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Kymco Agility R16 by Leonheart
8217544
8217544 Inviato: 30 Lug 2009 18:27
 

Allora riepiloghiamo un pò questi ultimi post perchè ti vedo abbastanza confuso.
La Sito Plus c'è anche per l'Agility ed è una marmitta aftermarket (non è la marmitta del Liberty, può essere confusa perchè la Sito per le marmitte copia la forma di quelle di serie per farle notare di meno), ma se devi prendere è meglio la Leovince perchè è più bella e ha un sound bellissimo.
La Centralina su un motore originale serve a ben poco, quindi non comprarla (e poi costa 120€).
I prezzi dei gt sono: 90€ per l'80 Kymco (4cv), 150€ per il 70 Teknoetre (7cv), 210€ l'80 Polini (8cv), 207€ il 90 Malossi (9cv) e 220€ il 90 Naraku con testata (8cv).
Se te hai il budget di 100€ spendili come ti ho gia detto per il variatore, poi se la frizione, campana e cinghia sono consumate allora cambiale. Se vuoi cambiare il gt aspetta prima di sistemare la trasmissione perchè se lo metti su tutto di serie lavorerà male.
 
8217592
8217592 Inviato: 30 Lug 2009 18:33
 

aspè non è giusto perchè per i motori kymco il polini fa 8cv e per i piaggio 6,5? eusa_wall.gif zifolotto mi sai dire quanti cavalli ha il cilindro delle tecno 80 per piaggio??

scusa l'ot leonheart 0509_up.gif
 
8218178
8218178 Inviato: 30 Lug 2009 19:50
 

zifolotto ha scritto:
Allora riepiloghiamo un pò questi ultimi post perchè ti vedo abbastanza confuso.
La Sito Plus c'è anche per l'Agility ed è una marmitta aftermarket (non è la marmitta del Liberty, può essere confusa perchè la Sito per le marmitte copia la forma di quelle di serie per farle notare di meno), ma se devi prendere è meglio la Leovince perchè è più bella e ha un sound bellissimo.
La Centralina su un motore originale serve a ben poco, quindi non comprarla (e poi costa 120€).
I prezzi dei gt sono: 90€ per l'80 Kymco (4cv), 150€ per il 70 Teknoetre (7cv), 210€ l'80 Polini (8cv), 207€ il 90 Malossi (9cv) e 220€ il 90 Naraku con testata (8cv).
Se te hai il budget di 100€ spendili come ti ho gia detto per il variatore, poi se la frizione, campana e cinghia sono consumate allora cambiale. Se vuoi cambiare il gt aspetta prima di sistemare la trasmissione perchè se lo metti su tutto di serie lavorerà male.

Quello che ho detto io..
 
8219534
8219534 Inviato: 30 Lug 2009 23:47
 

zifolotto ha scritto:
Allora riepiloghiamo un pò questi ultimi post perchè ti vedo abbastanza confuso.
La Sito Plus c'è anche per l'Agility ed è una marmitta aftermarket (non è la marmitta del Liberty, può essere confusa perchè la Sito per le marmitte copia la forma di quelle di serie per farle notare di meno), ma se devi prendere è meglio la Leovince perchè è più bella e ha un sound bellissimo.
La Centralina su un motore originale serve a ben poco, quindi non comprarla (e poi costa 120€).
I prezzi dei gt sono: 90€ per l'80 Kymco (4cv), 150€ per il 70 Teknoetre (7cv), 210€ l'80 Polini (8cv), 207€ il 90 Malossi (9cv) e 220€ il 90 Naraku con testata (8cv).
Se te hai il budget di 100€ spendili come ti ho gia detto per il variatore, poi se la frizione, campana e cinghia sono consumate allora cambiale. Se vuoi cambiare il gt aspetta prima di sistemare la trasmissione perchè se lo metti su tutto di serie lavorerà male.

Si mi sa che farò così altrimenti finirà che con un 80 arrivo ai 70kmh 0510_sad.gif
Citazione:
aspè non è giusto perchè per i motori kymco il polini fa 8cv e per i piaggio 6,5? eusa_wall.gif zifolotto mi sai dire quanti cavalli ha il cilindro delle tecno 80 per piaggio??

scusa l'ot leonheart 0509_up.gif

No tranquillo, però sarebbe meglio se fate un topic per i cilindri per piaggio 4t, così se uno cerca i prezzi e le marche trova subito la vostra discussione e non ne apre un altra 0509_up.gif
Citazione:
Quello che ho detto io..

E infatti finirà che farò così, appena capisco com'è il mio carter dentro...

Grazie Ragazzi davvero

Ritornando a noi: Gurdatela ela di Beibal e ditemi se succederà una cosa del genere quando monterò vario e mdc sullo scooter.
 
8219875
8219875 Inviato: 31 Lug 2009 1:38
 

leonheart ha scritto:
Grazie filtro, ora vedrò di provarci comunque potresti scrivere un articolo da pubblicare qui sul tinga su come smontare la trasmissione a cinghia e magari anche quella a catena icon_wink.gif

Di niente icon_wink.gif. L'articolo avevo pensato più volte di scriverlo, ma finchè non trovo un metodo decente per fare le foto dubito di poter far qualcosa; e poi per la catena non saprei da dove cominciare, ho sempre smanettato sulla trasmissione di scooters, mica di moto icon_xd_2.gif.
 
