La nuova DRD è totalmente diversa dalla vecchia senda, dalla ciclistica alla meccanica..Tutt altra moto
dija
Solo Gas
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Inviato: 29 Giu 2009 14:09
non mi piacciono le plastiche e il fatto che abbia il carburatore perchè è una palla ricarburare in estate perchè non mi interessa elaborarla
dea90
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Inviato: 29 Giu 2009 14:37
inecision ha scritto:
non mi piacciono le plastiche e il fatto che abbia il carburatore perchè è una palla ricarburare in estate perchè non mi interessa elaborarla
più che alro raazzi il problema del keihin CVK / CVEK è che ha 3 getti nella vaschetta, è obsoleto, non ha lo spillo regolabile di serie, è a valvola piatta e non è una delle cose più semplici sia smontarlo che carburarlo, soprattutto ha un merdoso arricchitore di benzina posto sulla vaschetta che bisogna stare attenti a come lo si richiude e soprattutto in inverno tende ad incepparsi e a farvi rimanere magri costantemente di carburazione....
a me l'hanno già riparato una volta pensavamo sempre fossero i getti sbagliati, invece era quell'arricchitore bloccato da chissà quanto... 5 o 6 mesi? o forse di più? soprattutto è delicato perchè va avvitato nella maniera adatta, perchè se avvitato troppo non funziona, o se montato male vale lo stesso concetto... poi è preciso al millimetro, infatti ha sulla sua sommità un c appuccio di plastica che se non viene montato vi lascia l'arricchitore parzialmente sollevato... e quindi con la vaschetta che si svuota sempre...
se io persisto nell'avere problemi o scrivo una lettera alle case che adottano quel carburatore o prendo e anche se non costa poco prendo un atro carburatore... magari anche solo il PVK visto che almeno non è così obsoleto da smontare
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 29 Giu 2009 15:06
io andrei anche su un bel mikuni che costa meno
Moncio
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Inviato: 29 Giu 2009 18:21
raga io la devo comprare cavolo sono molto indeciso bianca o nera????
lupen93
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Inviato: 29 Giu 2009 18:53
quindi è meglio cambiarlo con un bel pwk?
drcrysto
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Inviato: 29 Giu 2009 19:05
lupen93 ha scritto:
raga io la devo comprare cavolo sono molto indeciso bianca o nera????
ma per caso è già uscita nei concessionari??????????e poi x quanto riguarda il motore non è che fa la fine della mulhacen ke anche essendo una bellissima moto all'inizio il motore derbi si scassava una continuazione...e se nn era il motore era l'impianto eletrico il cambio ecc...?
peppeafrica92
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Inviato: 29 Giu 2009 19:39
drcrysto ha scritto:
quindi è meglio cambiarlo con un bel pwk?
con qualsiasi cosa
solrock666 ha scritto:
io andrei anche su un bel mikuni che costa meno
eh però mi hanno raccontato che i getti sono all'incontrario.... il numero più basso corrisponde al getto più alto... non so se è vero però...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 11:51
quindi è meglio lasciarla perdere questa nuova derbi
giusto?
dea90
Sbk
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Inviato: 30 Giu 2009 13:35
inecision ha scritto:
quindi è meglio lasciarla perdere questa nuova derbi
giusto?
Ma hai capito quello che ti ha detto yuzzo?
Quel carburatore è presente su tutte le moto con il nuovo blocco minarelli
Dovresti lasciar perdere tutto..
Comunque ricordiamoci che non siamo tutti capaci a regolare la carburazione e smanettarci, quindi non vedo il problema della accessibilità..
L unico problema è quello che si scarbura facilmente..
dija
Solo Gas
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Inviato: 30 Giu 2009 13:42
io non sono capace a carburare anche perchè non ho mai visto come si fa e non saprei neanche da dove iniziare
......comunque......sono già uscite?
dea90
Sbk
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Inviato: 30 Giu 2009 21:41
dija ha scritto:
Ma hai capito quello che ti ha detto yuzzo?
Quel carburatore è presente su tutte le moto con il nuovo blocco minarelli
Dovresti lasciar perdere tutto..
Comunque ricordiamoci che non siamo tutti capaci a regolare la carburazione e smanettarci, quindi non vedo il problema della accessibilità..
L unico problema è quello che si scarbura facilmente..
no quel carburatore ce l'hanno TUTTI i 125 4 t a liquido che non hanno l'iniezione
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 17 Lug 2009 14:53
raga avete visto gli accessori delle DRD andare sul sito della derbi e poi su accessori
comunque secondo me andrà molto meglio delle altre enduro e motard
polossi
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Inviato: 17 Lug 2009 16:40
-Yuzzo92- ha scritto:
no quel carburatore ce l'hanno TUTTI i 125 4 t a liquido che non hanno l'iniezione
Ovvio, si dava per scontato che le yama non avessero IL carburatore
dija
Solo Gas
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Inviato: 18 Lug 2009 14:33
pinuz010 ha scritto:
L'ho presa in mano in spagna e ti dico che rispetto a un husky e' piu compatta, piu leggera e agile..e' compressa come guida, ujn po meno disteso che sull husky come braccia
io me la vorrei prendere ma al concessonario qua a verona mi dicono ke arriverà solo a settembre..
sapete dove la posso trovare in italia perchè io sto valutando di partire per la spagna per prenderla
Lamb_
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Inviato: 18 Lug 2009 14:52
Raffa36 ha scritto:
a me non piaciono...hanno una linea troppo appuntita....blu l'enduro è simili a un husaberg nuovo, nera simile a un ktm, il motard binaco ha un non sò che di Husky!
comunque io la vedo valida, seppur non bella come estetica...il motore è molto meglio del caballero...se entrambi portati da uno stesso preparatore il caba arriva a 24cv, questo piaggio bialbero arriva facilmente a superare i 25 cv...e deve avere pure più allungo!
e come fai a farlo arrivare a 25 cv?
