01
poi io pensavo di andare in discarica e prendere qualche pezzo da qualche altro motore 4t magari 125 o altre cilindrate più grosse del 50 cosa mi consigliate di prendere se trovo qualche motore?
leonheart
Sbk
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Inviato: 16 Lug 2009 0:04
Agility 125... però dopo ti sgamano suito per il rumore... non rischiare, tieniti il 50
JackTheTuner_92
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8114223
Inviato: 16 Lug 2009 16:32
JackTheTuner_92 ha scritto:
Agility 125... però dopo ti sgamano suito per il rumore... non rischiare, tieniti il 50
Quale rumore
leonheart
Sbk
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Inviato: 16 Lug 2009 17:05
leonheart ha scritto:
Quale rumore
il rumore da 125
Tatore_4stroke
Impennata
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Inviato: 16 Lug 2009 17:50
E quindi cosa mi consigliate per spingerlo ancora un po sto scooter?
leonheart
Sbk
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8114909
Inviato: 16 Lug 2009 18:03
leonheart ha scritto:
E quindi cosa mi consigliate per spingerlo ancora un po sto scooter?
Comincia con un variatore
zifolotto
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Inviato: 16 Lug 2009 18:07
bisognerebbe stravolgerlo completamente di meccanica per far andare uno scooter del genere... guarda gli Agility di Flash92, Malekit e zifolotto... soprattutto quelli di Flask e Malekit sono delle bestie... fanno i 95, ma hanno su GT, marmitta, trasmissione completa, cono e centralina... per farlo correre dovresti spenderci davvero un sacco di soldi... inizia piano piano, una cosa alla volta... per iniziare un variatore, un Multivar farebbe al caso tuo, poi la marmitta LeoVince e infine il GT... queste sono le cose di base per far andare questo scooter... se poi segui i miei consigli estetici diventerebbe accettabile
JackTheTuner_92
Senza Freni
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Inviato: 16 Lug 2009 18:10
Dai un'occhiata alla mia elaborazione, non è un mostro di potenza ma va benissimo rispetto a quando l'ho comprato.
zifolotto
Very Important Tinga
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8115933
Inviato: 16 Lug 2009 19:58
carino, ma ancora troppo originale, per la meccanica i consiglio di mettere una marmitta (leo vince) e un multivar, per l'estetica inizia a togliere quel cupolone...
passa dal mio f12,se ti va!
nik22
Senza Targa
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Inviato: 17 Lug 2009 0:52
Citazione:
un multivar
Citazione:
... per iniziare un variatore, un Multivar farebbe al caso tuo
Citazione:
Comincia con un variatore icon_wink.gif
Il variatore lo aggiungo alle modifiche
Però vorrei il migliore che c'è, vorrei cominciare ad utilizzare maggior numero di giri del mio scooter.
Secondo me è una bestia nascosta dietro una trasmissione penosa....
Comunque siete sicuri che il multivar 2000 sia il migliore?
Ho sentito di quello della polini a 9 rulli, può venirmi utile?
Devo aggiungere anche qualche molletta alla frizione?(mi scoccia cambiarla tutta)
Poi pensavo a qualcosa sull'alimentazione. Sempre in discarica potrai prendere un carburatore stratosferico da 22 di uno scooter qualsiasi tanto ci va lo stesso e risparmio anche tanto...
P.S.:per le modifiche estetiche lascerei perdere...non voglio che i miei sappiano che sto facendo qualcosa sullo scooter... e sinceramente il cupolino lo lascierei o al massimo lo taglierei
leonheart
Sbk
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8118451
Inviato: 17 Lug 2009 8:58
Di variatore puoi scegliere solo tra Multivar malossi e Speed Control Polini (6 rulli). Il 9 rulli per l'Agility non c'è ed è difficile da tarare. Le mollette della frizione le trovi nella scatola insieme alla Leovince nel caso la prendessi, sennò lascia le originali. Un carburatore più grosso non servirebbe.
zifolotto
Very Important Tinga
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8120550
Inviato: 17 Lug 2009 12:24
Citazione:
Di variatore puoi scegliere solo tra Multivar malossi e Speed Control Polini (6 rulli).
