se intendete gli o ring del tappino dove si mette l'olio è innutile cambiarli, per quanto riguarda il cambio olio + filtro è da fare ogni 7 ore di utilizzo.
il rabbocco si può fare visto che i 4t da cross mangiano un pò di olio quindi è bene mantenerlo a livello costante per evitare rischi,ovviamente cerca di rabboccare sempre con lo stesso olio che hai messo quando hai cambiato anche il filtro.
per quanto riguarda il come cambiarlo,non ho idea sull yzf dove siano i tappi, comunque prima si svita il tappo da dove si mette l'olio poi si svita lo sfogo che è sicuramente sotto al motore, mentre l'olio esce cambi il filtro, poi rischiudi lo sfogo e metti l'olio nuovo.
per far uscire l'olio più facilmente prima di aprire i tappi accendi la moto e scaldala, così l'olio sarà meno denso, io lo tolgo a motore freddo perchè causa vicini non posso accendere la moto...una volta ho fatto il cambio olio in pista e con la moto calda ci ho messo metà dal tempo