Lamb_
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Lug 2009 15:02
-Yuzzo92- ha scritto:
eh però mi hanno raccontato che i getti sono all'incontrario.... il numero più basso corrisponde al getto più alto... non so se è vero però...
io me la vorrei prendere... ma sai quanto farà circa?
secondo me 110 bo?
Lamb_
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Inviato: 18 Lug 2009 15:02
-Yuzzo92- ha scritto:
eh però mi hanno raccontato che i getti sono all'incontrario.... il numero più basso corrisponde al getto più alto... non so se è vero però...
io me la vorrei prendere... ma sai quanto farà circa?
secondo me 110 bo?
Lamb_
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Inviato: 18 Lug 2009 15:19
solrock666 ha scritto:
non sembrano male viste così pero non sono sicuramente da pista infatti nel 3° video si vede che quando esce dalla curva ci mette tre anni a prendere velocità, apparte questo è una moto ben rifinita e con ottimi dettagli
VERS LA FINE IN PISTA?
CI CREDO QUELLO è UN RALLENTY!!
Lamb_
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Inviato: 19 Lug 2009 23:06
bellee
fox33
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Inviato: 4 Ago 2009 13:17
ragazzi l'avete vista che bella la derbi senda drd 125 4t sm rossa e bianca ???!?!?!!
bellissima...ora sono indeciso tra questa e quella blu e nera!
voi che dite?
PLAYfra93
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Inviato: 4 Ago 2009 20:15
Lamb_ ha scritto:
Raffa36 ha scritto:
a me non piaciono...hanno una linea troppo appuntita....blu l'enduro è simili a un husaberg nuovo, nera simile a un ktm, il motard binaco ha un non sò che di Husky!
comunque io la vedo valida, seppur non bella come estetica...il motore è molto meglio del caballero...se entrambi portati da uno stesso preparatore il caba arriva a 24cv, questo piaggio bialbero arriva facilmente a superare i 25 cv...e deve avere pure più allungo!
e come fai a farlo arrivare a 25 cv?
cambi motore
Pagno93
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Inviato: 4 Ago 2009 20:55
ricominciano le cazzate
-Yuzzo92-
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Inviato: 4 Ago 2009 22:01
-Yuzzo92- ha scritto:
ricominciano le cazzate
Andiamo,per quanto l' ha sparata, era evidentemente in tono ironico
dija
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Inviato: 4 Ago 2009 22:44
Beh se qualcuno mi chiede come fare arrivare una moto con questo blocco a 25 cv alla ruota gli dico che deve cambiare motore e penso sia l'unico modo per riuscirci...il cfr 150 ne ha 22 alla ruota ed spintissimo perciò non vedo come potrebbe arrivarci un 125 con un blocco pensato per avere 15cv e circolare su strada
Pagno93
MotoGp
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Inviato: 4 Ago 2009 23:04
i 4 tempi sono fatti per i bimbi buoni che vanno a 50 all'ora e vogliono rispettare l'ambiente quindi non importa se hanno 4 cv..basta che consumino poco e facciano poco casino
edit:
con questo non voglio dire che se lo comprano i bravi bimbi,ma solo che sembrano fatti apposta per le norme vigenti in questo momento... tipo i 15 cv e altre faffalucche sull'inquinamento
drcrysto
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8248526
Inviato: 4 Ago 2009 23:43
Pagno93 ha scritto:
Beh se qualcuno mi chiede come fare arrivare una moto con questo blocco a 25 cv alla ruota gli dico che deve cambiare motore e penso sia l'unico modo per riuscirci...il cfr 150 ne ha 22 alla ruota ed spintissimo perciò non vedo come potrebbe arrivarci un 125 con un blocco pensato per avere 15cv e circolare su strada
ovviamente 25 cv sono impossibili alla ruota... si parla di potenza all'albero
che comunque, è molto difficile da raggiungere
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 5 Ago 2009 9:32
drcrysto ha scritto:
i 4 tempi sono fatti per i bimbi buoni che vanno a 50 all'ora e vogliono rispettare l'ambiente quindi non importa se hanno 4 cv..basta che consumino poco e facciano poco casino
edit:
con questo non voglio dire che se lo comprano i bravi bimbi,ma solo che sembrano fatti apposta per le norme vigenti in questo momento... tipo i 15 cv e altre faffalucche sull'inquinamento
bada come parli io ho levato tutti i dispositivi antinquinamento, tutti, mi manca il recupero fumi che esce dalla testa che lo moncherò a breve, lì è daccordo pure mio padre, perchè quella m***accia di tubo mi stava incendiando la moto e non è uno scherzo, c'era propio l'inizio di fiamma sotto il serbatoio... comunque non me ne frega dell'antiinquinamento,,,
poi per il sound, già come l'ho fatta io sbrega già tanto, poi col leovince stappato e il super filtro apertissimo chissà come sarà
roby_199
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Inviato: 7 Ago 2009 12:14
E' proprio della la DRD mi fa morire!!! poi con lo scarico dedicato DRD è spettacolare ecco la foto
e poi non costa tantissimo 3.690 € almeno così me la fatta il concessionario dove sono andato io...rispetto i 4.300 che mi chiedevano per la yamaha wr
polossi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2009 12:54
drcrysto ha scritto:
i 4 tempi sono fatti per i bimbi buoni che vanno a 50 all'ora e vogliono rispettare l'ambiente quindi non importa se hanno 4 cv..basta che consumino poco e facciano poco casino
Infatti l'R1 è per bimbi buoni che vanno a 50 all'ora...
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