Virgo ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega.
Ma per fortuna non tutti lo applicano, altrimenti saremmo ancora 10 anni indietro.
E' come le automobili, come le tute, come i caschi...
Che senso ha comprarsi una tuta da moto oggigiorno, quando quelle di 10 anni fa, senza protezioni sul sedere, senza parastinchi, senza titanio ecc...ci correvano in sbk?
O che senso ha usare il casco integrale, quando negli anni 60 correvano con la scodella?
Eppure loro correvano...
E c'e' gente che oggigiorno per andare a fare un giretto tranquillo si intuta, guanti ecc...quando 10 anni fa in maglietta andavano il doppio in strada...
Come i finestrini elettrici, il condizionatore, l'autoradio mp3, l'airbag laterale.....e tante altre cose...

ecco mi pareva che le cavolate le dicesse virgo
non so manco se perder tempo a rispondere o meno
ma si dai rispondo...
tutte le moto supersportive hanno soluzioni tecniche molto carine, ma servono soltanto a chi corre contro il cronometro in maniera più o meno professionistica...
in strada bastano le soluzioni tecniche e le prestazioni di un er 6... non serve altro
se uno non va mai in pista non avrà di certo bisogno di forcelloni derivati dalla motogp... centraline, forcelle e mono dalle sospensioni ultrafini ne di 180cv...