(faq sta per frequence answer questions, almeno credo...


allora, ho 3500km sul mio sr, ne mancano ormai solo più 500 ai 4mila, quindi al tagliando e quindi alla preparazione del mio scooter (dopo il tagkiando così il conce non lo sa e nn rompe...).
oggi sono andato a comprare il multivar, il 2000, blocco piaggioo, tutto a posto, 65€...
volevo sapere, la molla di contrasto, quella che danno... alla fine, è da mettere o no? meglio l' originale o questa?? io la metterei...
l' anellino nero tanto simile alla strozzatura che mi ha restituito il conce del variatore originale, è anch' essa una strozzatura che vendono insieme o è qualcos' altro da mettere? no perchè qualora fosse la strozzatura la butto via e non la do nemmeno al mecca...
io metterò prima il variatore, coi suoi rulli da 72, poi, appena uscito da questo mecca che me lo monta, corro subito dritto filato da un altro mecca, distante si e no 5km,. a farmi mettere la marmitta e ricarburare, la marmitta è una giannelli reverse.., volevo sapere se devo ricambriare di nuovo i rulli o se, come mi è stato detto, dovrebbero andar bene anche quelli da 7,2...
grazie e se avete qualc he consiglio da darmi, chessò, per la carburazione (getti consigliati proprio per una eleborazione soft come la mia su sr..) o se conviene mettere il filtro dell' aria e se si quale.., se sapete che rulli mettere diversi dai 7,2, se avete idea di quanto toccherò di velocità segnata e anche effettiva.. qualsiasi cosa io ascolto e imparo!


