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Più velocità per Derbi GPR 80 cc [Parte II]
2214283
2214283 Inviato: 5 Ago 2007 22:11
 



ma a me non me ne frega delle moto che comprate voi...a me inrìteressa finire il progetto che mi sono predisposto sulla mia derbi........e se tutto va bene dovrebbe essere finita entro la prossima estate con la selettra.......
 
2214340
2214340 Inviato: 5 Ago 2007 22:35
 

mattia92 ha scritto:
ma a me non me ne frega delle moto che comprate voi...a me inrìteressa finire il progetto che mi sono predisposto sulla mia derbi........e se tutto va bene dovrebbe essere finita entro la prossima estate con la selettra.......


Bhe insomma la tempistica non è esattamente il tuo forte però... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2215509
2215509 Inviato: 6 Ago 2007 9:42
 

cèda dire che lo potrei fare anche questinverno.........ma io i fanali li voglio.......e quinda la metto qnd ho il 125......

x ora metterò 26,gt team....
 
2215539
2215539 Inviato: 6 Ago 2007 9:47
 

mattia92 ha scritto:
cèda dire che lo potrei fare anche questinverno.........ma io i fanali li voglio.......e quinda la metto qnd ho il 125......

x ora metterò 26,gt team....


Si è gia una buona ela icon_wink.gif
 
2215543
2215543 Inviato: 6 Ago 2007 9:47
 

Lucas17 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
cèda dire che lo potrei fare anche questinverno.........ma io i fanali li voglio.......e quinda la metto qnd ho il 125......

x ora metterò 26,gt team....


Si è gia una buona ela icon_wink.gif

Lo stavo per dire io!!! icon_evil.gif
 
2215577
2215577 Inviato: 6 Ago 2007 9:51
 

io direi piu che buona.........
come si puo valutare questa ela? trofeo?
 
2215585
2215585 Inviato: 6 Ago 2007 9:52
 

mattia92 ha scritto:
io direi piu che buona.........
come si puo valutare questa ela? trofeo?


Si icon_wink.gif
 
2215606
2215606 Inviato: 6 Ago 2007 9:54
 

e qnt cavalli posso avere?
guarda nella mia firma e mal posto del 21 ho il 26.........
ps i carter sono allargati leggermente x il replica....
 
2215614
2215614 Inviato: 6 Ago 2007 9:55
 

mattia92 ha scritto:
e qnt cavalli posso avere?
guarda nella mia firma e mal posto del 21 ho il 26.........
ps i carter sono allargati leggermente x il replica....


18/19 cv alla ruota con team e marmitta team icon_wink.gif
 
2215638
2215638 Inviato: 6 Ago 2007 9:58
 

e velocita effettiva con i rapporti lunghi?
 
2215647
2215647 Inviato: 6 Ago 2007 9:59
 

mattia92 ha scritto:
e velocita effettiva con i rapporti lunghi?


E' tutto da vedere, con i rapporti lunghi i 130 effettivi li vedi, forse con un'accensione e considerando che hai i carter lavorati anche qualcosa di piu icon_wink.gif
 
2215662
2215662 Inviato: 6 Ago 2007 10:01
 

ok grazie......appena torno a casa dalle vacanze torno a lavorare.........poi mi prendo queste 2 robettine fondamentali x la mia elaborazione...
 
2215885
2215885 Inviato: 6 Ago 2007 10:43
 

Mattia io al posto tuo avrei elaborato il futuro 125 icon_wink.gif Li si che vai forte icon_wink.gif
 
2215900
2215900 Inviato: 6 Ago 2007 10:45
 

Lucas17 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
e qnt cavalli posso avere?
guarda nella mia firma e mal posto del 21 ho il 26.........
ps i carter sono allargati leggermente x il replica....


18/19 cv alla ruota con team e marmitta team icon_wink.gif


facciamo 18 scarsi alla ruota e 125 effettivi icon_wink.gif
I carter non sono del tutto lavorati li ha solo un po allargati...
 
2216053
2216053 Inviato: 6 Ago 2007 11:06
 

125 con un team? x me sono qlc di piu.......


comunque il 125 penso di cambiargli solo le cose fondamentali........il kit di ripo,mermitta jolly,carburatore 34,pacco lamellare,valvola di scarico......
 
2221778
2221778 Inviato: 7 Ago 2007 10:46
 

ma qnt travasi ha il gt team? penso 6 o mi sbaglio?
 
2221884
2221884 Inviato: 7 Ago 2007 11:03
 

mattia92 ha scritto:
125 con un team? x me sono qlc di piu.......


comunque il 125 penso di cambiargli solo le cose fondamentali........il kit di ripo,mermitta jolly,carburatore 34,pacco lamellare,valvola di scarico......


