bastard92 ha scritto:
semplicemente togli la vernice intorno.... senza farlo riverniciare, potrebbe rovinarsi per colpa della vernice che si va ad infilare dappertutto.....
io toi consiglio il top viola.... a livello di durata è molto buono, almeno 10.000 km li fai, basta usare un buon olio come motul, effettuarne la giusta manutezione e farlo scaldare sempre ogni volta che parte da freddo.... con quel motore prestazionalmente di diverti un sacco....
io ti consiglierei di cambiare accensione, se limita ad 8.000 giri non ti godi quei 2.000 giri in più che può darti ed oltre....
mi raccomando poi regola bene la carburazione ed abbnaci una buona marmitta.....
l'albero non è necessario, io l'ho tenuto su per oltre 3.000 km e non mi ha dato problemi di nessun tipo.... basta che non lo fai andare fuorigiri e anche il problema albero è risolto....
su delle cose nn sono d'accordo...riguardo alla vernciatura,basta che copri l'interno del cilindro e la filettatura dei prigionieri e per il resto sta apposto...
il top viola secondo me fa più di 10000 giri...sui 12000 ci arriva tranquillamente...
l'albero per andare sicuro cambialo...se hai qualche amico che ti aiuta oppure se 6 capace a fartelo da solo...perchè il meccanico per cambiartelo ti chiede tanto di manodopera...