Primian ha scritto:
-Top Racing 2+ TU (testa viola)

materiale: ghisa

corsa: standard (39,2)

alesaggio: 49,5mm

cilindrata reale: 75cc

fascia: intermedio

potenza: 14cv circa

travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)

pistone: monofascia

caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero. TESTA MONOPEZZO.

elaborazione tipo: gt Top 2+ TU(175euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).

foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
Immagine:
Link a pagina di Xs131.xs.to
-Top Racing 2+ TS (top viola)

materiale: ghisa

corsa: standard (39,2)

alesaggio: 49,5mm

cilindrata reale: 75cc

fascia: intermedio

potenza: 14-15cv circa

travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)

pistone: monofascia

caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero, testa scomponibile che aumenta il raffreddamento e l'rdc.

elaborazione tipo: gt Top 2+ TS(190euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).

foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
Immagine:
Link a pagina di Xs131.xs.to
tra questi due
leggi!!!