malekit ha scritto:
mmm hai detto ke ti sembra di aver perso compressione?
mmm
non saprei a cosa sia dovuto...nel mio caso invece è il contrario...ha talmente tanta compressione che quando do colpi di pedivella alcune volete mi schizza di nuovo su con violenza! e fa uno strano rumore tipo una piccola sgasata.
guarda...non penso ke siano le valvole...anche se una controllatina non fa mai male.
pero ti posso dare l'unica informazione che posseggo a riagurado: per avere piu compressione oltre ke a lavorare la testata io so che bisogna abbassarla. abbassandola il motore acquista piu compressione...questo mi è stato riferito dal mio mecca.
ah comunque si dovrebbe alzare il motorino. cioè io non sono un maestro di impennate...ma sono risucito piu volte ad alzare il mio e farci almeno 6 -7 metri d'impennata. io inoltre monto MDC gialla malossi e mollettine gialle Leovince....quindi sono rispettivamente dura/rinforzata e dure. se riesco ad alzarlo con questa tarazione un po dura... figuriamoci se mettessi molla di contrasto bianca e mollettine bianche la cosa sarebbe molto piu semplice e ti viene meglio.
la tattica sta nel dare una botta di bacino prima in avanti , e poi all'indietro quando si ritorna col bacino si da gas e si tira con le braccia. non ti si alza a candela ma ti si alza.

Sapevo di questa lavorazione, ma non l'ho fatta fare! comunque anche a me fa dei rumorini tipo soffi grandi e forti, con molta pressione mentre lo accendo o anche al minimo ogni tanto!