8219929
8219929 Inviato: 31 Lug 2009 3:21
 

FiltroMan ha scritto:
leonheart ha scritto:
Grazie filtro, ora vedrò di provarci comunque potresti scrivere un articolo da pubblicare qui sul tinga su come smontare la trasmissione a cinghia e magari anche quella a catena icon_wink.gif

Di niente icon_wink.gif. L'articolo avevo pensato più volte di scriverlo, ma finchè non trovo un metodo decente per fare le foto dubito di poter far qualcosa; e poi per la catena non saprei da dove cominciare, ho sempre smanettato sulla trasmissione di scooters, mica di moto icon_xd_2.gif.


quasi quasi non credo ai miei occhi 0509_si_picchiano.gif
 
8220393
8220393 Inviato: 31 Lug 2009 8:20
 

carbonfiberRS ha scritto:


quasi quasi non credo ai miei occhi 0509_si_picchiano.gif

Non credere a quello sinistro ma a quello destro si almeno. icon_asd.gif
 
8221665
8221665 Inviato: 31 Lug 2009 10:54
 
 
8221693
8221693 Inviato: 31 Lug 2009 10:57
 

leonheart ha scritto:
Guardate la elaborzione di Beibal e ditemi se ci arrivo anche io agli 85 con Vario e mdc

Secondo me no
 
8221765
8221765 Inviato: 31 Lug 2009 11:03
 

leonheart ha scritto:
Guardate la elaborzione di Beibal e ditemi se ci arrivo anche io agli 85 con Vario e mdc

Io ho un'elaborazione simile a quella di beibal e gli 85 (segnati) li prendo solamente in discesa.
 
8222275
8222275 Inviato: 31 Lug 2009 11:58
 

zifolotto ha scritto:

Io ho un'elaborazione simile a quella di beibal e gli 85 (segnati) li prendo solamente in discesa.

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Mi hai tolto tutte le speranze
E in allungo a quanto arrivi?
 
8223626
8223626 Inviato: 31 Lug 2009 14:19
 

In allungo faccio 85 segnati in discesa e 70-75 in piano (sempre segnati). Io monto variatore Polini, molla di contrasto gialla Malossi, Filtro a cono, rulli 6g, getto 88, marmitta leovince.
 
8224365
8224365 Inviato: 31 Lug 2009 16:02
 

zifolotto ha scritto:
In allungo faccio 85 segnati in discesa e 70-75 in piano (sempre segnati). Io monto variatore Polini, molla di contrasto gialla Malossi, Filtro a cono, rulli 6g, getto 88, marmitta leovince.

Ma allora sono l'unico che sia in discesa che in piano fa sempre 60kmh???
 
8224799
8224799 Inviato: 31 Lug 2009 17:17
 

leonheart ha scritto:
Ma allora sono l'unico che sia in discesa che in piano fa sempre 60kmh???

Te lo dico da un topic intero che non hai ancora tolto il blocco alla centralina 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif. Hai fatto un taglio che non c'entrava niente 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif.
 
8226467
8226467 Inviato: 31 Lug 2009 22:43
 

FiltroMan ha scritto:

Te lo dico da un topic intero che non hai ancora tolto il blocco alla centralina 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif. Hai fatto un taglio che non c'entrava niente 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif.

E io te lo dico da una vita che se vai nella prima pagina c'è anche il link di dove sono andato a prendere istruzioni per sbloccare la centralina.
 
8226706
8226706 Inviato: 31 Lug 2009 23:34
 

e allora rodaggio orrendo---- eusa_wall.gif
 
8226799
8226799 Inviato: 1 Ago 2009 0:15
 

leonheart ha scritto:
E io te lo dico da una vita che se vai nella prima pagina c'è anche il link di dove sono andato a prendere istruzioni per sbloccare la centralina.

E io da un ergastolo che la tua non è la stessa centralina quindi hai fatto un taglio alla cieca icon_asd.gif.
 
8227167
8227167 Inviato: 1 Ago 2009 7:57
 
 
8227985
8227985 Inviato: 1 Ago 2009 11:35
 

FiltroMan ha scritto:

E io da un ergastolo che la tua non è la stessa centralina quindi hai fatto un taglio alla cieca icon_asd.gif.

Ti dico che è la stessa centralina del link alla prima pagina
zifolotto ha scritto:
Ma te la cdi l'hai sbloccata facendo un taglio tipo questo Link a pagina di Img134.imageshack.us ? Se si allora hai sbagliato e hai la cdi ancora bloccata.

No non la ho sbloccata così ma Così. Dalle immagini che, tralaltro, tu stesso hai postato.
 
8229357
8229357 Inviato: 1 Ago 2009 17:08
 

Bravo segui le immagini da me postate. Perchè il taglio sulla cdi va bene per R10 e R12, per l'R16 devi tagliare il filo viola sullo spinotto dei contatti.
 
8229833
8229833 Inviato: 1 Ago 2009 19:12
 

zifolotto ha scritto:
Bravo segui le immagini da me postate. Perchè il taglio sulla cdi va bene per R10 e R12, per l'R16 devi tagliare il filo viola sullo spinotto dei contatti.

Ed è stato esattamente quello che ho fatto icon_wink.gif. La ripresa è migliorata e alle volte se tiro bene da fermo la manopola sento che pure la pedana vibra ma la velocità è rimasta la stessa se non è diminuita.
Comunque stavo pensando di lavorare sulla fasatura e sulla catena di distribuzione, giusto per vedere se mi da qualcosa di più.
 
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