zifolotto ha scritto:
Allora riepiloghiamo un pò questi ultimi post perchè ti vedo abbastanza confuso.
La Sito Plus c'è anche per l'Agility ed è una marmitta aftermarket (non è la marmitta del Liberty, può essere confusa perchè la Sito per le marmitte copia la forma di quelle di serie per farle notare di meno), ma se devi prendere è meglio la Leovince perchè è più bella e ha un sound bellissimo.
La Centralina su un motore originale serve a ben poco, quindi non comprarla (e poi costa 120€).
I prezzi dei gt sono: 90€ per l'80 Kymco (4cv), 150€ per il 70 Teknoetre (7cv), 210€ l'80 Polini (8cv), 207€ il 90 Malossi (9cv) e 220€ il 90 Naraku con testata (8cv).
Se te hai il budget di 100€ spendili come ti ho gia detto per il variatore, poi se la frizione, campana e cinghia sono consumate allora cambiale. Se vuoi cambiare il gt aspetta prima di sistemare la trasmissione perchè se lo metti su tutto di serie lavorerà male.
Si mi sa che farò così altrimenti finirà che con un 80 arrivo ai 70kmh
Citazione:
aspè non è giusto perchè per i motori kymco il polini fa 8cv e per i piaggio 6,5? eusa_wall.gif zifolotto mi sai dire quanti cavalli ha il cilindro delle tecno 80 per piaggio??
scusa l'ot leonheart 0509_up.gif
No tranquillo, però sarebbe meglio se fate un topic per i cilindri per piaggio 4t, così se uno cerca i prezzi e le marche trova subito la vostra discussione e non ne apre un altra
Citazione:
Quello che ho detto io..
E infatti finirà che farò così, appena capisco com'è il mio carter dentro...
Grazie Ragazzi davvero
Ritornando a noi: Gurdatela ela di Beibal e ditemi se succederà una cosa del genere quando monterò vario e mdc sullo scooter.