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vespa et2 con la leovince sp3....IMMOBILE...ke fare?
1185022
1185022 Inviato: 13 Feb 2007 20:42
Oggetto: vespa et2 con la leovince sp3....IMMOBILE...ke fare?
 

ciao a tt.
Io ho una vespa et2 con una frizione malossi nn regolabile,molla contrasro viola,mollettine blu e ingranagi primari malossi 15 denti.
ora il mio problema e ke da poco ho provato a mettere uno scarico leovince sp3,ma appena la metto esce un sacco di fumo bianco fa puzza e nn si muove assolutamente.Secondo voi cosa può essere? icon_question.gif

Ultima modifica di EdoArdo91 il 14 Feb 2007 15:03, modificato 1 volta in totale
 
1185072
1185072 Inviato: 13 Feb 2007 20:49
Oggetto: vespa
 

potrebbe anke essere il filtro dell'aria o la marmitta, acqua nella marmitta cmq fumo bianco= vapore->evaporazione
 
1187589
1187589 Inviato: 14 Feb 2007 14:50
 

grazia ma comunque il filtro dell'aria,il carburatore,mollettine e rulli li ho gia controllati ma nessun risultato.
puo essere lo scarico difettoso?perché appena rimonto la marmitta originale torna come prima... icon_sad.gif
 
1187607
1187607 Inviato: 14 Feb 2007 14:53
 

MAKKE quando le marme sn nuove puzzano sempre!!!!poi i rapporti nn vanno bene
 
1187643
1187643 Inviato: 14 Feb 2007 14:59
Oggetto: Re: vespa et2 immobile con l´sp3
 

EdoArdo91 ha scritto:
ciao a tt.
Io ho una vespa et2 con una frizione malossi nn regolabile,molla contrasro viola,mollettine blu e ingranagi primari malossi 15 denti.
ora il mio problema e ke da poco ho provato a mettere un sp3,ma appena la metto esce un sacco di fumo bianco fa puzza e nn si muove assolutamente.Secondo voi cosa può essere? icon_question.gif

cioè hai la molla viola le mollette blu i rapporti lunghi sul motore originale? non va assolutamente bene! metti la molla bianca le mollette bianche e i rapporti originali, la roba che hai su va bene per un 70cc trofeo icon_wink.gif
 
1187667
1187667 Inviato: 14 Feb 2007 15:03
 

infatti come fai a pretendere ke ti vada
 
1187691
1187691 Inviato: 14 Feb 2007 15:07
 

ok grazie...quindi dici ke devo cambiare il cilindro per farlo diventare un 70cc?
perché nn mi va di cambiare tt di nuovo
icon_question.gif
 
1188041
1188041 Inviato: 14 Feb 2007 16:22
 

EdoArdo91 ha scritto:
ok grazie...quindi dici ke devo cambiare il cilindro per farlo diventare un 70cc?
perché nn mi va di cambiare tt di nuovo
icon_question.gif

no perchè ad ogni modo si tratta di un ela trofeo,ovvero ti parton minimo 250 euro di gruppo termico + deviv cambirare albero e carburatore e una marmitta molto ma molto più aperta (espansione) dell'sp3
fatto questo avrai speso sulle 800-1000 euro e non sei ancora completo per nulla...quello che ti ho detto io è giusto per far lavorare il motore icon_biggrin.gif
quindi fai come ti hanno detto loro
 
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