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ninja depo 2004
4593152
4593152 Inviato: 28 Mag 2008 14:13
Oggetto: ninja depo 2004
 

ciao raga c' è qualcun altro che come me ha il ninja depo 2004? finora non ne ho visto nessuno in giro..

Ultima modifica di gighen88 il 31 Mag 2008 15:14, modificato 1 volta in totale
 
4617564
4617564 Inviato: 30 Mag 2008 17:38
 

io l'avevo icon_cool.gif

bella scelta
 
4618429
4618429 Inviato: 30 Mag 2008 18:44
 

grazie icon_smile.gif ...visto che avrai sicuramente anni luce di esperienza più di me e che hai avuto modo di guidare altre supersportive volevo chiederti quali sono le caratteristiche specifiche di questa moto...ad esempio..perchè si dice che questo modello sia più scorbutico dei più recenti? il depo può alla lunga danneggiare il motore di una moto tenuta full power per i primi 4 anni di vita? comunque qualsiasi altro consiglio è ben accetto...sono avido di informazioni visto che sono proprio agli inizi con le moto e non voglio rischiare di danneggiare la mia per ignoranza icon_rolleyes.gif
 
4619425
4619425 Inviato: 30 Mag 2008 20:04
 

gighen88 ha scritto:
l depo può alla lunga danneggiare il motore di una moto tenuta full power per i primi 4 anni di vita? c


No il depo NON rovina assolutamente il motore!!! stai tranquillo e' divertiti icon_mrgreen.gif
 
4620442
4620442 Inviato: 30 Mag 2008 21:24
 

cerca cerca cerca.. è pieno di argomenti trattati sul zx-6r depo..

penso che quello che ti possa interessare di + è questo

zx6r da depo a ripo [la moto può restare "legata"]

comunque dicono che sia il + scorbutico perchè anche se è ad iniezione è un'impianto molto grezzo e poco raffinato rispetto ai modelli successivi.. epr quello lo si dice.. e poi comunque conta che ti scarica i cavalli in una maniera paiuraaaaaaa icon_mrgreen.gif
 
4622334
4622334 Inviato: 31 Mag 2008 9:39
 

si si avevo già letto quel topic tempo fa...comunque il mio dubbio era relativo al fatto che questa è stata la prima ninja depotenziabile a norma (se non sbaglio eusa_think.gif ) e che quindi non sia così ben predisposta a un depotenziamento come le più recenti...inoltre ha 7 mila km di full power alle spalle...il dubbio non viene solo da me ma anche dal ragazzo che me l'ha venduta..cioè un conto è non essere mai arrivati a tot giri e poi liberarla, un altro è averli raggiunti per diverso tempo e poi strozzarla per un anno non so se mi spiego..è un pò complicato il discorso...ad ogni modo molto meglio se è come dite voi 0509_campione.gif
 
4622425
4622425 Inviato: 31 Mag 2008 9:58
 

gighen88 ha scritto:
si si avevo già letto quel topic tempo fa...comunque il mio dubbio era relativo al fatto che questa è stata la prima ninja depotenziabile a norma (se non sbaglio eusa_think.gif ) e che quindi non sia così ben predisposta a un depotenziamento come le più recenti...inoltre ha 7 mila km di full power alle spalle...il dubbio non viene solo da me ma anche dal ragazzo che me l'ha venduta..cioè un conto è non essere mai arrivati a tot giri e poi liberarla, un altro è averli raggiunti per diverso tempo e poi strozzarla per un anno non so se mi spiego..è un pò complicato il discorso...ad ogni modo molto meglio se è come dite voi 0509_campione.gif


trnquillo nn succede nulla... icon_wink.gif

ti dirò.. l'unica differente sostanziale che ho visto nel provare il nostro moedello e il modello dopo a prescindere dall'erogazione è che il 05/06 è + facile da guidare, mentre il 03/04 va un pò guidato di corpo..
 
4622672
4622672 Inviato: 31 Mag 2008 10:35
 

ottimo allora sto tranqui..in che senso va guidato di corpo? ho 2 amici col 2005 fpw ma non l'ho mai provato...quindi non ho parametri di confronto..
 
4622706
4622706 Inviato: 31 Mag 2008 10:40
 

gighen88 ha scritto:
ottimo allora sto tranqui..in che senso va guidato di corpo? ho 2 amici col 2005 fpw ma non l'ho mai provato...quindi non ho parametri di confronto..


questa va guidata di + con il corpo mentre il 05/06 scende + facilmente da solo.. questa è l'impressione che ho avuto quando l'ho provata..
 