Senza una buona accensione e un paccolamellare ottimo e ben raccordato non fai un gran che non sfrutti tutta la potenza icon_wink.gif

Il Team per AM6 ne ha 7 quindi deduco che ne abbia 7 anche il tuo icon_wink.gif
 
2222342
2222342 Inviato: 7 Ago 2007 12:07
 

mah.....7 nn credo....qll x scooter ce li ha.......quello x derbi è abbastanza vecchio....penso che ne ha 6....
 
2222728
2222728 Inviato: 7 Ago 2007 12:58
 

Se sei così sicuro perchè me lo chiedi?

comunque dai GT degli scooter a quelli delle moto cambia quindi non è un metro di giudizio.
In base a cosa dici che ne ha 6?
Se ne avesse sei ci sarebbero grandi problemi di risonanza
Ne ha 7 appunto perchè è vecchio vedu top viola vecchi e top nero vecchi che ne avevano 7.
Controlla anche qui.

Elenco e catalogo di tutti i GT in commercio [50ini]

Parlo semptr di GT per AM6 ma non dovrebbe essere molto diverso per il derbi
 
2224045
2224045 Inviato: 7 Ago 2007 16:08
 

ok....mi sbaglierò io.......
ma con il carburatore 26dellorto.....sentirò una grande differenza da quello che monto adesso?ovvero il 21....
 
2224058
2224058 Inviato: 7 Ago 2007 16:10
 

mattia92 ha scritto:
ok....mi sbaglierò io.......
ma con il carburatore 26dellorto.....sentirò una grande differenza da quello che monto adesso?ovvero il 21....


Con un 21 non puoi neanche metterlo un team, è troppo poco, sono gt da gara vanno alimentati adeguatamente, minimo un 26 o 28, figurati che la top consiglia il mikuni 24 sul viola, e il 28 sul tpr icon_wink.gif
 
2224082
2224082 Inviato: 7 Ago 2007 16:15
 

ma vedi che nel gp80 della malossi usano il 26......so che sarà lavorato al massimo ed è ai livelli di un 28.......però loro hanno pezzi lavorati e carter allargati alk massimo........

ma io non ho intenzioni di lavorare tutti i pezzi....quindi pensoi che un 26 dellorto sia adeguato....
 
2224101
2224101 Inviato: 7 Ago 2007 16:19
 

Guarda i carter li lavorano, ma in termini di raccordatura e sabbiature, non credere che gli facciano grossi allargamenti, anzi ultimamente la moda di asportare tanto sta calando, si son resi conto che i carter stessi togliendo troppo materiale perdevano pressione e portata, quindi dovevano compensare con carburatori piu grossi, secondo me quando raccordi bene tutto e sabbi sei a posto icon_wink.gif
 
2224125
2224125 Inviato: 7 Ago 2007 16:25
 

io ci giro con la moto.....non voglio fare 1 pieno da 10euro al giorno col 28......metto il 26 carburato bene e sperò che non beva un casino.....
 
2224173
2224173 Inviato: 7 Ago 2007 16:34
 

Eh bere beve, però ti dirò una cosa, io consumo meno adesso andando tranquillo con il 24, che prima andando alla stessa velocità con tutto originale, però dovevo andare a canna per raggiungere le stesse velocità che ora faccio viaggiando con reggimi di rotazione piu bassi, poi è chiaro che sei apri consumi, 24 o 26 che sia icon_wink.gif
 
2224188
2224188 Inviato: 7 Ago 2007 16:36
 

lo so.......un derbi originale andando sempre a botto x starmi dietro....95km/h....beveva piu di me che andavo abbastanza ma non tirato...
 
2225184
2225184 Inviato: 7 Ago 2007 19:57
 

ma una cosa......di preciso cosa conta montare una nuova accensione......la selettra.....
cosa mi aumenta?
 
2225207
2225207 Inviato: 7 Ago 2007 19:59
 

mattia92 ha scritto:
ma una cosa......di preciso cosa conta montare una nuova accensione......la selettra.....
cosa mi aumenta?


Bhe ti migliora di molto l'erogazione, la prontezza, la salita di giri icon_wink.gif
 
2225226
2225226 Inviato: 7 Ago 2007 20:02
 

capito......ma mettendola,i fari li posso collegare allla batteria...vero? cosi li attacco solo la sera qnd giro.....
 
2225429
2225429 Inviato: 7 Ago 2007 20:33
 

in alcuni trofei usano il 19 icon_wink.gif

basta saperlo lavorere bene e mettere il venturi di un 28 icon_wink.gif
 
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