Lascio a voi la scelta.
Citazione:
Le mollette della frizione le trovi nella scatola insieme alla Leovince nel caso la prendessi, sennò lascia le originali.
Ok. No marmotta, No mollette
Citazione:
Un carburatore più grosso non servirebbe.
Non dovrebbe andare + veloce oppure devo mettere un GT nuovo?
e comunque non capisco ancora bene...cosa dovrei cambiare oltre il GT per fare stare quelklo del 125 nel mio 50?
leonheart
Sbk
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8121289
Inviato: 17 Lug 2009 13:29
io ti consiglio il Multivar, anche se il Polini è ottimo lo stesso... per andare più veloce devi per forza mettere il GT... è la modifica di base da fare se vuoi andare forte... per mettere il motore del 125... dovresti cambiare completamente blocco (GT, trasmissione, carter, carburatore e marmitta del 125) però dopo si sente che hai cambiato blocco
JackTheTuner_92
Senza Freni
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8123827
Inviato: 17 Lug 2009 18:47
No tutta sta modifica non penso proprio di avere ne il tempo ne la voglia di farlo ma il GT lo vorrei cambiare lo stesso.
Però non mi capacito del fatto che potrei montare il GT e qualcosa del 125 e però non ci sta se non cambio completamente il blocco.E' una cosa che non mi va giu(dato che ho 100 eurini per cambiare qualcosa)
leonheart
Sbk
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8124140
Inviato: 17 Lug 2009 19:36
l'unica è mettere uno fra questi GT che sono i migliori: 70 Tecnoetre, 80 Polini, 90 Malossi... quello più potente è il Malossi ovviamente, il Tecnoetre (in alluiminio) e il Polini (in ghisa) si equivalgono più o meno... forse il Polini va leggermente di più ma proprio di poco...
JackTheTuner_92
Senza Freni
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Inviato: 17 Lug 2009 19:53
JackTheTuner_92 ha scritto:
l'unica è mettere uno fra questi GT che sono i migliori: 70 Tecnoetre, 80 Polini, 90 Malossi... quello più potente è il Malossi ovviamente, il Tecnoetre (in alluiminio) e il Polini (in ghisa) si equivalgono più o meno... forse il Polini va leggermente di più ma proprio di poco...
eh si..ma ci sto nel budget?
leonheart
Sbk
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8124299
Inviato: 17 Lug 2009 19:57
con 100€ il Malossi direi di no... non lo so, aspetta qualche Agilitysta
JackTheTuner_92
Senza Freni
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Inviato: 17 Lug 2009 20:12
JackTheTuner_92 ha scritto:
con 100€ il Malossi direi di no... non lo so, aspetta qualche Agilitysta
Per il malossi...più del doppio, per il polini pure....per il technotre non lo so....
Comunque, tornando sulla trasmissione, che mola di contrasto mi consigliate?
EDIT: come si fa a smontare il vario per montare quello nuovo e la mdc?
leonheart
Sbk
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Inviato: 20 Lug 2009 2:58
Allora ragazzi mi rispondete?
leonheart
Sbk
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Inviato: 20 Lug 2009 8:23
metti al mdc bianca della malossi...secondo me è la migliore, il teknoetre viene 150 euro.almeno io lo ho pagato cosi...e per smontare il variaotre ti serve la pistola..quindi devi potrarlo ad un meccanico
Flash92
Senza Freni
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Inviato: 20 Lug 2009 13:06
non si puo fare con una qualsiasi chiave inglese?
leonheart
Sbk
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Inviato: 20 Lug 2009 13:24
leonheart ha scritto:
non si puo fare con una qualsiasi chiave inglese?
Si ma devi comprarti il blocca ventolino della buzzetti o quell'aggeggio lì Io vado tanto bene con la pistola
Metiuboi
Senza Freni
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Inviato: 20 Lug 2009 13:36
più vado avanti meno ho voglia di modificare sta caldaia....
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