4622796
4622796 Inviato: 31 Mag 2008 11:01
 

beh in effetti nelle curve devo un po' "buttarla giù" ma se devo essere sincero è abbastanza godurioso .. comunque più avanti avrò modo di provarla così mi renderò conto..ad ogni modo finora i problemi che mi infastidiscono di più li ho nelle manovre da fermo perchè sono alto 1 e 73 e non appoggio completamente la pianta dei piedi e nelle curve a 90 gradi visto che abito vicino al centro e l'asfalto è pieno di buche e tombini...questi credo che anche con l'esperienza farò fatica a levarmeli dai coxxxoni icon_evil.gif ..
 
4622817
4622817 Inviato: 31 Mag 2008 11:05
 

gighen88 ha scritto:
beh in effetti nelle curve devo un po' "buttarla giù" ma se devo essere sincero è abbastanza godurioso .. comunque più avanti avrò modo di provarla così mi renderò conto..ad ogni modo finora i problemi che mi infastidiscono di più li ho nelle manovre da fermo perchè sono alto 1 e 73 e non appoggio completamente la pianta dei piedi e nelle curve a 90 gradi visto che abito vicino al centro e l'asfalto è pieno di buche e tombini...questi credo che anche con l'esperienza farò fatica a levarmeli dai coxxxoni icon_evil.gif ..


conta che sono alto come te ma traky che ci fai l'abitudine.. ma di dove sei?
 
4622911
4622911 Inviato: 31 Mag 2008 11:23
 

speriamo...sono di padova icon_rolleyes.gif .. c'è un traffico maledetto anche alle 4 del mattino.. il problema comunque non sono tanto le macchine di per sè quanto più il numero di imbecilli che ci girano che aumenta esponenzialmente.. ho già dovuto fare diverse inchiodate per evitare di farmi male icon_evil.gif eppure guido abbastanza tranquillo visto che ce l'ho da un mese...
 
4624692
4624692 Inviato: 31 Mag 2008 15:24
 

non dirlo a me che quando vado all'uni a piedi ogni volta rischio di essere travolto dalle macchine sui passaggi pedonali....ma che hanno la fretta in culo? icon_lol.gif

comunque non ho capito se il ponte sulla centralina serve a far iniettare meno benzina o cosa? bo non darà problemi ma sicuro a lasciarla senza lavora bene icon_rolleyes.gif
 
4624787
4624787 Inviato: 31 Mag 2008 15:49
 

credo sia qualcosa di simile...anch io spesso devo andare a piedi all'uni.. l'ideale sarebbe noleggiare un hammer per spostarsi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif a quanto ho capito io il ponte serve a rendere l'erogazione regolare visto che hai il gas corto... ma è il blocco sull'acceleratore quello che fa il lavoro maggiore di taglio ai cv...comunque aspetto conferma
 
4624904
4624904 Inviato: 31 Mag 2008 16:22
 

gighen88 ha scritto:
grazie icon_smile.gif ...visto che avrai sicuramente anni luce di esperienza più di me e che hai avuto modo di guidare altre supersportive volevo chiederti quali sono le caratteristiche specifiche di questa moto...ad esempio..perchè si dice che questo modello sia più scorbutico dei più recenti? il depo può alla lunga danneggiare il motore di una moto tenuta full power per i primi 4 anni di vita? comunque qualsiasi altro consiglio è ben accetto...sono avido di informazioni visto che sono proprio agli inizi con le moto e non voglio rischiare di danneggiare la mia per ignoranza icon_rolleyes.gif


ha ho letto adesso...macchè esperienza ho la tua età eh icon_asd.gif

comunque non mi sembrava così scorbutica come si dice...bo io non son manco mai montato su una 05 quindi non saprei far paragoni
 
4625044
4625044 Inviato: 31 Mag 2008 17:05
 

va beh l'esperienza in moto si fa coi km non con l'età eusa_naughty.gif , ce l'avevi depo anche tu quindi?
comunque ho un dubbio... mi è già successo due volte che tirandola fuori dal garage appena scendo per mettere casco e guanti mi si spegne perchè rileva la prima inserita, per riaccenderla basta appena sfiorare il cambio ma non mi sembra una cosa tanto normale eusa_think.gif
 
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