MidnightBlu ha scritto:
Imho sulla raticosa di gb350 ne troverai poche perchè chi va su strade da moto ricerca una guida dinamica. Qualche moder classic la si vede, ma di grossa cilindrata. Anche se onestamente ne vedo più d'epoca.
Chi acquista una moto da patente a2 generalmente lo fa o per motivi anagrafici o di patente o come alternativa allo scooter. I costi di gestione rispetto a es un bicilindrico da 70-80 cv sono simili, così come il peso in odm, quanto alla facilità di guida un 600-700 mi pare adatto anche per iniziare da zero se si è un minimo portati.
Quando poi la moto a2 è addirittura una modern classic o scrambler, è più probabile che sia parcheggiata fuori dal bar per l aperitivo che in cima a quello del passo. Niente di male eh, la fi.. tira più delle due ruote!
Chi acquista una moto da patente a2 generalmente lo fa o per motivi anagrafici o di patente o come alternativa allo scooter. I costi di gestione rispetto a es un bicilindrico da 70-80 cv sono simili, così come il peso in odm, quanto alla facilità di guida un 600-700 mi pare adatto anche per iniziare da zero se si è un minimo portati.
Quando poi la moto a2 è addirittura una modern classic o scrambler, è più probabile che sia parcheggiata fuori dal bar per l aperitivo che in cima a quello del passo. Niente di male eh, la fi.. tira più delle due ruote!
sui passi dolomitici la mia nx500 è quasi sempre la moto meno potente nel raggio di decine di km



