Ciao ragazzi!!!!!!! In questi giorni anch'io ho deciso di aprire un mio topic!!
Preparatore:Gianluca (io), il meccanico (andrea) e altri amici!
Nickname:gipek92srr
Età:16
Marca mezzo: Kymco (e non me ne rimpiango! )
Modello:Agility 50 4t r12 2007
Cilindrata originale:49,9 cc
Cilindrata odierna:72 cc
Elaborazioni
MODIFICHE ESTETICHE
- Rimozione portatarga
- Rimozione adesivi di serie
- Rimozione specchietti
- Bilanceri con streeps rosso fluo
- Stop oscurato
- Rimozione frecce posteriori
- Oscurate frecce anteriori
- Verniciatura bianco elettro fatta da me (era giallo)
- Rialzo
- Faro allo xeno
- Palpebre sul faro anteriore (molto agressive grrrrR!)
- Streeps sul parafango e sui bordi dello sterzo
- Lattine red-bull sulla forcella
MODIFICHE ALLA MECCANICA
[/color]- Gt 72 Kymco
- Lavorazione testa originale
[/color]MODIFICHE ALL'ALIMENTAZIONE
-Carburatore 18.5 (di serie) con cicler 103 Dell'Orto piccolo!
-Filtro a spugna MHR E14, ø38mm
MODIFICHE ALL'ELETTRONICA
nessuna
MODIFICHE ALLA CICLISTICA
nessuna
MODIFICHE ALLA TRASMISSIONE
-Variatore Malossi Multivar 2000 (rulli da 6.0 g usati di 8.000km)
-Mollette frizione gialle leovince (quelle della marmitta)
-Molla di contrasto bianca malossi
FOTO E VIDEO
Tutto originale sbloccato da una settimana. 83kmh, e se mi mettevo in carena prendevo anche gli 85kmh. Ah che bei ricordi.

Ecco la marmitta e il cono, sostituito con un MHR E14

Ecco le palpebre e il faro allo xeno!

La super marmitta di nuovo!

Video:
Video 1
Link a pagina di Youtube.com
Video 2, estetica
Link a pagina di Youtube.com
Video 3, in giro senza blocco marmitta e senza lanavetro e col cono non carburato ad hoc come adesso. Il video l'ha fatto claudio col liberty 4t e l'altro ragazzo con la vespa gialla 4t è armando.
Link a pagina di Youtube.com
NOTE E MODIFICHE FUTURE
- Centralina top rossa ad anticipo variabile a 9.000 giri x Honda-Kymco 50 4t
- e molte altre cose in attesa di finanziamenti
Si accettano consigli, ma anche critiche costruttive.




