gipek92srr ha scritto:
ah, raga andando in giro c'era un people (non S) 2t 50 a due persone e io pure in 2. l'ho stracciato, quello è rimasto shockato!
la rivincita del 4t! sono già due vittorie in 2 giorni.
raga, perche la cdi sopra gli 87-88 mi butta lo scooter in fuorigiri? certe volete me lo butta a 70-75. bho, dipende da qualcosa? se mi appescio fa in fuorigiri anche a 65kmh se sto a manetta. quando prima ste cose non le faceva.
probabilmente per me sono:
cinghia di 12k km
rulli di 8k km
frizione mezza consumata di 12k km
e campana diventata viola.blu ergal

dopo l'uso in 12k km.
sò che la frizione piaggio è uguale (fly e delta piaggio vanno al kymco), quindi anche quelle originali. io vorrei mettere la frizione dell'sr originale e mettere al mio sr la fly.
un mio amico con lo zip dice che la campana e frizione piaggio originali sono megli della fly. possibile?
per la cinghia ho acquistato una bando, che non mi trovo più in casa. i rulli non sò che mettere. io monto sotto i 6g del vario, ma dopo 8k km non saranno più 6g, poi ho i 6,7 e 7g nello scatolo. che dovrei mettere come peso.
come carburazione sto ad hok, dopo una tirata da caldo è di colore nocciola appena appena chiaro.(la candela).
aspetto consigli utili, aiuto!
bene gipek
questa è la resa dei conti
vediamo se riesci a superare i 93
se ci riesci tolgo dal video di youtube fastest agility 50 in italy
se non ci riesci mi dispiace per i soldi della CDI
buona fortuna
anche se non capisco come fa ad andarti fuori giri.... i rulli si cambiano in genere dopo 12000-15000 km come ho letto sulla guida del tingavert
mi magnio le mani a sapere che se avessimo fatto tutte ste modifiche a un qualsiasi 2tempi andremmo tutti come minimo a 115 kmh effettivi